Vai al contenuto

Xbox Game Pass - Il Servizio dei Balocchi [Topic Ufficiale]Ci saranno sorprese per il pass nel prossimo show?

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 10592 risposte

#10291
bale8486

bale8486
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 515

Verissimo
Dai almeno ora lo conosci e godi anche tu

Assolutamente, però ti mettono in crisi la vita perché mi rimane complicato giocare tutto quello che vorrei.



#10292
starlink1

starlink1
  • Only one is a legend

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51946

Assolutamente, però ti mettono in crisi la vita perché mi rimane complicato giocare tutto quello che vorrei.

 

si e soprattutto come diciamo di la nn ti fa piu comprare giochi... e nn comprandoli chi non ecse su pass nn vuole farli per xbox -.-'



#10293
Andrea Camardella

Andrea Camardella
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 36

Anche io con il tempo sono diventato "suscettibile" ma ho appena finito il 3 senza troppi infarti :eheh:
Devo dire che per non disturbare in casa ho usato le cuffie e questo ha contributio ad aumentare la mia sensazione di ansia.
Ieri sera ho iniziato il 2 e per quanto mi riguarda è molto più ansiogeno del primo, non c'è mai un momento in cui mi sento al sicuro.
 
Comunque, tralasciando la serie principale, quanti altri giochi ci sono di RE? Una marea.

Pensa che quando ero più ragazzo(adesso ho 31 anni) guardavo film horror come se nulla fosse,poi man mano mi sono allontanato,fino al punto che se non sono in compagnia non mi azzardo a guardare nulla riguardante il genere!
E comunque ti invidio, addirittura con le cuffie ehehe,per me sarebbe impensabile ahaha
Poi...a parte RE il mio rammarico più grande resta dead space remake che tanto mi piacerebbe giocare,ma proprio non ce la faccio! 😖

Modificata da Andrea Camardella, 27 March 2024 - 12:15 PM.


#10294
Iama

Iama
  • Starfield - Sarò irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 58151

Scusami ancora,avevo letto da qualche parte che quantum break aveva bisogno più di una run per essere compreso al meglio, è così?

Secondo me no. Semplicemente avrai dei bivi ad ogni capitolo e chiaramente scegliendo un bivio ti cambia il filmato e alcune cose

#10295
luciocabrio

luciocabrio
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12702

Secondo me no. Semplicemente avrai dei bivi ad ogni capitolo e chiaramente scegliendo un bivio ti cambia il filmato e alcune cose

giocato 2 volte (l'ultima proprio sotto natale) e confermo che non c'è bisogno di farlo  più volte...si capisce bene tutto anche con 1 sola run...però bisogna anche cercare e leggere attentamente



#10296
Iama

Iama
  • Starfield - Sarò irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 58151

giocato 2 volte (l'ultima proprio sotto natale) e confermo che non c'è bisogno di farlo  più volte...si capisce bene tutto anche con 1 sola run...però bisogna anche cercare e leggere attentamente

Senz'altro, soprattutto leggendo anche i documenti . Alla peggio poi, si recuperano gli altri video su YouTube

#10297
Millo76

Millo76
  • "lascia passare tutto come fossi un acqua" (cit.)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10412

 
ok,installato (ma perchè è così "piccolo"? quant'è 25 gb?
ma se i personaggi sono 2 perchè devo finirlo 4 volte?
Ma la storia fra i 2 si differenzia abbastanza oppure cambi apochissimo? (non ricordo l'originale...lo giocai all'uscita...ricordo 2 dischi :D  )

Fa ancora la sua porca figura graficamente.

La storia tra i 2 personaggi cambia abbastanza, con location, incontri e momenti di storia differenti mentre le storie alternative non moltissimo tra gli stessi personaggi.

Però se non ricordo male per il finale completo bisogna terminare tutte le storie.

Siccome io i RE zero, 1, 2 e 3 li rigioco ogni tanto alla fine su ps4 me le ero fatte tutte quante nel corso del tempo. Qui su xbox mi pare sto fermo a 2.

#10298
luciocabrio

luciocabrio
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12702

Fa ancora la sua porca figura graficamente.

La storia tra i 2 personaggi cambia abbastanza, con location, incontri e momenti di storia differenti mentre le storie alternative non moltissimo tra gli stessi personaggi.

Però se non ricordo male per il finale completo bisogna terminare tutte le storie.

Siccome io i RE zero, 1, 2 e 3 li rigioco ogni tanto alla fine su ps4 me le ero fatte tutte quante nel corso del tempo. Qui su xbox mi pare sto fermo a 2.

 

lo sto giocando su pc maxato...si fa molta figura :D

mi pareva fosse uscito da meno anni però...il tempo vola :(



#10299
Nuas82

Nuas82
  • ARMnuaS

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 72651

allora, finito TUTTO Control, Tales of mi ha sfrangiato le bolas, Persona 3 manco ho la forza di iniziarlo (anche se dovrebbe essere meno "bloated" del 5 che a me non è piaciuto - meglio il 4: qualcuno sa dirmi se il 3 è più simile al 4 o al 5?) ho deciso che aspettado Star Wars (ormai qui me lo avete promesso per aprile-maggio eh!! :P ) provo Evil West 

 

:P



#10300
starlink1

starlink1
  • Only one is a legend

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51946

allora, finito TUTTO Control, Tales of mi ha sfrangiato le bolas, Persona 3 manco ho la forza di iniziarlo (anche se dovrebbe essere meno "bloated" del 5 che a me non è piaciuto - meglio il 4: qualcuno sa dirmi se il 3 è più simile al 4 o al 5?) ho deciso che aspettado Star Wars (ormai qui me lo avete promesso per aprile-maggio eh!! :P ) provo Evil West 

 

:P

 

ci vuole una organizzazione assurda ormai per starci dietro

 

Da oggi si inizia diablo e ho fatto solo 1 ora di the quarry ahhahah 

 

impossibile -.-'



#10301
Nuas82

Nuas82
  • ARMnuaS

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 72651

 

ci vuole una organizzazione assurda ormai per starci dietro

 

Da oggi si inizia diablo e ho fatto solo 1 ora di the quarry ahhahah 

 

impossibile -.-'

 

 

per (mia) fortuna Diablo IV ce l'ho già da mesi e un po' di ore per recensirlo ce le ho buttato sopra, sennò sparivo dalla faccia della terra XD

 

vediamo sto Evil West se è divertente come sembra dal trailer



#10302
starlink1

starlink1
  • Only one is a legend

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51946

 

 

per (mia) fortuna Diablo IV ce l'ho già da mesi e un po' di ore per recensirlo ce le ho buttato sopra, sennò sparivo dalla faccia della terra XD

 

vediamo sto Evil West se è divertente come sembra dal trailer

 

e io diablo ho aspettato anche per via del poco tempo. Lo provo e rusho la storia se no nn lo finisco mai....

Evil è divertente dicono

The quarry volevo giocarlo anche... te nn lo hai provato?



#10303
Nuas82

Nuas82
  • ARMnuaS

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 72651

 
e io diablo ho aspettato anche per via del poco tempo. Lo provo e rusho la storia se no nn lo finisco mai....
Evil è divertente dicono
The quarry volevo giocarlo anche... te nn lo hai provato?


Diciamo che ho allergia per quei giochi interattivi XD

Preferisco un gioco meno curato e più caciarone topo Evil West, che però ha anche la componente ludica

Che poi il grande problema di quei titoli imho è che proprio la sceneggiatura a volte fa cascare alle balle

Tipo i trucchi beceri di un Heavy Rain per dire..a quel punto meglio molte VN Jappe per dire

#10304
luciocabrio

luciocabrio
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12702

Diciamo che ho allergia per quei giochi interattivi XD

Preferisco un gioco meno curato e più caciarone topo Evil West, che però ha anche la componente ludica

Che poi il grande problema di quei titoli imho è che proprio la sceneggiatura a volte fa cascare alle balle

Tipo i trucchi beceri di un Heavy Rain per dire..a quel punto meglio molte VN Jappe per dire

HR lo demolisce a the quarry



#10305
Nuas82

Nuas82
  • ARMnuaS

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 72651

HR lo demolisce a the quarry

 

 

eh ma infatti lascio stare e basta LOL






Leggono questa discussione 4 utenti

0 utenti, 4 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo