Vai al contenuto

PlayStation VR2 [Topic Ufficiale]Iscrivetevi ora alla community PSN "Everyeye.it VR Community"


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 10185 risposte

#61
Okazuma

Okazuma
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18959
Per ora è solo un rumor di un signor nessuno, quindi da NON prendere in considerazione però, io consiglio a tutti di sfoltire un po' il proprio backlog.
Che PsVR esca ad ottobre è quasi una certezza anche solo per il fatto che PsVR 1 arrivò sui nostri scaffali il 13 ottobre. Ci sta che il successore venga venduto nello stesso mese.
Più che altro però ora gira voce che i giochi PsVR1 non saranno automaticamente compatibili con PsVR 2 (cosa di cui sono convinto da tempo) e che usciranno versioni aggiornate appositamente (cosa di cui dubito fortemente).
Tanto, parliamoci chiaro, il salto generazionale tra Vr1 e VR2 sarà enorme e giocare la robetta sviluppata per PsVR1 su PsVR2, a mio avviso, sarebbe addirittura controproducente per vari motivi

#62
JBluEight

JBluEight
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2712

Per ora è solo un rumor di un signor nessuno, quindi da NON prendere in considerazione però, io consiglio a tutti di sfoltire un po' il proprio backlog.
Che PsVR esca ad ottobre è quasi una certezza anche solo per il fatto che PsVR 1 arrivò sui nostri scaffali il 13 ottobre. Ci sta che il successore venga venduto nello stesso mese.
Più che altro però ora gira voce che i giochi PsVR1 non saranno automaticamente compatibili con PsVR 2 (cosa di cui sono convinto da tempo) e che usciranno versioni aggiornate appositamente (cosa di cui dubito fortemente).
Tanto, parliamoci chiaro, il salto generazionale tra Vr1 e VR2 sarà enorme e giocare la robetta sviluppata per PsVR1 su PsVR2, a mio avviso, sarebbe addirittura controproducente per vari motivi

Peccato, avrei voluto giocare skyrim. Mai terminato in versione classica ma sempre attratto dalla versione vr. 



#63
Valterone

Valterone
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 5145
Mi piacerebbe il recupero di alcuni giochi tipo Astrobot, Moss e Resident Evil 7, ma anche nuove versioni usufruibili con i nuovi controller, tipo Doom, Paranormal Activity, Blood and Thruth, Fracked ecc ecc

Poi ogni tanto penso, con un visore all'avanguardia, supportato naturalmente da giochi di qualità e quantitá, si potrebbe pensare ad un successo come é avvenuto a suo tempo con la Wii, che per un periodo ha "stravolto" il modo di giocare ed ha avvicinato persone che di videogames non interessava niente?

Modificata da Valterone, 01 February 2022 - 12:14 PM.


#64
Okazuma

Okazuma
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18959

Mi piacerebbe il recupero di alcuni giochi tipo Astrobot, Moss e Resident Evil 7, ma anche nuove versioni usufruibili con i nuovi controller, tipo Doom, Paranormal Activity, Blood and Thruth, Fracked ecc ecc

Poi ogni tanto penso, con un visore all'avanguardia, supportato naturalmente da giochi di qualità e quantitá, si potrebbe pensare ad un successo come é avvenuto a suo tempo con la Wii, che per un periodo ha "stravolto" il modo di giocare ed ha avvicinato persone che di videogames non interessava niente?

Io sono convinto che SE ci saranno dei giochi aggiornati per funzionare su PsVR2 saranno le esclusive ed i titoli di SH importanti.
Astrobot sarebbe uno dei primi a riceverlo come Blood& Truth. Già REVII la vedo difficile non essendo più esclusiva.

Per il discorso Wii invece ti dico che, a mio parere, no, non succederà mai e mai più una cosa del genere.
Il Wii ebbe quel successo clamoroso perché la commprò anche gente che non si interessava ai VG e che dopo l'entusiasmo iniziale di Wii Fit e Wii Party, lo abbandonò.
Ricordo frotte di Over 40 che cercavano di fare "i ggggiovani"...
Difatti i dati di vendita del SW erano disastrosi esclusi i soliti Mario e Zelda.

PsVR non lo compra un tizio a caso ma uno che ha già la Ps5 e bene o male sa cosa aspettarsi.

Modificata da Okazuma, 01 February 2022 - 01:22 PM.


#65
-nabu-

-nabu-
  • ...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5594
Ma anche le video recensioni di Vr Italia non sono male dai, lui è molto bravo.

Modificata da -nabu-, 01 February 2022 - 08:42 PM.


#66
RobbieOrdell84

RobbieOrdell84
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 237

Ma sottotitoli in inglese nemmeno?



Mi sembra di no ma devo controllare. Si parla comunque dell’introduzione dei sottotitoli,ITA compreso, a breve

#67
Francesco Ulian

Francesco Ulian
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2493

Come ti hannogia scritto va benissimo UploadVR, è una delle fonti che seguo


Si grazie!

#68
Francesco Ulian

Francesco Ulian
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2493


Mi sembra di no ma devo controllare. Si parla comunque dellintroduzione dei sottotitoli,ITA compreso, a breve



Ah ok, aspetto un po' allora. Senza sottotitoli, manco in inglese, sarebbe una sessione di scuola ogni volta, cosa che non farebbe male cmq ma visto che devo divertirmi e basta resto in standby

#69
Francesco Ulian

Francesco Ulian
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2493

Peccato, avrei voluto giocare skyrim. Mai terminato in versione classica ma sempre attratto dalla versione vr. 


Sparatelo lo stesso in VR l, merita mega, da qui ad ottobre ne hai....

Modificata da Francesco Ulian, 01 February 2022 - 02:52 PM.


#70
JBluEight

JBluEight
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2712

Sparatelo lo stesso in VR l, merita mega, da qui ad ottobre ne hai....

Il problema è che non ho il vr  :P  per questo il 2 lo prendero' a d1 (se tutto va bene)


Modificata da JBluEight, 01 February 2022 - 05:42 PM.


#71
Francesco Ulian

Francesco Ulian
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2493

Il problema è che non ho il vr  :P  per questo il 2 lo prendero' a d1 (se tutto va bene)


Azzz non sai che ti perdi. Ma spendi sti euro lo stesso cosa vuoi che costi ormai un psvr? 180? Usati tipo a Gamestop te lo tirano dietro a 100 euro ma anche meno.

Modificata da Francesco Ulian, 01 February 2022 - 10:05 PM.


#72
ZooL

ZooL
  • _ZOOL_ Ninja of the "Nth" dimension

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4508
Ma dobbiamo credere ancora a questi mr. Nessuno in cerca di visibilità? Hanno la stessa affidabilità del mio panettiere.

#73
JBluEight

JBluEight
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2712

Azzz non sai che ti perdi. Ma spendi sti euro lo stesso cosa vuoi che costi ormai un psvr? 180? Usati tipo a Gamestop te lo tirano dietro a 100 euro ma anche meno.

Hai ragione ma sono sempre stato bloccato da tutto il "kit". 
Dover piazzare la camera, prendere i move, avere tutti quei fili che penzolano e tutto questo con un figlio, che è un terremoto, che spesso gioca insieme a me, mi hanno sempre fatto desistere. 
Sono stato molto tentato da prendere il quest2 ma ho un notebook gaming scrauso (con una rtx2060) e quindi l'annuncio di psvr2 è stata una manna. 
Si tratta ormai di attendere pochi mesi pero' i miei due giochi desiderio del mondo vr sono alyx e skyrim e attualmente, per quello che sappiamo, entrambi non saranno disponibili  :boxed:



#74
Okazuma

Okazuma
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18959

Hai ragione ma sono sempre stato bloccato da tutto il "kit". 
Dover piazzare la camera, prendere i move, avere tutti quei fili che penzolano e tutto questo con un figlio, che è un terremoto, che spesso gioca insieme a me, mi hanno sempre fatto desistere. 
Sono stato molto tentato da prendere il quest2 ma ho un notebook gaming scrauso (con una rtx2060) e quindi l'annuncio di psvr2 è stata una manna. 
Si tratta ormai di attendere pochi mesi pero' i miei due giochi desiderio del mondo vr sono alyx e skyrim e attualmente, per quello che sappiamo, entrambi non saranno disponibili  :boxed:


Io ti sconsiglio di prendere PsVR1 ora.
Ormai è troppo tardi e ti rimarrebbe sul groppone una volta uscito il 2.
Meglio aspettare e vedere come si evolve il discorso Retrocompatibilità.
Cmq la questione fili è stata un po' ingigantita secondo me.
Non credo di essere l'unico ad avere un mobile sul quale poggia la TV e la console. Con un buco passacavo di 4cm nel legno non ho nulla a vista o in mezzo i piedi.
Discorso diverso se si gioca su una scrivania.

#75
JBluEight

JBluEight
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2712

Io ti sconsiglio di prendere PsVR1 ora.
Ormai è troppo tardi e ti rimarrebbe sul groppone una volta uscito il 2.
Meglio aspettare e vedere come si evolve il discorso Retrocompatibilità.
Cmq la questione fili è stata un po' ingigantita secondo me.
Non credo di essere l'unico ad avere un mobile sul quale poggia la TV e la console. Con un buco passacavo di 4cm nel legno non ho nulla a vista o in mezzo i piedi.
Discorso diverso se si gioca su una scrivania.

Che è il mio caso. Gioco in una camera piccolina adibita a studio con scrivania. 
Ho provato il psvr1 con re7 a casa di amici, e nonostante sia l'unico visore che io abbia provato (quindi non ho mai visto la VR "ad alta definizione") sono rimasto davvero folgorato. 
Pero' tutto il kit, per come sono organizzato io sarebbe complicato, e non tanto per l'estetica quanto per il poco spazio e il piccolo che mi sta intorno. Ormai stringo i denti e incrocio le dita per i giochi. 






Leggono questa discussione 4 utenti

1 utenti, 3 ospiti, 0 utenti anonimi


Logo