Vai al contenuto

Xbox Series X|S [Topic Ufficiale]

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 4642 risposte

#16
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79409

ieri mentre giocavo  a BF 2042 stavo entrando in una partita e......gioco chiuso e mi sono ritrovato in dash....così.....boh

prima e spero ultima volta



#17
MONNE FULL TIME

MONNE FULL TIME
  • Non c'è più posto per i "fanboys" siate obiettivi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 42381
Perché PlayStation è “buona” quando crea esclusive mentre se lo fa Xbox è “cattiva”? Destin non si capacita di questa differenza di trattamento!

 

le dichiarazioni di Destin:

 

Quindi fatemi capire bene. Sony rende Final Fantasy VII, Street Fighter, Spider-Man e Wolverine PS esclusivi. Xbox rende Elder Scrolls, Starfield e forse alcuni giochi Activision esclusivi per Xbox.
Xbox = Cattiva
Sony = Buona
Voglio solo essere sicuro di aver capito bene! Non incolpo nessuna delle due società qui (ancora) ma insinuare che una è buona e l’altra è cattiva quando entrambe stanno facendo la stessa cosa (affari intelligenti) è ridicolo.

 

 



#18
Nome inventato

Nome inventato
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2670
Non so se è il tipic adatto, ma volevo chiedere aiuto con un problema. Ho la series x da meno di un mese e ogni tanto salvo delle clip video, ma ultimamente me le ritrovo sempre senza audio, sia sulla console che se le scarico tramite app.
Ho googlato un po' ma non ho trovato soluzioni. Per caso è un problema che ha/ha avuto già qualcun altro?

#19
OCP

OCP
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4438

Non so se è il tipic adatto, ma volevo chiedere aiuto con un problema. Ho la series x da meno di un mese e ogni tanto salvo delle clip video, ma ultimamente me le ritrovo sempre senza audio, sia sulla console che se le scarico tramite app.
Ho googlato un po' ma non ho trovato soluzioni. Per caso è un problema che ha/ha avuto già qualcun altro?


Capita anche a me, ma solo con Halo Infinite...senza audio o con audio in ritardo ...boh

#20
Nome inventato

Nome inventato
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2670

Capita anche a me, ma solo con Halo Infinite...senza audio o con audio in ritardo ...boh


Ho risolto cercando in inglese. Bisogna cambiare le impostazioni audio delle cuffie, mettendole su stereo (che poi le cuffie manco le uso...).

#21
Millo76

Millo76
  • "lascia passare tutto come fossi un acqua" (cit.)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10408

Non so se è il tipic adatto, ma volevo chiedere aiuto con un problema. Ho la series x da meno di un mese e ogni tanto salvo delle clip video, ma ultimamente me le ritrovo sempre senza audio, sia sulla console che se le scarico tramite app.
Ho googlato un po' ma non ho trovato soluzioni. Per caso è un problema che ha/ha avuto già qualcun altro?

A me è successo su qualche clip xi Forza Horizon 5.

#22
freisar

freisar
  • ^_^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 37938

A me continua a bloccarmisi nello store però rispetto a prima che si riavviava la console ora si riprende da solo per poi magari bloccarsi di nuovo e cosi via!

 

Non ho ben capito se è un problema della mia console o dello software dello store, ipotizzo la seconda visto che non mi si blocca negli altri menù!



#23
OCP

OCP
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4438

Ho risolto cercando in inglese. Bisogna cambiare le impostazioni audio delle cuffie, mettendole su stereo (che poi le cuffie manco le uso...).


Effettivamente è vero che ho problemi solo sulle clip che faccio mentre uso le cuffie, tra l'altro quelle ufficiali col filo e con Dolby Atmos attivo

#24
MONNE FULL TIME

MONNE FULL TIME
  • Non c'è più posto per i "fanboys" siate obiettivi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 42381

272777262_3128398827435463_3010286132783



#25
Iama

Iama
  • Starfield - Sarò irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 58140

272777262_3128398827435463_3010286132783

In effetti..

#26
Chuck Bartowski™

Chuck Bartowski™
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18254
Mi è partito un aggiornamento da 800mb circa, qualcuno ne sa qualcosa?

#27
Robyvale

Robyvale
  • Lega Nazionale Protezione Cigni

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 40927

Mi è partito un aggiornamento da 800mb circa, qualcuno ne sa qualcosa?


Non si pianta più console con gears 5 :D

Modificata da Robyvale, 26 January 2022 - 03:48 PM.


#28
Chuck Bartowski™

Chuck Bartowski™
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18254

Non si pianta più console con gears 5 :D

Serio? Oggi non ho giocato a Gears 5 ma nell'ultima settimana mi si era piantato almeno un paio di volte.


Modificata da Chuck Bartowski™, 26 January 2022 - 04:57 PM.


#29
Robyvale

Robyvale
  • Lega Nazionale Protezione Cigni

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 40927

Serio? Oggi non ho giocato a Gears 5 ma nell'ultima settimana mi si era piantato almeno un paio di volte.


Ero ironico :D

#30
Chuck Bartowski™

Chuck Bartowski™
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18254

Ero ironico :D

Mi hai illuso :(
Vabe che ormai l'ho finito :asd:




Leggono questa discussione 8 utenti

1 utenti, 7 ospiti, 0 utenti anonimi


Logo