Vai al contenuto

Xbox Series X|S [Topic Ufficiale]

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 4213 risposte

#31
fashion

fashion
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28359

272777262_3128398827435463_3010286132783


Il banner centrale è stato il motivo principale del mio ritorno su Xbox, voglio tipo mille mila milioni di gdr.

#32
REDFIRE 117

REDFIRE 117
  • Ho cambiato avatar cosi non sembro bozzo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39852

Il banner centrale è stato il motivo principale del mio ritorno su Xbox, voglio tipo mille mila milioni di gdr.

Io spero però che non siano tutti in prima persona o isometrici. Cioè, vanno bene anche quasi tutti così, ma UN gdr action come si deve lo vorrei, magari sulla falsariga di un Two worlds 2... Perché ultimamente gdr occidentale si traduce in isometrico/prima persona. Che va bene eh, solo mi mancano le esperienza in terza

#33
Blueprinted Diorama

Blueprinted Diorama
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3711

Io spero però che non siano tutti in prima persona o isometrici. Cioè, vanno bene anche quasi tutti così, ma UN gdr action come si deve lo vorrei, magari sulla falsariga di un Two worlds 2... Perché ultimamente gdr occidentale si traduce in isometrico/prima persona. Che va bene eh, solo mi mancano le esperienza in terza


Starfield sarà giocabile sia in prima che in terza da quello che ho capito.

#34
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78994

Io spero però che non siano tutti in prima persona o isometrici. Cioè, vanno bene anche quasi tutti così, ma UN gdr action come si deve lo vorrei, magari sulla falsariga di un Two worlds 2... Perché ultimamente gdr occidentale si traduce in isometrico/prima persona. Che va bene eh, solo mi mancano le esperienza in terza

ma il terzo capitolo alla fine non arriverà mai?



#35
REDFIRE 117

REDFIRE 117
  • Ho cambiato avatar cosi non sembro bozzo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39852

ma il terzo capitolo alla fine non arriverà mai?

Ah boh... Dice sia in sviluppo dal 2016 e nel 2018 dicevamo che c'erano ancora altri 4 o 5 anni da aspettare... Capace a breve lo annuncino

#36
Chuck Bartowski™

Chuck Bartowski™
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18232
E niente ho dovuto spedire la console, i crash erano diventati sempre più frequenti. Spero di riceverla entro breve.

#37
Kakaroth

Kakaroth
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10784
Raga da due giorni su X mi chiede appena accesa e loggata Chi sta giocando oggi e di chi è il controller...
Strano perché ho tutto settato in accesso immediato e un unico account proprietario e nessun altro... Anche il controller è settato sul mio account

#38
gospel

gospel
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2722
Domanda per chi usa un router fritzbox con la Xbox.

Mi hanno cambiato il vecchio router con il 7350..ho disabilitato il filtro teredo, abilitato UPnP e messa la Xbox nella dmz.

Ora se vado nelle impostazioni mi dà NAT Aperta però mi succede in tutti i giochi nei quali al loro interno bisogna scaricare dei dati come dei DLC, Classifiche ecc che non riesca a collegarsi e mi dia errore di rete..era un po' di giorni che me lo dava in tales of arise ma pensavo fosse un problema dei server di gioco,oggi me lo ha fatto con altri due giochi al che ho provato a collegarmi con un vecchio router e il problema è sparito..

Chi sa come risolvere? Potrei provare a fare il port forwarding delle porte delle Xbox classiche ma avendo già messo la console nella dmz mi sembra assurdo fare ciò..


Inviato dal mio M2012K11AG utilizzando Tapatalk

#39
MONNE FULL TIME

MONNE FULL TIME
  • Non c'è più posto per i "fanboys" siate obiettivi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 42380
Xbox Wireless Controller - Elite Series 2

147,52€

 

 

espansione 1 TB Seagate per Xbox Series X|S in sconto a 194,24      

 



#40
franck3211

franck3211
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 276
Ragazzi anche a voi capita ultimamente che la dash è scattosa?

#41
Chuck Bartowski™

Chuck Bartowski™
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18232

Tornata la Series X stamattina dal centro assistenza, cambiato l'ID product e la data (ora è datata Feb2022, la mia vecchia era datata July2021), credo a questo punto me l'abbiano sostituita e, se così fosse, mi sa che era un problema hw.



#42
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78994

si proabile abbiano sostituito la motheboard interna o tutta la console



#43
cujo74

cujo74
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 279
Sapete se esistono giochi che utilizzano la AMD Fidelity FX,oppure é una feature ancora in sviluppo?

#44
Robyvale

Robyvale
  • Lega Nazionale Protezione Cigni

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 40635

Tornata la Series X stamattina dal centro assistenza, cambiato l'ID product e la data (ora è datata Feb2022, la mia vecchia era datata July2021), credo a questo punto me l'abbiano sostituita e, se così fosse, mi sa che era un problema hw.


Ottimo adesso goditela ;) sono contento

#45
Blueprinted Diorama

Blueprinted Diorama
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3711

Sapete se esistono giochi che utilizzano la AMD Fidelity FX,oppure é una feature ancora in sviluppo?


https://www.everyeye...s-s-535617.html

Myst su xbox lo usa già.




Leggono questa discussione 4 utenti

2 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi


Logo