Vai al contenuto

A cosa stiamo giocando

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 2125 risposte

#46
The Game

The Game
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19298
Iniziato R6 Extraction, ma mi convince poco.

#47
Brasi00

Brasi00
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4989

Star Wars Jedi Fallen Order, alternato al sempiterno Forza Horizon 5.



#48
Lanz

Lanz
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3020

Star Wars Jedi Fallen Order, alternato al sempiterno Forza Horizon 5.

Finito la settimana scorsa.

 

Sbilanciatissimo a livelli di difficoltà alta ma devo dire che il resto è ai massimi livelli. Alla fine devo dire che mi è piaciuto.



#49
Brasi00

Brasi00
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4989

Finito la settimana scorsa.

 

Sbilanciatissimo a livelli di difficoltà alta ma devo dire che il resto è ai massimi livelli. Alla fine devo dire che mi è piaciuto.

Lo sto giocando a Maestro Jedi e, per il momento - sebbene sia appena al secondo mondo -, lo sto trovando assolutamente gradevole sotto tutti i punti di vista, morendo il giusto a causa di mie disattenzioni.



#50
LionSteel

LionSteel
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3618

Lo sto giocando a Maestro Jedi e, per il momento - sebbene sia appena al secondo mondo -, lo sto trovando assolutamente gradevole sotto tutti i punti di vista, morendo il giusto a causa di mie disattenzioni.


Se distribuisci bene i punti su alcune abilità, e trovi quasi tutti i "segreti" (ovvero gli Echi di Forza più grossi, dove ogni 3 frammenti dedicati alla vita e ai poteri della Forza,aumentano le rispettive barre), quando arriverai ad un certo pianeta,le cose si fanno più semplici.

Modificata da LionSteel, 20 January 2022 - 08:52 PM.


#51
- Dany -

- Dany -
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3417
Nel bel mezzo di Mass Effect 3, graficamente molto gradevole, sempre top il comandante.

#52
NoFear

NoFear
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1747
Io presa da poco e lunico gioco al quale sto giocando è Horizon 5! Mi consigliate, visto che son stato fermo per metà generazione precedente e soprattutto ero solo sonaro, cosa recuperare anche della generazione corrente? Grazie mille 🙏🏻

#53
Gatto Giuliano

Gatto Giuliano
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3365

Vorrei iniziare, nel pomeriggio, It Takes 2, qualcuno ne ha voglia?



#54
TarchiatoTasso

TarchiatoTasso
  • tasso mannaro KOJIMBARO

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16694

Io presa da poco e lunico gioco al quale sto giocando è Horizon 5! Mi consigliate, visto che son stato fermo per metà generazione precedente e soprattutto ero solo sonaro, cosa recuperare anche della generazione corrente? Grazie mille 🙏🏻


Secondo me Halo infinite, sia campagna che online, è da provare. Io il single player l'ho trovato eccezionale a livello di gameplay. Devono piecerti i first person però.

Sicuro se vuoi un'esperienza quasi-next gen a livello grafico scaricherei gears 5 con l'espansione hive busters (che è anche un buon entry point per chi non ha seguito con costanza la serie, essendo un'avventura slegata dal resto)

Poi se vuoi provare un'esperienza co-op online con qualche amico Sea of thieves, divertentissimo (e inaspettatamente bello da vedere, il mare fa impressione).

#55
TerzaST

TerzaST
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 320
Mi butto anche io, in questo momento ho tre giochi sotto tiro, Forza Horizon 5 che penso non mollerò, Far Cry 6 che mi ha divertito e tutt’ora, mi diverte da matti, e Metro Exodus. Quest’ultimo lo consiglio vivamente, hanno fatto 20 passi in avanti rispetto alla versione per Xbox One, che sembrava moooolto macchinosa. Un capolavoro per gli occhi, se si è appassionati anche del genere è davvero da prendere e giocare.
Sto giocando a questi tre in attesa di Dying Light 2, uscito questo non toccherò più nient’altro


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

#56
contedracula

contedracula
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 87
Sto giocando a the gunk.. e mi sta piacendo molto

#57
cujo74

cujo74
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 279
Mah...provo a scrivere qui.
Vorrei comprare Tormented Souls,ho voglia di un survival horror vecchio stampo,alla Silent hill o Resident Evil 1-2.
Qualcuno l'ha giocato?

#58
The Game

The Game
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19298
Iniziato Yakuza: Like a Dragon, tre ore di gioco di cui 10 minuti massimo di gameplay :D

#59
Foxylady

Foxylady
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1299

Vorrei iniziare, nel pomeriggio, It Takes 2, qualcuno ne ha voglia?

L'ho installato, attendo qualcuno per giocarlo. Aggiungimi pure, trovi la tag nel 3d apposito.

Al momento gioco Forza per le playlist. Ho una serie di giochi installati da finire: psyconauts2, hades, deaths Door, 15 minutes, Visage.

Modificata da Foxylady, 23 January 2022 - 06:20 AM.


#60
JokerIXIV

JokerIXIV
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2490
Appena finita lavventura di Infinite, mi sono buttato su Resident Evil 7, gran titolo horror. E poi ogni tanto faccio qualche tocca sullo Zeta Halo per ripulire un po in giro.
Finito RE, credo mi butterò su Deaths Door; correi fare DRagon Quest o Mass Effect ma ho pura di non fare in tempo per Elden Ringpoi. Anche Hitman




Leggono questa discussione 5 utenti

1 utenti, 4 ospiti, 0 utenti anonimi


Logo