Vai al contenuto

A cosa stiamo giocando

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1982 risposte

#31
raumizio

raumizio
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 14566

Sono a circa 5 ore di The Witcher 3 su series x che finalmente beneficia dei 60fps. Gioco stupendo. Ora, la stessa cosa di cyberpunk. Conviene aspettare la patch next gen secondo voi? Mollarlo e aspettare la patch sarebbe un dramma 🤣🤣🤣 consigli?

Boh, secondo me, se ti ha preso tanto, vai e goditelo così. Non si sa di preciso quando uscirà la patch e soprattutto quanto potrà rivoluzionare il comparto grafico, già molto suggestivo di suo.
Mio parere, eh. ;)

#32
En3rgy79

En3rgy79
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4066

Boh, secondo me, se ti ha preso tanto, vai e goditelo così. Non si sa di preciso quando uscirà la patch e soprattutto quanto potrà rivoluzionare il comparto grafico, già molto suggestivo di suo.
Mio parere, eh. ;)

dici che lupdate next gen potrà modificare anche le animazioni e la fisica del personaggio?

Modificata da En3rgy79, 17 January 2022 - 10:25 AM.


#33
raumizio

raumizio
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 14566

Imho no, lo vedo più come applicazione RT, illuminazione migliorata, texture più definite...credo che vadano a lavorare più su questi aspetti, ma lieto di sbagliarmi.



#34
- Dany -

- Dany -
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3154

dici che lupdate next gen potrà modificare anche le animazioni e la fisica del personaggio?


Se non ricordo male la risoluzione non è proprio il massimo in modalità 60fps.
Ti direi di aspettare la patch per SX, anch'io sto morendo dalla voglia di giocarlo , figurati che non l'ho mai fatto a parte provarlo per i primi minuti.
Ho pronti sulla mia SX sia lo stregone che Cyberpunk in attesa degli aggiornamenti dedicati ;)

#35
ciubec

ciubec
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 38
Finito oggi psychonauts 2, che giocone, uno dei migliori platform in circolazione imho. Ora non so che iniziare, mi sfoglio un po il catalogo...pensavo gears 5 che mi manca e credo sia abbastanza corto

#36
TarchiatoTasso

TarchiatoTasso
  • tasso mannaro KOJIMBARO

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16694

Finito oggi psychonauts 2, che giocone, uno dei migliori platform in circolazione imho. Ora non so che iniziare, mi sfoglio un po il catalogo...pensavo gears 5 che mi manca e credo sia abbastanza corto

molto bello gears 5. Per me in assoluto uno dei migliori capitoli, lo sto giocando di gran gusto. Ha una bella varietà di situazioni ed atmosfere, quelli che mancava al predecessore. Psycho concordo, gioco pazzesco.

#37
ciubec

ciubec
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 38

molto bello gears 5. Per me in assoluto uno dei migliori capitoli, lo sto giocando di gran gusto. Ha una bella varietà di situazioni ed atmosfere, quelli che mancava al predecessore. Psycho concordo, gioco pazzesco.

Perfetto!! Grazie del consiglio, allora inizio quello anche perchè non ne ho più giocato uno dal primo uscito sulla 360

#38
Alessio--90

Alessio--90
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6908

Star wars Jedi Fallen Order.

Sarà che le mie aspettative su un gioco EA sono sotto terra ma non mi sta dispiacendo.

E qualche game con amici su Overwatch, R6 e Heartstone.



#39
contedracula

contedracula
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 87
Per la prima volta in vita mia ho giocato a One peace Warrior (quello sul gamespass) e mi sta piacendo.. molto frenetico come gioco.. qualcuno ci ha giocato?

#40
Brasi00

Brasi00
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4958
Io ho finito FF7 su PS5 ed ora devo decidere se iniziare la trilogia di Mass Effect (già giocati gli originali ai tempi), Star Wars Jedi Fallen Order oppure il nuovo Nobody saves the world. Ah sì, ci sarebbe anche la trilogia di Hitman. Il tutto da alternare a Forza Horizon.

#41
LionSteel

LionSteel
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3571
In rampa di lancio nei prossimi giorni, do una provata a The Artful Escape, Brutal Legend, e ho recuperato il mitico Red Dead Redemption (giocato ma mai finito su PS3).

#42
1987Robb

1987Robb
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1311

Proseguono le mie bestemmie su hades, riuscito dopo 25 run a fare la prima fuga, ma vorrei sbloccare il resto, nel frattempo sto installando star wars Jade fallens (non lo avevo finito tempo addietro) e death door



#43
Blueprinted Diorama

Blueprinted Diorama
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3711
Hitman 2 e da oggi Death's Door

#44
DadoL

DadoL
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 148
Assetto Corsa Competizione. Con pad ahah
I tempi sono quelli che sono ma è una goduria.


Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk

#45
Lanz

Lanz
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3020

Io ho iniziato Mass Effect 1 (legendary edition) ma dubito avrò la forza e la costanza di rifinirli tutti ... sono veramente troppe ore di gameplay.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo