Vai al contenuto

Dr. Strange in the Multiverse of Madness [Topic Ufficiale]MCU | 4 Maggio 2022

film movies comics marvel mcu

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 147 risposte

#136
-Eklipse della Mancia-

-Eklipse della Mancia-
  • Every game has a story. Only one is a Legend...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 40806

Rispetto la tua opinione, ma non sono d'accordo perché alla fine è Sam Raimi che riesce a tenere incollato tutto il film con il suo stile ben visibile.
Quindi riporto una mia precedente affermazione: sai quanti film mediocri riuscivano a salvare con registi meno blandi?

Ma a me non interessano gli altri film mediocri :D

 

Sto giudicando questo film, e per me un film che è una sequela di eventi privi di background ed approfondimento è un film mediocre.



#137
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123404

Scusate ma mi sono perso una cosa riguardo ad un personaggio:

 

Spoiler

 

Ma l'avevano già mostrato in qualche altro film/serie?

nope

 

ed è l'unica vera cosa rushata secondo me

 

molto probabilmente è stato tagliato per mancanza di tempo e veniva introdotto maggiormente all'interno di questo film

 

considera che la sony, anche qui, ha provato a mandare in vacca tutto quanto. Praticamente la prima stesura del film prevedeva che

Spoiler



#138
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20185

Ma a me non interessano gli altri film mediocri :D
 
Sto giudicando questo film, e per me un film che è una sequela di eventi privi di background ed approfondimento è un film mediocre.

Come ho detto non sono d'accordo, ma il mondo è bello perché è vario :P

#139
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229

nope
 
ed è l'unica vera cosa rushata secondo me
 
molto probabilmente è stato tagliato per mancanza di tempo e veniva introdotto maggiormente all'interno di questo film
 
considera che la sony, anche qui, ha provato a mandare in vacca tutto quanto. Praticamente la prima stesura del film prevedeva che

Spoiler

sarebbe stato il più sensato. Comunque visto: la fotografia in alcuni punti era davvero blandissima in altri molto figa, non me lo spiego. Mah.

Comunque il film godibile ma corre troppo secondo me, ho avuto un feeling che tutto fosse velocissimo. E Wanda così no,non mi è piaciuta.
Spoiler
Nei fumetti è così?

#140
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123404
Non hai visto la scena post credit della serie tv se dici così

#141
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229

Non hai visto la scena post credit della serie tv se dici così

vista vista. Però il twist è davvero superfluo, poteva arrivarci in altri modi e non per forza così, si sono bruciati un bel personaggio positivo Imho.

#142
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20185

sarebbe stato il più sensato. Comunque visto: la fotografia in alcuni punti era davvero blandissima in altri molto figa, non me lo spiego. Mah.

Comunque il film godibile ma corre troppo secondo me, ho avuto un feeling che tutto fosse velocissimo. E Wanda così no,non mi è piaciuta.

Spoiler
Nei fumetti è così?

Diciamo che nei fumetti è stata soggetta a manipolazioni da parte di terzi o agito a causa di una mente fragile che l'hanno portata a fare azioni discutibili.

#143
echoess

echoess
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2178

sarebbe stato il più sensato. Comunque visto: la fotografia in alcuni punti era davvero blandissima in altri molto figa, non me lo spiego. Mah.

Comunque il film godibile ma corre troppo secondo me, ho avuto un feeling che tutto fosse velocissimo. E Wanda così no,non mi è piaciuta.

Spoiler
Nei fumetti è così?

 

Per quanto riguarda Wanda dopo gli eventi di Westview ci può stare che il suo personaggio prenda questa strada(che aveva già intrapreso in WandaVision) Il secondo film di Strange riprende Wanda dove l'avevamo lasciata, qualche mese dopo che aveva iniziato a studiare il Darkhold per riavere indietro i suoi figli. Quindi ci può stare che il suo personaggio sia più cattivo.



#144
VIPER

VIPER
  • LEGION OF THE NEW WORLD

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8195

Recuperato tempo fa.

 

Mi è piaciuto molto...sarebbe però interessante fare un censimento sui bambini rimasti traumatizzati in sala  :P



#145
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123404

Recuperato tempo fa.
 
Mi è piaciuto molto...sarebbe però interessante fare un censimento sui bambini rimasti traumatizzati in sala  :P


A tonnellate

#146
Merlo

Merlo
  • The Gufo is here!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30223
È un peccato che la Marvel non mantenga sempre la qualità di questo film in tutti,lasciando al regista più libertà

#147
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123404

È un peccato che la Marvel non mantenga sempre la qualità di questo film in tutti,lasciando al regista più libertà


Altri film sono stati criticati perché la marvel ha lasciato più libertà, palesemente, al regista.

Più libertà al regista non significa necessariamente che debba venir su un film migliore

#148
Fischl

Fischl
  • Die Prinzessin der Verurteilung

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18424
Visto anche io. Niente da fare, confermo i miei "gusti dimmerda" e lo metto insieme a Love & Thunder tra i film sorprendenti (in positivo sia chiaro) del MCU. Ad un certo punto ci sono rimasto male perché non c'è stata la fontana di sangue in stile L'armata delle tenebre, ma per il resto è stato dannatamente emozionante. Se gli devo trovare un difetto direi la scena post credits; è vero che serve a fare da ponte ma toglie pathos a quella precedente con Strange. Pure su America avrei gradito un po' di approfondimento in più ma immagino che possa essere demandato al suo film da mc.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo