Vai al contenuto

Dr. Strange in the Multiverse of Madness [Topic Ufficiale]MCU | 4 Maggio 2022

film movies comics marvel mcu

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 147 risposte

#121
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20185

Azz, io pensavo che Strange parlasse 
 

Spoiler

Può essere anche una citazione.

#122
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20185

Il film mi ha allegramente annoiato

Raimi al guinzaglio per tutto il film, in cui succedono cose fighe perché si, con apeask poca soluzione di continuità e approfondimenti mediocri

Capisco tutto eh, ma è stato abbastanza noiosetto

  

Film bruttino sinceramente...
Poi Wanda sembrava una pazza bipolare. Bho.

Posso capire le critiche, soprattutto quella su Wanda, ma che il film sia bruttino o Raimi al guinzaglio anche no perché ho visto pienamente il suo stile e tematiche.
Vorrei quindi far notare (ed è palese come detto da altri) che per molti punti la sceneggiatura è quella classica dell'MCU e regge tutto lui alla macchina da presa, al che mi chiedo: sapete quanti film mediocri riuscivano a salvare con registi meno blandi?

Modificata da Matte44, 22 May 2022 - 03:35 PM.


#123
Cypher Revenge

Cypher Revenge
  • https://www.youtube.com/channel/UC5XIxluy0WLwyWm4wcxmGiA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4876

Doctor strange arriva in digitale il 22 giugno e in bluray e dvd il 26 luglio!



#124
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19045

Doctor strange arriva in digitale il 22 giugno e in bluray e dvd il 26 luglio!

Quindi il 22 giugno su Disney +.

#125
BenBeckman

BenBeckman
  • Non importa che tu sia leone o gazzella....

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6725

Quindi il 22 giugno su Disney +.

Io sono andato al cinema oggi.Film molto pieno di cose, si corre anche troppo, si vede che hanno tagliuzzato delle parti.... comunque mi è piaciuto, finalmente un film dai toni più cupi, come si addice a dei maghi un po' pazzerelli. Doctor strange gran personaggio, Scarlet sembra invece solo una psicopatica, lo rivedrò su Disney quando esce

#126
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19045

Io sono andato al cinema oggi.Film molto pieno di cose, si corre anche troppo, si vede che hanno tagliuzzato delle parti.... comunque mi è piaciuto, finalmente un film dai toni più cupi, come si addice a dei maghi un po' pazzerelli. Doctor strange gran personaggio, Scarlet sembra invece solo una psicopatica, lo rivedrò su Disney quando esce

Io volevo aspettare che la folla scemasse, ma a sto punto meglio così.

#127
Blacknocturno

Blacknocturno
  • Thrash 'Till Death...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5482
Dal 22 giugno su Disney+

https://twitter.com/...391842246844417

#128
Darth Mike

Darth Mike
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24837

Ho apprezzato il film fino a poco prima del tribunale degli illuminati. Dopo cala tantissimo.

 

Il primo Doctor Strange mi è piaciuto molto di più. Non l'ho trovato bello solo come cinecomic, ma proprio come film da consigliare anche a chi in genere è disinteressato all'MCU.

 

 

Non essendomi spoilerato nulla, la più grossa sorpresa per me è stata:

 

Spoiler

 

Per il resto queste sono le cose che meno mi sono piaciute e che più mi hanno lasciato perplesso:

 

Spoiler

 

 

 

Non gli do più di 7 come voto, e lo ritengo molto generoso come giudizio.


Modificata da Darth Mike, 02 June 2022 - 06:07 PM.


#129
BenBeckman

BenBeckman
  • Non importa che tu sia leone o gazzella....

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6725

Ho apprezzato il film fino a poco prima del tribunale degli illuminati. Dopo cala tantissimo.
 
Il primo Doctor Strange mi è piaciuto molto di più. Non l'ho trovato bello solo come cinecomic, ma proprio come film da consigliare anche a chi in genere è disinteressato all'MCU.
 
 
Non essendomi spoilerato nulla, la più grossa sorpresa per me è stata:
 

Spoiler

 
Per il resto queste sono le cose che meno mi sono piaciute e che più mi hanno lasciato perplesso:
 
Spoiler

 
 
 
Non gli do più di 7 come voto, e lo ritengo molto generoso come giudizio.

Concordo in toto, la parte finale è la peggiore.

#130
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20185

Ho apprezzato il film fino a poco prima del tribunale degli illuminati. Dopo cala tantissimo.
 
Il primo Doctor Strange mi è piaciuto molto di più. Non l'ho trovato bello solo come cinecomic, ma proprio come film da consigliare anche a chi in genere è disinteressato all'MCU.
 
 
Non essendomi spoilerato nulla, la più grossa sorpresa per me è stata:
 

Spoiler

 
Per il resto queste sono le cose che meno mi sono piaciute e che più mi hanno lasciato perplesso:
 
Spoiler

 
 
 
Non gli do più di 7 come voto, e lo ritengo molto generoso come giudizio.

Provo a rispondere:

Spoiler


#131
Guest_Alan WakeeYe

Guest_Alan WakeeYe
  • Gruppo: Ospiti

Ho apprezzato il film fino a poco prima del tribunale degli illuminati. Dopo cala tantissimo.
 
Il primo Doctor Strange mi è piaciuto molto di più. Non l'ho trovato bello solo come cinecomic, ma proprio come film da consigliare anche a chi in genere è disinteressato all'MCU.
 
 
Non essendomi spoilerato nulla, la più grossa sorpresa per me è stata:
 

Spoiler

 
Per il resto queste sono le cose che meno mi sono piaciute e che più mi hanno lasciato perplesso:
 
Spoiler

 
 
 
Non gli do più di 7 come voto, e lo ritengo molto generoso come giudizio.


Concordo che la parte degli illuminati, oltre a non risultare realmente essenziale per il film, ma un modo per allungare il brodo, poteva essere gestita meglio!
Il primo film, seppur meno spettacolare e fuori di testa, era più solido e costante.

Per me al di là di tutto, la cosa più ridicola di tutto Doc2, è la stupidità/ingeniutà di Strange, sapeva benissimo cosa era accaduto a Westview in WandaVision, che è quasi un prologo di Doc2, e nonostante ciò, DocS va di corsa da Wanda
Spoiler


#132
echoess

echoess
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2174

Visto anche io, devo dire che mi è piaciuto. Per ora il migliore della Fase 4 per me. Mi piaciuta la scelta di dare uno stile "horror" al film devo dire che è una scelta azzeccata.

 

 

 

 

 

Concordo che la parte degli illuminati, oltre a non risultare realmente essenziale per il film, ma un modo per allungare il brodo, poteva essere gestita meglio!

Il primo film, seppur meno spettacolare e fuori di testa, era più solido e costante.

 

 

 

In effetti l'introduzione degli Illuminati è più fan service che altro anche se a me è piaciuta la loro presenza visto che introduce diversi personaggi e che possono esistere anche in altri universi(da quel che ho capito del Multiverso).


Modificata da echoess, 23 June 2022 - 08:20 AM.


#133
-Eklipse della Mancia-

-Eklipse della Mancia-
  • Every game has a story. Only one is a Legend...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 40802
Visto stasera.

Doctor Strange è uno dei miei film preferiti tra quelli Marvel...

Per cui vedere questo sequel essere ridotto ad una catena di eventi veloci, privi di approfondimento, a formare un lungo caos finalizzato alla spettacolarizzazione, è stato molto deludente.

Mio voto: 5,5.

#134
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20185

Visto stasera.

Doctor Strange è uno dei miei film preferiti tra quelli Marvel...

Per cui vedere questo sequel essere ridotto ad una catena di eventi veloci, privi di approfondimento, a formare un lungo caos finalizzato alla spettacolarizzazione, è stato molto deludente.

Mio voto: 5,5.

Rispetto la tua opinione, ma non sono d'accordo perché alla fine è Sam Raimi che riesce a tenere incollato tutto il film con il suo stile ben visibile.
Quindi riporto una mia precedente affermazione: sai quanti film mediocri riuscivano a salvare con registi meno blandi?

#135
Manux7

Manux7
  • ( ͡° ͜ʖ ͡° )

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6139

Scusate ma mi sono perso una cosa riguardo ad un personaggio:

 

Spoiler

 

Ma l'avevano già mostrato in qualche altro film/serie?


Modificata da Manux7, 24 June 2022 - 08:37 AM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo