Vai al contenuto

Lies of P [Topic Ufficiale][PS5] DisponibileSoulslike: da marionetta a uomo vero


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 2554 risposte

Sondaggio: Lies of P [Topic Ufficiale][PS5] Disponibile (35 utenti che hanno votato)

Che voto dai a Lies of P?

  1. Voto 10 - capolavoro assoluto (1 voti [2.86%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 2.86%

  2. Voto 9 - quasi perfetto (11 voti [31.43%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 31.43%

  3. Voto 8 - un must have per gli amanti del genere (21 voti [60.00%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 60.00%

  4. Voto 7 - peccato, buon gioco ma con alcuni difetti (1 voti [2.86%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 2.86%

  5. Voto 6 - senza infamia e senza lode (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  6. Voto 5 - dovevano fare di piů (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  7. Voto 4 (o meno) - niente da fare, bocciato (1 voti [2.86%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 2.86%

Voto Gli ospiti non possono votare

#46
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78728



#47
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47350
Artisticamente sembra davvero tanta roba. Potrebbe essere una gradita sorpresa.

#48
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78728

A me sembra molto carino.

Graficamente accettabile, stile a pacchi, la storia rivisitata di Pinocchio sembra affascinante e poi arriva sul gamepass quindi come fai a non provarlo? :D



#49
Kakaroth

Kakaroth
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10821

A me sembra molto carino.
Graficamente accettabile, stile a pacchi, la storia rivisitata di Pinocchio sembra affascinante e poi arriva sul gamepass quindi come fai a non provarlo? :D

infatti è una graditissima aggiunta al catalogo dayone dell'abbonamento MS anche per me che non sono un fan del genere ma così lo si prova volentieri e magari potrebbe pure piacermi nonostante le meccaniche da Souls.

#50
BmAx

BmAx
  • The Dark Side of The Moon

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20901

E' interessante , ma sta formula del Soulslike infilata per forza ad ogni gioco comincia a stufarmi .



#51
Kakaroth

Kakaroth
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10821

E' interessante , ma sta formula del Soulslike infilata per forza ad ogni gioco comincia a stufarmi .

a chi lo dici...

#52
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68260
Ma solo io sono un pó meno fiducioso dopo che ho scoperto che verrà messo al d1 sul pass? Ad oggi la maggior parte dei giichi che arrivano al d1 (escluse le esclusive), sono giochi minori che non pensano di farcela da soli....su questo Lies Of P avevo aspettative molto più alte, in questo modo me le hanno smorzate.
Lato positivo posso provarlo sul pass, se poi mi piace molto, come successo per Nobody Saves The World, lo compero su PS5.

#53
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79409

stile interessante, gameplay boh, da verificare

se è un altro souls like anche basta

 

vedremo, se è sul pass si prova e si valuta



#54
Stray

Stray
  • “Those shits at MS… are they fucking with me…?” Kamiya 2015

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26848

stile interessante, gameplay boh, da verificare
se è un altro souls like anche basta
 
vedremo, se è sul pass si prova e si valuta


Dai pezzi di gameplay mi sembra chiaramente un soulsborne.

#55
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68260

stile interessante, gameplay boh, da verificare
se è un altro souls like anche basta
 
vedremo, se è sul pass si prova e si valuta

Lo avevano già detto che si tratta di un Souls Like, chiaramente ispirato a Bloodborne e qualcosa di Sekiro (il braccio multifunzione). Poi potrebbe essere più accessibile o più tosto, chi lo sa.
In ogni caso a me va benissimo visto che amo il genere.

#56
REDFIRE 117

REDFIRE 117
  • Ho cambiato avatar cosi non sembro bozzo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39885

Ma solo io sono un pó meno fiducioso dopo che ho scoperto che verrà messo al d1 sul pass? Ad oggi la maggior parte dei giichi che arrivano al d1 (escluse le esclusive), sono giochi minori che non pensano di farcela da soli....su questo Lies Of P avevo aspettative molto più alte, in questo modo me le hanno smorzate.
Lato positivo posso provarlo sul pass, se poi mi piace molto, come successo per Nobody Saves The World, lo compero su PS5.

Stiamo entrando in un era dove sul pass al Day One ci finirà roba come Diablo, Cod, e altri titoli di successo come stalker o i persona (tradotti e rimasterizzati, praticamente successi assicurati). Io penso che Microsoft abbia solo pagato di più del solito,non che il progetto sia meno di quel che ci aspetta.
Poi comunque la qualità andrà vista, quel che vedo mi piace ma la puzza la sento anchebio. Solo non capisco perche

Modificata da REDFIRE 117, 24 August 2022 - 11:33 AM.


#57
Blueprinted Diorama

Blueprinted Diorama
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3711

Stiamo entrando in un era dove sul pass al Day One ci finirà roba come Diablo, Cod, e altri titoli di successo come stalker o i persona (tradotti e rimasterizzati, praticamente successi assicurati). Io penso che Microsoft abbia solo pagato di più del solito,non che il progetto sia meno di quel che ci aspetta.
Poi comunque la qualità andrà vista, quel che vedo mi piace ma la puzza la sento anchebio. Solo non capisco perche


Domani dovrebbero mostrarlo per altri 20 minuti, vediamo se toglieranno qualche dubbio.

#58
Mr. Wolf

Mr. Wolf
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6421


Lo avevano già detto che si tratta di un Souls Like, chiaramente ispirato a Bloodborne e qualcosa di Sekiro (il braccio multifunzione). Poi potrebbe essere più accessibile o più tosto, chi lo sa.
In ogni caso a me va benissimo visto che amo il genere.

Anche a me va benissimo così, e continuo a essere molto intrigato da ambientazione, atmosfere e filosofia del cs :sese:

Mi auguro anche che si senta il “peso” dei colpi portati e subiti…!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

#59
Mr. Wolf

Mr. Wolf
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6421

Domani dovrebbero mostrarlo per altri 20 minuti, vediamo se toglieranno qualche dubbio.

Benone!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

#60
Kakaroth

Kakaroth
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10821
Si domani Microsoft dalle 14 alle 20 farà sessione di approfondimento di vari titoli gia annunciati e in dirittura tra questi c'è pure Lies of P.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo