Vai al contenuto

Forgotten City [Topic Ufficiale]Disponibile sul Game Pass

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 19 risposte

#16
pinodj

pinodj
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14170

Io ho provato a giocarci ma è troppo noioso per me  :dormire:



#17
Shingo Aoi

Shingo Aoi
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22730
Ragazzi una domanda: ci sono obiettivi o finali che si possono missare se non si fanno tutti gli obiettivi opzionali?
Ho una quest in cui ne ho fallito uno...

#18
Iama

Iama
  • Starfield - Sarņ irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 58135

Ragazzi una domanda: ci sono obiettivi o finali che si possono missare se non si fanno tutti gli obiettivi opzionali?
Ho una quest in cui ne ho fallito uno...

Se non ricordo male, l'obbiettivo opzionale fallito è dovuto al fatto che hai risolto in un altro modo.
Mi sembra di ricordare che l'obbiettivo può essere associato al limite all'intera quest, più che il passaggio secondario.
Comununque la mia è una impressione, purtroppo non ho guardato in dettaglio oppure sa guide (non le ho guardate)

#19
Iama

Iama
  • Starfield - Sarņ irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 58135
Finito il Canon ending di Forgotten City. Storia strepitosa ed estremamente stimolante

#20
Shingo Aoi

Shingo Aoi
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22730
Finito pure io il canon. Molto bello, anche se il finale mi è sembrato un po moscio rispetto al gioco (o forse ci sono arrivato io con scelte non eccezionali)

Mi mancano un po di obiettivi ma per ora me li tengo buoni in caso mettano la missione dei 10000 punti rewards...




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo