Vai al contenuto

Forgotten City [Topic Ufficiale]Disponibile sul Game Pass

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 19 risposte

#1
Iama

Iama
  • Starfield - Saṛ irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 58140

Forgotten-City.jpg

 

Gallery:

 

https://forgottencitygame.com/gallery/

 

Trailer:

 

 

Viaggia 2.000 anni indietro nel tempo e svela il mistero che avvolge questa città romana maledetta, un luogo in cui tutti muoiono appena qualcuno compie un peccato. Sfrutta il suo letale loop temporale, interroga gli abitanti, esplora e risolvi enigmi. Il destino della città è nelle tue mani.

 

Recensione Everyeye:

 

https://www.everyeye...leto-53968.html

 

"La trasformazione da mod a gioco vero e proprio è stata lunga, ma il risultato finale ci ha convinto appieno. The Forgotten City è un viaggio intenso e coinvolgente, valorizzato da una qualità dei dialoghi eccezionale e una sceneggiatura studiata con grande cura e passione. Un’evoluzione intrigante dei rapporti con gli abitanti della città e un dosaggio perfetto di colpi di scena e rivelazioni cruciali rendono davvero difficile staccarsi dallo schermo, non fino a quando non si è scoperta tutta la verità sulla Golden Rule. La presenza di finali multipli e tante strade alternative per risolvere le varie missioni favoriscono inoltre la rigiocabilità e spingono a scoprire ogni singola diramazione pensata dai ragazzi di Modern Storyteller, capaci inoltre di dare grande profondità alle meccaniche del loop temporale, con sorprendenti risvolti strategici da sfruttare per arrivare passo dopo passo al gran finale. Di fronte alla grande cura narrativa ed estetica della produzione si chiude un occhio sulle sue magagne tecniche e su un sistema di combattimento ridotto (volutamente) al minimo indispensabile. Chi non ha mai avuto modo di giocare la mod originale ha quindi una grande occasione per sperimentare qualcosa di nuovo e appassionante, ma anche chi già la divorò all’epoca potrebbe restare sorpreso da questa nuova versione arricchita ed ampliata. The Forgotten City è pertanto un prodotto memorabile, ancora oggi una ventata d’aria fresca nel panorama dei giochi d’avventura."



#2
Iama

Iama
  • Starfield - Saṛ irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 58140

Atmosfera fantastica, setting che adoro, meccaniche loop temporali che funzionano benissimo. Storia e personaggi interessanti accompagnati da una musica evocativa.

Meritava un topic ufficiale.



#3
LyotoTech

LyotoTech
  • The more things change, the more they stay the same

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15718

Grande Iama, mi sa che oggi finisco Echo Generation (consigliatissimo) e poi vado proprio di Forgotten ^^ 



#4
Salazer90

Salazer90
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2435
L'ho messo in download, magari stasera lo provo :D
Amo il setting. Mi "preoccupa" solo la prima persona, che non amo, ma voglio tentare :D

#5
Kakaroth

Kakaroth
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10821
Io sto quasi per fare anche l ultimo finale. Che gioco signori! Davvero i migliori complimenti ai ragazzi dietro la realizzazione di questo indie perché sono stati fantastici. Credevo che il loop fosse noioso come meccanica, invece qui avendo un po'di segnalini e suggerimenti dal gioco stesso si gioca alla grande... ovviamente la localizzazione solo in inglese potrebbe essere un problema per qualcuno ma superata questo vi godrete uno dei migliori indie in assoluto di quest'anno. Atmosfera e misteri davvero bellissimi.
Il gioco nasce come mod di Skyrim ma in realtà è tutto un altro gioco, non pensate di avere di fronte un clone di Tes perché non lo è.

Modificata da Kakaroth, 01 November 2021 - 04:28 PM.


#6
Iama

Iama
  • Starfield - Saṛ irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 58140

Grande Iama, mi sa che oggi finisco Echo Generation (consigliatissimo) e poi vado proprio di Forgotten ^^ 

Yesss

L'ho messo in download, magari stasera lo provo :D
Amo il setting. Mi "preoccupa" solo la prima persona, che non amo, ma voglio tentare :D

Almeno c'è la prima persona con le mani. E non la telecamera volante.
Ottima cosa quella di voler fare uno sforzo in tal senso

Io sto quasi per fare anche l ultimo finale. Che gioco signori! Davvero i migliori complimenti ai ragazzi dietro la realizzazione di questo indie perché sono stati fantastici. Credevo che il loop fosse noioso come meccanica, invece qui avendo un po'di segnalini e suggerimenti dal gioco stesso si gioca alla grande... ovviamente la localizzazione solo in inglese potrebbe essere un problema per qualcuno ma superata questo vi godrete uno dei migliori indie in assoluto di quest'anno. Atmosfera e misteri davvero bellissimi.
Il gioco nasce come mod di Skyrim ma in realtà è tutto un altro gioco, non pensate di avere di fronte un clone di Tes perché non lo è.

Io manco ho ancora fatto un finale ma concordo con la gestione fantastica dei loop.
L'inglese, almeno qui, è abbastanza semplice.
Molti saranno comunque tagliati fuori ma, non poi molti spero

#7
Kakaroth

Kakaroth
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10821
Finito anche l'ultimo ending... grazie a questo giorno festivo ho potuto fare una full immersion. Una volta che impari le storie della città e i suoi abitanti ti prende la frenesia di voler sapere i vari possibili risvolti e ti senti il padrone del loop. Attenzione a tutti con gli spoiler sul vero finale mi raccomando, non rovinatevi la sorpresa.

Modificata da Kakaroth, 01 November 2021 - 07:04 PM.


#8
Iama

Iama
  • Starfield - Saṛ irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 58140

Finito anche l'ultimo ending... grazie a questo giorno festivo ho potuto fare una full immersion. Una volta che impari le storie della città e i suoi abitanti ti prende la frenesia di voler sapere i vari possibili risvolti e ti senti il padrone del loop. Attenzione a tutti con gli spoiler sul vero finale mi raccomando, non rovinatevi la sorpresa.

I finali alternativi sono intuibili come ottenimento oppure sono rari da ottenere?

#9
Robyvale

Robyvale
  • Lega Nazionale Protezione Cigni

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 40929
Non è sottotitolato in ita vero?

#10
Oswald_Cubblepot

Oswald_Cubblepot
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7285

Non è sottotitolato in ita vero?

Purtroppo no

#11
Kakaroth

Kakaroth
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10821

I finali alternativi sono intuibili come ottenimento oppure sono rari da ottenere?

beh solo l'ultimo ho seguito le guide man mano senza farmi spoiler grossi per fare prima anche perché è più lungo da ottenere (ci sono molti eventi da innescare per sbloccarlo) nonché sarebbe il vero finale. Gli altri sono intuibili. Comunque grazie al loop nessun finale è mancabile.

Modificata da Kakaroth, 01 November 2021 - 09:15 PM.


#12
Iama

Iama
  • Starfield - Saṛ irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 58140

beh solo l'ultimo ho seguito le guide man mano senza farmi spoiler grossi per fare prima anche perché è più lungo da ottenere (ci sono molti eventi da innescare per sbloccarlo) nonché sarebbe il vero finale. Gli altri sono intuibili. Comunque grazie al loop nessun finale è mancabile.

Ottimo. Grazie mille

#13
Robyvale

Robyvale
  • Lega Nazionale Protezione Cigni

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 40929

Purtroppo no


Peccato. Per ora salto anche se sono infognato con dq11

#14
shuka

shuka
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2012

volevo giocarci su pc questa estate ma aspetto i sub ita (un dev ha scritto su steam che dipende da quanto vende)

probabilmente voi che giocate solo su xbox vi siete persi enderal...


Modificata da shuka, 02 November 2021 - 10:40 AM.


#15
Andṛn

Andṛn
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5125
Iniziato ieri, sembra un gioco rilassante, tra l'altro la localizzazione in spagnolo, che è quella che uso in modo predefinito, c'è.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo