Vai al contenuto

ot filtri


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 16 risposte

#16
Support Staff

Support Staff
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 2272

Che sia proceduralmente più corretto non andare off topic tutti siamo concordi, ma quanti giornalmente vanno off topic per segnalare un problema di fruibilità dell'offerta che magari può essere più o meno importante ? ecco magari sarebbe bastato segnalare che era poco corretto scriverlo sotto una recensione, mandare un pm oppure rispondere in altre sedi e chiuderla li, piuttosto che partire subito col delete, ma vabbè.
 
Il discorso della sezione non credo sia biasimabile, perchè se mi vuoi negare che a livello puramente "funzionale" sia un controsenso come lavorano le varie sezioni rispetto al quella Videogiochi, lamentando l'assenza di una "vera" Home, allora davvero non so cosa altro dire,
 
Che poi come paliativo, abbiate inserito tutto il giro dei filtri da dover impostare ok, ma non potete stupirvi se qualcuno lo definisce un pò "macchinoso" quando per altre sezioni, basta cliccare sul tab dedicato e tutto finisce li.
 
Infine ti confermo che per i filtri, la scadenza è molto rapida, non so il motivo perchè lo faccio "passivamente" da cell , i cookies non hanno scadenze accellerate nel caso, e nell'arco di 1/2/3 giorni mi ritrovo spesso sloggato con tutto resettato (infatti ormai la maggior parte della navigazione la faccio da Guest, tanto mi è passata la voglia).
 
Ora torno a lavoro, ma magari in un futuro prossimo ne ripariamo, anche se la mia speranza sarebbe sempre quella di vedere 2 sezioni distinte Home ( con le logiche che attualmente avere in Videogiochi) e videogiochi ( con le logiche che invece avete nelle altre sezioni ) .. e ti giuro ci sto pensando su che casini vi possano essere capitati a livello di codice ma davvero non mi viene in mente niente.

Non usiamo i dati utente per i filtri ma i cookies. Loggato o non loggato. Non cambia nulla
Come ti ho già scritto, se ti scadono in poche ore il problema sarà altrove, nei settings dei browser, o in qualche programma tipo antivirus o similari.

Dovresti controllare tra le Opzioni o fornire come
Ti ho ha Domandato parecchi post fa

Sistema operativo
Browser
Versione di tutte e due le cose

P.s.
Io non ho fatto nessun delete ma uno split in quanto la tua lamentela nulla aveva a che vedere con il topic in questione, esistono delle
Regole basilari che vanno rispettate, che lo faccia tu o un altro di andare ot, sempre lo split ci sarà :)

Non sono io che ti devo mandare un PM se
Tu ti comporti male, al massimo il contrario.

#17
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87236

Faccio off-topic : possibile che da mobile e sito ci sia ancora tutta questa difficoltà di utilizzo e mancato reindirizzamento degli argomenti ? Seleziono la sezione videogiochi e continuo a trovare tutti i tipi di argomenti. Cerco di nascondere nelle news argomenti tipo scienza o tech, e dopo 2 ore mi ripiazza di nuovo tutto nel calderone. Tutti i siti ormai danno la possibilità di scegliere una sezione e rimanere lì, perché qui continua ad essere tutto alla rinfusa ? Non capisco

 

Dal 16 NOVEMBRE 2021 se siete loggati, le impostazioni verranno salvate anche nel vostro profilo, e non solo nei cookies del browser. In questo modo non scadranno mai, ne saranno limitate da eventuali blocchi, antivirus, o altro.

 

Le opzioni le trovate dal vostro profilo, sulla colonna destra (da mobile):

 

abilita.jpg






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo