Vai al contenuto

Ghostbusters Legacy Recensione: il sequel che stavamo aspettando


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 81 risposte

#1
Cinematografo

Cinematografo
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 72020
Ghostbusters Legacy Recensione: il sequel che stavamo aspettando
Jason Reitman raccoglie l'eredità di suo padre Ivan, proprio come Phoebe accetta il retaggio di Egon Spengler: i Ghostbusters sono tornati.
..
Leggi l'articolo completo: Ghostbusters Legacy Recensione: il sequel che stavamo aspettando



#2
Claire89

Claire89
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10964

Spettacolo!... :wub:

Questo è uno dei film che più attendo maggiormente, insieme a Resident Evil: Welcome To Raccoon City e Halloween Kills!


Modificata da Claire89, 15 October 2021 - 10:44 AM.


#3
NickBrown

NickBrown
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 771
Non capisco il senso del cambio titolo in Italia...con un altro titolo ancora in inglese pergiunta.
Capisco voler mettere un titolo in italiano, ma modificarlo per uno ancora in inglese non ne capisco proprio il senso!!!

#4
Guest_dariobeYe

Guest_dariobeYe
  • Gruppo: Ospiti
A me il Ghostbusters " al femminile " è piaciuto, preso diciamo come commedia a tema universo Ghostbusters, mi sono fatto un bel po' di risate. Vedrò anche questo, anche se il cast lo trovo un po' troppo giovane.

#5
Guest_dariobeYe

Guest_dariobeYe
  • Gruppo: Ospiti

Non capisco il senso del cambio titolo in Italia...con un altro titolo ancora in inglese pergiunta.
Capisco voler mettere un titolo in italiano, ma modificarlo per uno ancora in inglese non ne capisco proprio il senso!!!


Avranno pensato che fosse più intrigante una parola rispetto a un altra per il nostro mercato, ci fanno un sacco di studi e ricerche su questi dettagli.

#6
Mrskellington

Mrskellington
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 8125
Bene che sia un buon film, ma posso permettermi di dire che queste operazioni nostalgia hanno stancato? Davvero non ne capisco più il senso. Per un po' sono state una novità divertente, ma ormai non vedo altro che un tentativo di lucrare su qualsiasi cosa abbia avuto successo tra gli anni '80 e '90. Cioè al millesimo film che si gioca tutto sui ricordi uno vorrebbe anche crearsene di nuovi invece di rimanere per sempre in un'altra decade..

#7
Claire89

Claire89
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10964

Non capisco il senso del cambio titolo in Italia...con un altro titolo ancora in inglese pergiunta.
Capisco voler mettere un titolo in italiano, ma modificarlo per uno ancora in inglese non ne capisco proprio il senso!!!


Si ma in questo caso il termine "LEGACY" ha un senso....

Una volta tanto ci azzeccano, a me piace... :smile-106:

Modificata da Claire89, 15 October 2021 - 10:14 AM.


#8
Dario1981

Dario1981
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 691
Da come avete fatto la recensione pensavo gli deste almeno un NOVE.



#9
gc_EYE

gc_EYE
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 214

Si ma in questo caso il termine "LEGACY" ha un senso....

Una volta tanto ci azzeccano, a me piace... :smile-106:


Beh, però , dato che è un omaggio al defunto, anche Afterlife è un titolone, io personalmente avrei lasciato quello, ma anche Legacy ha un suo perché

#10
Claire89

Claire89
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10964

Beh, però , dato che è un omaggio al defunto, anche Afterlife è un titolone, io personalmente avrei lasciato quello, ma anche Legacy ha un suo perché


Capisco cosa intendi, ma stavolta ci è andata bene...
Molte volte ci becchiamo dei titoli assurdi e fuori contesto... :smile-16:

#11
Ryo Hazuki N

Ryo Hazuki N
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7081
Leggendo la recensione mi aspettavo un voto più alto del 7.
Comunque poteva prendere anche 3, lo avrei visto comunque XD

Comunque si evince dalla recensione che ha mantenuto le mie aspettative. Era proprio quello che volevo, un film che mantenesse intatto lo spirito Dei film originali e che non lo storpiasse come ha fatto il reboot al femminile

Modificata da Ryo Hazuki N, 15 October 2021 - 10:57 AM.


#12
babil

babil
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 33386

Insomma è la versione ''Ghostbusters'' di SW Episodio VII. Almeno spero che in questo caso si fermino qui.



#13
Guest_Black AttyeYe

Guest_Black AttyeYe
  • Gruppo: Ospiti
Molto Bene, io darei sempre un punto aggiuntivo ha determinati film che hanno fatto storia, almeno per l'idea iniziale ed originale! ;-)

Modificata da Black Atty, 15 October 2021 - 11:11 AM.


#14
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 50360

Bene che sia un buon film, ma posso permettermi di dire che queste operazioni nostalgia hanno stancato? Davvero non ne capisco più il senso. Per un po' sono state una novità divertente, ma ormai non vedo altro che un tentativo di lucrare su qualsiasi cosa abbia avuto successo tra gli anni '80 e '90. Cioè al millesimo film che si gioca tutto sui ricordi uno vorrebbe anche crearsene di nuovi invece di rimanere per sempre in un'altra decade..

perché non escono pure nuovi film?

#15
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56754

perché non escono pure nuovi film?

infatti questo mese esce 

 

The last duel

Ariaferma

La scuola cattolica

Titane

L'uomo che vendette la sua pelle

Madres Paralelas

 

e un dozzilione di altri film

io sta lamentela sulla mancanza di film nuovi non la capirò mai.Al massimo capirei una lamentela sulla mancanza di visibilità di film che non facciano parte di un franchise






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo