Vai al contenuto

Ghostbusters Legacy Recensione: il sequel che stavamo aspettando


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 81 risposte

#16
Mrskellington

Mrskellington
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 8125

perché non escono pure nuovi film?

Non ho mica detto questo. Ho contestato la necessità di rifare ogni singolo film di successo e passare anni e anni a giocare sulla nostalgia, tra un po' sarà più lungo questo periodo di rimembranze che quello di cui ci si ricorda. È un filone molto prolifico, che escano altri film non ne cancella la rilevanza. Che poi potremmo fare un discorso sulla visibilità di tali film, io non seguo più la sezione cinema ma questa recensione mi è apparsa in bella vista in home..

Modificata da Mrskellington, 15 October 2021 - 11:43 AM.


#17
Balboa79

Balboa79
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5055

Non capisco il senso del cambio titolo in Italia...con un altro titolo ancora in inglese pergiunta.
Capisco voler mettere un titolo in italiano, ma modificarlo per uno ancora in inglese non ne capisco proprio il senso!!!

Stavo per scrivere la stessa cosa!!!

#18
mOrDiM0Ro

mOrDiM0Ro
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1239
A volte leggere le recensioni su EE è straniante... recensione e voto finale sembrano dati da due persone diverse. Mille parole che ti riempiono il cuore, lodi eccecc... 7.

#19
darkwyzard

darkwyzard
  • Sicuramente qualcuno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26510
Non vedo l'ora di vederlo

#20
SUser

SUser
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 70

infatti questo mese esce
The last duel
Ariaferma
La scuola cattolica
Titane
L'uomo che vendette la sua pelle
Madres Paralelas
e un dozzilione di altri film
io sta lamentela sulla mancanza di film nuovi non la capirò mai.Al massimo capirei una lamentela sulla mancanza di visibilità di film che non facciano parte di un franchise

E che non ci sono più le mezze stagioni. Un po' è vero, un po' no.

#21
Okazuma

Okazuma
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18945

Bene che sia un buon film, ma posso permettermi di dire che queste operazioni nostalgia hanno stancato?


Non è vero, non hanno stancato.
Star Wars ha letteralmente proposto dei remake fatti male ed ha fatto i miliardi

#22
GiDragon

GiDragon
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 2721
Contento che sia un buon film. Lo andrò a vedere sicuramente! :smile-106:

#23
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51985
Sarò prevenuto, ma quando vedo quei marmocchi mi calano le balle... Ripeto problema mio.

#24
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87224

Ghostbusters: Afterlife (in italiano sarà Ghostbusters Legacy)

Qualcuno mi spiega il senso di ciò? Un conto è se lo traducevano in italiano, ma addirittura cambiare il titolo con un'altra parola inglese? Boh...

Legacy è di quasi uso comune, afterlife.... no. Comunque non significa che non trovi bizzarro il cambio anche io.

#25
Mrskellington

Mrskellington
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 8125

Non è vero, non hanno stancato.
Star Wars ha letteralmente proposto dei remake fatti male ed ha fatto i miliardi

Davo per scontato che intendevo che a me hanno stancato, se al grande pubblico non piacessero non andrebbero avanti da un decennio a farle, è ovvio

#26
mr_flat

mr_flat
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2490
pensavo fosse rimasto nel cassetto per troppo tempo, e invece sono riusciti nell'impresa di continuare una saga cult dopo oltre trent'anni. al contrario del bravo Laurino però, spero che non si fermino e che ci possano essere ulteriori pellicole, magari stavolta con dei film più proiettati verso il futuro del franchise e senza più troppi sguardi al passato.
notevole l'omaggio al compianto Ramis, mi scapperà sicuro la lacrimuccia :-)

#27
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87224
Io tendo a non guardare questi film, sono troppo una delusione anche se ben fatti., Però l'interesse è enorme, inutile nasconderlo.

#28
gros chat

gros chat
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 840

A me il Ghostbusters " al femminile " è piaciuto, preso diciamo come commedia a tema universo Ghostbusters, mi sono fatto un bel po' di risate. Vedrò anche questo, anche se il cast lo trovo un po' troppo giovane.


Ormai credevo di essere il solo al mondo a pensarla così... :smile-01:

#29
luciocabrio

luciocabrio
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12685

Un altro po' e prendeva anche meno del remake al femminile...

 

quello deve prendere almeno 6 a prescindere

 

7 mi sembr aun voto molto alto per questo "tipo" di film...

evidentemente avevo troppi pregiudizi...

sinceramente mi aspettavo che fosse una cagata (scusate il termine)



#30
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19045

A me il Ghostbusters " al femminile " è piaciuto, preso diciamo come commedia a tema universo Ghostbusters, mi sono fatto un bel po' di risate. Vedrò anche questo, anche se il cast lo trovo un po' troppo giovane.

Io ho preso anche il blu ray , ok dal cesto e delle offerte e solo perché a mia moglie piace Melissa McCarthy ( ma più per nostalgia di ?Una mamma per amica?) e a parte qualche volgarità troppa gratuita ( insita in tutti i film di Feig) e Hemsworth troppo sopra le righe mi sono divertito anche io, e il villain poi è scritto e recitato benissimo. Non solo, in blu ray c'è la versione estesa e ne vale la pena.

@GfxManEye in genere anche io, salvo quelli ?obbligatori? che riguardano i film per mia figlia, ma stavolta questo lo voglio proprio vedere, Reitman è davvero bravo come regista e sceneggiatore, voglio proprio vedere cosa ha tirato fuori.

Modificata da Moderatore, 15 October 2021 - 04:20 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo