Vai al contenuto

Street Fighter 4rd Strike - Versione Bilanciata di 3rd StrikeDisponibile su Fightcade 2 per giocare online


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 20 risposte

#16
Youtube Is Awesome

Youtube Is Awesome
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 45

C'è una lista scritta dei cambiamenti da qualche parte?

https://docs.google....=h.qwi1tweuoy2z

 

 

 

 

Calma, non è il caso di scaldarsi subito. :D

Detto questo visto che sei nuovo ti consiglio una lettura del regolamento del forum.

 

https://www.everyeye.it/regolamento/

 

Qui non si risponde per le rime, si segnala e si aspetta l'intervento dei moderatori. ;)

 

Ci sta la funzione di blocco degli utenti? Se ci sta almeno me li tolgo di mezzo i potenziali troll.



#17
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78728

https://docs.google....=h.qwi1tweuoy2z

 

 

 

Ci sta la funzione di blocco degli utenti? Se ci sta almeno me li tolgo di mezzo i potenziali troll.

 

Si, basta andare in mie impostazioni>gestisci utenti ignorati e da lì aggiungi gli username di chi vuoi bloccare.



#18
Youtube Is Awesome

Youtube Is Awesome
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 45

 

Si, basta andare in mie impostazioni>gestisci utenti ignorati e da lì aggiungi gli username di chi vuoi bloccare.

Thanks comunque ci siamo chiariti io e Ramon.


Modificata da Youtube Is Awesome, 10 October 2021 - 10:59 AM.


#19
Youtube Is Awesome

Youtube Is Awesome
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 45

 

Si, basta andare in mie impostazioni>gestisci utenti ignorati e da lì aggiungi gli username di chi vuoi bloccare.

Scusa per il doppio quote, che te ne pare della versione 4rd Strike l'hai provata?



#20
J.J_Modelstar

J.J_Modelstar
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 4

Una domanda

 

Ho sempre trovato third strike graficamente meno prestante dei new generation e second impact a causa di alcuni stages davvero pessimi...forse per i limiti della cps3.

 

Hai mai pensato di mettere nel 4th strike qualche stage delle prime 2 versioni? 

 

O è una cosa impossibile o molto difficile da fare?



#21
Youtube Is Awesome

Youtube Is Awesome
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 45

Una domanda

 

Ho sempre trovato third strike graficamente meno prestante dei new generation e second impact a causa di alcuni stages davvero pessimi...forse per i limiti della cps3.

 

Hai mai pensato di mettere nel 4th strike qualche stage delle prime 2 versioni? 

 

O è una cosa impossibile o molto difficile da fare?

 

E' possibile migliorare la qualità grafica dei personaggi ed anche degli sfondi come visto qui.

 

 

O anche reintrodurre gli stages originali di NG e 2ND Impact, ma non riesco a trovare il video (sostituiva musica e stage di Dudley con quello di New Generation).
 

Ma non devi chiedere a me non sono il programmatore.

 

Versione defintiiva di 3rd Strike sarebbe quella con gli sfondi e personaggi ritoccati con Photoshop + meccanica revisionata di 4rd Strike.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo