Vai al contenuto

Street Fighter 4rd Strike - Versione Bilanciata di 3rd StrikeDisponibile su Fightcade 2 per giocare online


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 20 risposte

#1
Youtube Is Awesome

Youtube Is Awesome
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 45
E' disponibile giocabile online su Figthcade 2 la versione "4rd Strike" di Street Fighter 3: 3rd Strike, rende la versione precedentre obsoleta siccome è molto più bilanciata (sia i personaggi sia la meccanica di gioco generale).
 
In questo video ci stanno tutti i cambiamenti più sostanziosi in evidenza per ogni personaggio paragonati fianco a fianco con l'originale.
 
 
Qui la lista con i cambiamenti scritti per sistema di gioco generale e singolo personaggio.

https://docs.google....=h.qwi1tweuoy2z
 
Video dimostrativi in gioco delle nuove capacità di alcuni personaggi (alcuni cambiamenti sono evidenti solo se legge il changelog, quali maggiore\minore danno di varie mosse o migliore\peggiore scalo del danno nelle combo).
 
 
 
 
La scaletta con gli altri video di altri personaggi.
 

Modificata da Youtube Is Awesome, 10 October 2021 - 11:41 AM.


#2
Blacklaw77

Blacklaw77
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3377
Più che 4rd si dovrebbe chiamare 4th. Questo denota un'ignoranza terribile della lingua inglese, oltre al motivo per cui le creazioni dei mod le trovo atti simili a piraterie informatiche...

#3
Youtube Is Awesome

Youtube Is Awesome
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 45

Più che 4rd si dovrebbe chiamare 4th. Questo denota un'ignoranza terribile della lingua inglese, oltre al motivo per cui le creazioni dei mod le trovo atti simili a piraterie informatiche...

E' stato scritto apposta così dall'autore originale come scherzo.

Addirittura pirateria informatica?

 

Quindi una versione del gioco dove Remy ha un Blue Nocturne funzionale anche contro gli attacchi aerei (con TRE barre Super per le EX) e tanti altri miglioramenti è pirateria informatica?

 

Allora è pirateria informatica pure Super Turbo rispetto a New Challengers dove Zangief ha la mano verde oltre come nuova special move  XD


Modificata da Youtube Is Awesome, 09 October 2021 - 03:04 PM.


#4
Blacklaw77

Blacklaw77
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3377

E' stato scritto apposta così dall'autore originale come scherzo.
Addirittura pirateria informatica?
 
Quindi una versione del gioco dove Remy ha un Blue Nocturne funzionale anche contro gli attacchi aerei (con TRE barre Super per le EX) e tanti altri miglioramenti è pirateria informatica?
 
Allora è pirateria informatica pure Super Turbo rispetto a New Challengers dove Zangief ha la mano verde oltre come nuova special move  XD


Super SF2 Turbo é stato fatto proprio dalla Capcom. I vari Capcom vs SNK 3, i costumi Marvel di SF5 sono solo mods create da privati, non da Capcom...

#5
Youtube Is Awesome

Youtube Is Awesome
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 45

Super SF2 Turbo é stato fatto proprio dalla Capcom. I vari Capcom vs SNK 3, i costumi Marvel di SF5 sono solo mods create da privati, non da Capcom...

 

Ok ma cosa centra se un gioco tramite patch dei fan è migliore (vedi TES\Fallout\Witcher etc e i numerosissimi rom hacks che modernizzano certi giochi già solidi di per se) quale sarebbe il problema?

 

Sai gli unici che si lamentano chi sono in giochi competitivi quando una versione del gioco presenta miglior bilanciamento?

I "Tier Whores", quelli che usano solo i personaggi più forti perché hanno il terrore di non vincere più facile come prima.

 

Per non parlare online di quei falliti nella vita di "lag switchers" su Fightcade 2, feccia subumana.



#6
Okuyasu

Okuyasu
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4970

Più che 4rd si dovrebbe chiamare 4th. Questo denota un'ignoranza terribile della lingua inglese, oltre al motivo per cui le creazioni dei mod le trovo atti simili a piraterie informatiche...


Vero, sono mod non ufficiali, ma vanno a migliorare il gioco secondo il feedback della community. E soprattutto nei vecchi beu, è l’unico modo.

  

 
Per non parlare online di quei falliti nella vita di "lag switchers" su Fightcade 2, feccia subumana.


Vabeh, vivi e lascia vivere….alla fine stiamo pur sempre su giochi.

#7
Youtube Is Awesome

Youtube Is Awesome
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 45

Vero, sono mod non ufficiali, ma vanno a migliorare il gioco secondo il feedback della community. E soprattutto nei vecchi beu, è l’unico modo.

  
Vabeh, vivi e lascia vivere….alla fine stiamo pur sempre su giochi.

Non è il caso di Figthcade 2, ma se un giorno io volessi comprare un gioco a 60 euro e ci sono lag swithcers e wall hackers e simili, sono soldi buttati.



#8
Okuyasu

Okuyasu
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4970
Ah beh, con me sfondi una porta aperta: però sono fortunato, ho la possibilità di giocarci offline e spesso su arcade, possedendone uno e con amici con cabinati.

#9
Youtube Is Awesome

Youtube Is Awesome
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 45

Ah beh, con me sfondi una porta aperta: però sono fortunato, ho la possibilità di giocarci offline e spesso su arcade, possedendone uno e con amici con cabinati.

 

Giochi al 4rd Strike o 3rd Strike?

 

Con gli amici ti consiglio di assolutamente lasciar perdere 3rd Strike liscio e giocare 4rd Strike, fidati che è mille volte meglio;

 

Sean\12\Remy\Hugo\Q\Necro letteralmente di un altro pianeta e i top-tiers sono molto più bilanciati, e tutti i personaggi ottengono almeno una nuova mossa ed una nuova ex special (alcuni ricevono mosse rimosse ma presenti nelle loro versioni precedenti).

 

Impossibile tornare indietro una volta che provi 4rd Strike, un personaggio come Remy è letteralmente incompleto se paragonato alla versione 4rd Strike.


Modificata da Youtube Is Awesome, 09 October 2021 - 07:18 PM.


#10
COSCIO

COSCIO
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2852

 
Giochi al 4rd Strike o 3rd Strike?
 
Con gli amici ti consiglio di assolutamente lasciar perdere 3rd Strike liscio e giocare 4rd Strike, fidati che è mille volte meglio;
 
Sean\12\Remy\Hugo\Q\Necro letteralmente di un altro pianeta e i top-tiers sono molto più bilanciati, e tutti i personaggi ottengono almeno una nuova mossa ed una nuova ex special (alcuni ricevono mosse rimosse ma presenti nelle loro versioni precedenti).
 
Impossibile tornare indietro una volta che provi 4rd Strike, un personaggio come Remy è letteralmente incompleto se paragonato alla versione 4rd Strike.

Eh si,consigli proprio la persona giusta su sf.
Dagli retta Okuyasu,smettila di marcire sul terzo colpo XD

#11
Youtube Is Awesome

Youtube Is Awesome
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 45

Eh si,consigli proprio la persona giusta su sf.
Dagli retta Okuyasu,smettila di marcire sul terzo colpo XD

 

Patetico tentaitvo di flaming denigrando un punto di vista altrui da parte di chi probabilmente ha zero talento.

 

Lo vedi il mio avatar?

 

Un quadro che ho realizzato io da 0.

 

Il tuo talento qual'era scusa, il troll inutile su internet?



#12
Okuyasu

Okuyasu
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4970

Eh si,consigli proprio la persona giusta su sf.
Dagli retta Okuyasu,smettila di marcire sul terzo colpo XD

 

Quanto è brutta la vecchiaia, anche se a novembre dovremmo ripartire con un torneo di 3S a Milano. Mi pare di aver visto caricato sulla Cart di backup Darksoft questa versione. Magari un giorno scollego l'originale 3S e ci butto un occhio. :asd:

 

Patetico tentaitvo di flaming denigrando un punto di vista altrui da parte di chi probabilmente ha zero talento.
 
Lo vedi il mio avatar?
 
Un quadro che ho realizzato io da 0.
 
Il tuo talento qual'era scusa, il troll inutile su internet?

Vabeh, ma alla fine ha trollato me ed abbiamo una lunga conoscenza sul forum. Forse un pizzico di esagerazione nelle interazioni con le altri utenti, la stai mettendo. :)

Modificata da Okuyasu, 09 October 2021 - 11:48 PM.


#13
Youtube Is Awesome

Youtube Is Awesome
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 45

 

Quanto è brutta la vecchiaia, anche se a novembre dovremmo ripartire con un torneo di 3S a Milano. Mi pare di aver visto caricato sulla Cart di backup Darksoft questa versione. Magari un giorno scollego l'originale 3S e ci butto un occhio. :asd:

 Vabeh, ma alla fine ha trollato me ed abbiamo una lunga conoscenza sul forum. Forse un pizzico di esagerazione nelle interazioni con le altri utenti, la stai mettendo. :)

 

Se avesse aggiunto uno "sto scherzando" o "sono sarcastico" avrei capito, siccome su internet è pieno di stronzi senza scopo di esistere se non quello di rendere misera l'esistenza altrui (essendo generosi nel diffondere la loro), io sono realista e tratto i primi accenni di flaming rispondendo per le rime.

 

Adesso che so che è un utente storico e le sue intenzioni erano di gioco è tutto apposto.



#14
Akumasama

Akumasama
  • Bloodstained: Ritual of the Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78243
C'è una lista scritta dei cambiamenti da qualche parte?

#15
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78728

 

Patetico tentaitvo di flaming denigrando un punto di vista altrui da parte di chi probabilmente ha zero talento.

 

Lo vedi il mio avatar?

 

Un quadro che ho realizzato io da 0.

 

Il tuo talento qual'era scusa, il troll inutile su internet?

 

 

Se avesse aggiunto uno "sto scherzando" o "sono sarcastico" avrei capito, siccome su internet è pieno di stronzi senza scopo di esistere se non quello di rendere misera l'esistenza altrui (essendo generosi nel diffondere la loro), io sono realista e tratto i primi accenni di flaming rispondendo per le rime.

 

Adesso che so che è un utente storico e le sue intenzioni erano di gioco è tutto apposto.

 

Calma, non è il caso di scaldarsi subito. :D

Detto questo visto che sei nuovo ti consiglio una lettura del regolamento del forum.

 

https://www.everyeye.it/regolamento/

 

Qui non si risponde per le rime, si segnala e si aspetta l'intervento dei moderatori. ;)






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo