Vai al contenuto

Xbox Series X: dove acquistarla?! [Topic Ufficiale]

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 412 risposte

#361
Ken76

Ken76
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4150

Buongiorno a tutti. Io tempo fa mi ero informato un po', forse qualcuno si ricorderà sono un sonaro PACIFICO (ci tengo a sottolinearlo) da sempre. Mai avuto niente contro Xbox, console war. Non mi interessa, siamo tutti videogiocatori e non faccio guerre. Solo per specificare. Mi ero informato ai tempi, ma non si trovava la console. L'ho appena acquistata dall'amazzone, domani mi arriverà, poi farò il giochino x i 3 anni di gamepass, mi sfonderò di FH5 e niente. Ci tenevo a fare un saluto, a breve farò parte della famiglia!

Inviato dal mio CPH2399 utilizzando Tapatalk

Se vuoi un consiglio, non ti fermare solo a forza o ai big, prova giochi minori che magari non hai neppure sentito nominare, potresti trovare tante perle di tuo gusto

#362
LyotoTech

LyotoTech
  • The more things change, the more they stay the same

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15728

Presa su Amazon una Series X nuova fiammante, ho venduto la Series S a 180 che non è un gran prezzo ma alla fine c'è nuova a 270 compresi tre mesi di Ultimate da Comet, quindi dopo averla consumata per un anno ci poteva anche stare.

 

Il pad iniziava a essere un po' problematico, la memoria scarseggiava, e poi ricordo bene il salto da One S a One X che già sul mio Full HD era spaventoso, immagino che anche stavolta non sarà da meno. 

Ho la scimmia di tornare a casa e provarla (dopo aver scaricato 3 milioni di GB di aggiornamenti...).

 

Vabbè a te non ti dico "benvenuto" perchè eri già dei nostri :D

 

Benritrovato nella X generation :sisi:

 

 

Buongiorno a tutti. Io tempo fa mi ero informato un po', forse qualcuno si ricorderà sono un sonaro PACIFICO (ci tengo a sottolinearlo) da sempre. Mai avuto niente contro Xbox, console war. Non mi interessa, siamo tutti videogiocatori e non faccio guerre. Solo per specificare. Mi ero informato ai tempi, ma non si trovava la console. L'ho appena acquistata dall'amazzone, domani mi arriverà, poi farò il giochino x i 3 anni di gamepass, mi sfonderò di FH5 e niente. Ci tenevo a fare un saluto, a breve farò parte della famiglia!

Inviato dal mio CPH2399 utilizzando Tapatalk

 

Forza ??? 

 

mmm si mi pare di averlo sentito nominare, dovrei provarlo prima o poi  :sese:

 

Benvenuto comunque  ^_^



#363
supernoci

supernoci
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1716
Ahahah, grazie Lyoto, Ken ed Oswald, sono da cell e non posso multiquotare...

Non mi fermerò, ma il tempo mi è nemico. Con PS5 e veramente tanti giochi da giocare di qua e di là vediamo, ma FH5 è ka mia killer application personale. Poi sicuramente scoprirò altro. Aspetto ovviamente Starfield e tante altre belle cosette!

Ma per info, Cyberpunk è sul Pass? Se sì sapete fino a quando? Lo ho su PS4 ma devo ancora iniziarlo. Se ci fosse sul pass magari quello della Play lo venderei.

Inviato dal mio CPH2399 utilizzando Tapatalk

#364
orly

orly
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13209

Ahahah, grazie Lyoto, Ken ed Oswald, sono da cell e non posso multiquotare...

Non mi fermerò, ma il tempo mi è nemico. Con PS5 e veramente tanti giochi da giocare di qua e di là vediamo, ma FH5 è ka mia killer application personale. Poi sicuramente scoprirò altro. Aspetto ovviamente Starfield e tante altre belle cosette!

Ma per info, Cyberpunk è sul Pass? Se sì sapete fino a quando? Lo ho su PS4 ma devo ancora iniziarlo. Se ci fosse sul pass magari quello della Play lo venderei.

Inviato dal mio CPH2399 utilizzando Tapatalk

No, cyberpunk non è sul pass

#365
supernoci

supernoci
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1716

No, cyberpunk non è sul pass

Perfetto, grazie mille Orly! Allora lo tengo e ci gioco poi sulla Play!

Inviato dal mio CPH2399 utilizzando Tapatalk

#366
Pallino Joe

Pallino Joe
  • BOZZO AMBASSADOR

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31873

Ahahah, grazie Lyoto, Ken ed Oswald, sono da cell e non posso multiquotare...

Non mi fermerò, ma il tempo mi è nemico. Con PS5 e veramente tanti giochi da giocare di qua e di là vediamo, ma FH5 è ka mia killer application personale...

 

E' questa la tua killer application personale...  :sese:

 

f608x342-34275_63998_79.jpg



#367
supernoci

supernoci
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1716

 
E' questa la tua killer application personale...  :sese:
 
f608x342-34275_63998_79.jpg

Ahahah, lei non mi piace fisicamente. Poi come persona è quello che è, ma non mi urta più di tanto. Io sono uno dei pochissimi schierati con Maurito e che avrebbe voluto ancora averlo all'Inter. Quindi ni...

Inviato dal mio CPH2399 utilizzando Tapatalk

#368
Ken76

Ken76
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4150

Ahahah, grazie Lyoto, Ken ed Oswald, sono da cell e non posso multiquotare...

Non mi fermerò, ma il tempo mi è nemico. Con PS5 e veramente tanti giochi da giocare di qua e di là vediamo, ma FH5 è ka mia killer application personale. Poi sicuramente scoprirò altro. Aspetto ovviamente Starfield e tante altre belle cosette!

Ma per info, Cyberpunk è sul Pass? Se sì sapete fino a quando? Lo ho su PS4 ma devo ancora iniziarlo. Se ci fosse sul pass magari quello della Play lo venderei.

Inviato dal mio CPH2399 utilizzando Tapatalk

Proprio perché nomini starfield è Cyberpunk te lo dico, il tempo ovvio, impossibile stare dietro a tutto, ma se es hai un genere che ti piace davvero, ci son giochi, a volte anche corti che assolutamente valgono di essere giocati.

#369
GreyAlive

GreyAlive
  • There's only room for one boss.

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1689

Benvenuto ai nuovi arrivi da un quasi nuovo arrivato  :eheh:

Occhio al gamepass che causa dipendenza...all'inizio scaricavo giochi all'impazzata  :gad2:  non che ora sia migliorato in merito  :gad2:



#370
supernoci

supernoci
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1716
Grazie per il benvenuto Hat e grazie per il consiglio, Ken! Ricordo che ai tempi mi consigliarono i Fable (tra l'altro vedo che ce ne sono 3, consigliate di giocarli dal primo all'ultimo? Solo l'ultimo?) e poi sicuramente proverò/sperimenterò!

Inviato dal mio CPH2399 utilizzando Tapatalk

#371
supernoci

supernoci
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1716
Dai, corriere, dai, consegnamela!

Inviato dal mio CPH2399 utilizzando Tapatalk

#372
orly

orly
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13209

Grazie per il benvenuto Hat e grazie per il consiglio, Ken! Ricordo che ai tempi mi consigliarono i Fable (tra l'altro vedo che ce ne sono 3, consigliate di giocarli dal primo all'ultimo? Solo l'ultimo?) e poi sicuramente proverò/sperimenterò!

Inviato dal mio CPH2399 utilizzando Tapatalk

mi sembra che fable anniversary sia stato l'ultimo (riedizione 10 anni dopo il primo) 

provali, magari ti piacciono e te li godi alla grande. a me hanno dato l'idea di essere invecchiati un po' maluccio.

 

se non hai un pc da gioco da un po' invece, potresti pescare in retrocompatibilità migliorata Red dead redemption (il primo) e The Witcher 2. ma non sono sul pass, anche se quando vanno in sconto costano pochissimo. 

 

gli Ori se ti piacciono i platform sono stupendi e imperdibili.

 

menzione partricolare per Art of rally che ti trovi sul pass ed è divertentissimo (se non lo hai già su ps4/5) e al posto di Fable, se non ti piacerà, dai una chance al mai troppo lodato Psychonauts 2



#373
supernoci

supernoci
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1716

mi sembra che fable anniversary sia stato l'ultimo (riedizione 10 anni dopo il primo) 
provali, magari ti piacciono e te li godi alla grande. a me hanno dato l'idea di essere invecchiati un po' maluccio.
 
se non hai un pc da gioco da un po' invece, potresti pescare in retrocompatibilità migliorata Red dead redemption (il primo) e The Witcher 2. ma non sono sul pass, anche se quando vanno in sconto costano pochissimo. 
 
gli Ori se ti piacciono i platform sono stupendi e imperdibili.
 
menzione partricolare per Art of rally che ti trovi sul pass ed è divertentissimo (se non lo hai già su ps4/5) e al posto di Fable, se non ti piacerà, dai una chance al mai troppo lodato Psychonauts 2

Grazie caro. Screenshottato tutto, proverò sicuramente! Consegnata poco prima, installata ora la aggiorno e poi si parte! Intanto mi faccio i 3 annetti di Pass!

Inviato dal mio CPH2399 utilizzando Tapatalk

#374
Ken76

Ken76
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4150

Grazie per il benvenuto Hat e grazie per il consiglio, Ken! Ricordo che ai tempi mi consigliarono i Fable (tra l'altro vedo che ce ne sono 3, consigliate di giocarli dal primo all'ultimo? Solo l'ultimo?) e poi sicuramente proverò/sperimenterò!

Inviato dal mio CPH2399 utilizzando Tapatalk

Fable debbo ancora giocarlo ( do priorità ai giochi non di MS salvo che proprio voglio giocarmeli, perché tanto rimangono sul pass a differenza degli altri) quindi non so dirti come è invecchiato.
Però se mi dici cosa ti piace di più posso consigliarti giochi di valore da giocare ( non mi chiedere però sportivi o giochi di corse che non sono ferrato 😅)

#375
supernoci

supernoci
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1716

Fable debbo ancora giocarlo ( do priorità ai giochi non di MS salvo che proprio voglio giocarmeli, perché tanto rimangono sul pass a differenza degli altri) quindi non so dirti come è invecchiato.
Però se mi dici cosa ti piace di più posso consigliarti giochi di valore da giocare ( non mi chiedere però sportivi o giochi di corse che non sono ferrato )

Ah, io gioco quasi a tutto. Preferisco avventure, giochi di ruolo, sportivi, ma quasi tutto ciò che è multipiatta o Sony l'ho giocato. Diciamo che se un gioco è bello cerco di non farmelo sfuggire. No assoluto agli strategici, per il resto sono abbastanza aperto. Comunque al momento ho Elden Ring iniziato, Gran Turismo che sto giocando, MotoGP idem, Cyberpunk pronto all'uso, Sifu anche. Diciamo che al momento ne ho titoli. E sicuramente vorrò dedicarmi quanto più possibile a Forza 5. Però i consigli sono SEMPRE ben accetti. Si mette in lista ed appena si può si recuperano!

Inviato dal mio CPH2399 utilizzando Tapatalk




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo