Vai al contenuto

Xbox Series X: dove acquistarla?! [Topic Ufficiale]

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 412 risposte

#406
orly

orly
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13209
Ieri un mio amico l'ha presa su amazon. Era lì disponibile e oggi gliela consegnano

#407
Iama

Iama
  • Starfield - Sarņ irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 58161

Grande Ken. Eh, lo so che non è la console ideale, infatti i miei giochi preferiti sono spesso esclusive Sony. E quelli li ho giocati tutti. Xbox per me è fondamentalmente FH. Per me è il gioco definitivo. Penso che ci farò bordate di ore...

Girando un po' nel pass ho scaricato (e giocherò più avanti) qualcosa come Quantum Break (altro gioco che volevo assolutamente giocare. Arrivo tardi, ma presto lo giocherò!), Life is Strange True Colors (il primo mi piacque molto, vediamo questo...), Star Wars Battlefront e Halo. I giochini tipo indie ecc non mi garbano moltissimo come gli strategici. Devono proprio essere molto belli per attirarmi. Comunque mi screenshotto anche il tuo messaggio e guarderò volentieri! Yakuza, Mass Effect (2 serie che mi piacciono moltissimo) ed Hellblade li ho già giocati. Appena avrò tempo per altri giochi (maledetto tempo... ) controllo e guardo quali fan per me! Grazie mille per le info!

Inviato dal mio CPH2399 utilizzando Tapatalk

Scusa se rispondo ad un vecchio post ma, magari ti è ancora utile: già che parli di true color, ti suggerisco anche tell me why e As Dusk falls

#408
IncursoreMAX

IncursoreMAX
  • capo pattuglia a corvo, rispondi corvo...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6045
Presa su Amazon mi arriva lunedì

#409
Oswald_Cubblepot

Oswald_Cubblepot
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7287
450€ su ebay, venditore affidabile (monclick)
https://is.gd/aZTie1

Inserire in fase di acquisto il codice REGALI22

Offerta valida fino alle 23.59

Modificata da Oswald_Cubblepot, 16 November 2022 - 08:10 PM.


#410
Ryū

Ryū
  • Colui che introdusse 'Lei si intende di...?'

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27761
Comunque una cosa che ho notato (solo io?) di Facebook è che se ci carico un filmato preso da un gioco, i primi tempi si vede con una buona qualità.
Poi dopo tot tempo (settimane) la qualità del video diventa infima. Mentre le foto caricate sono sempre ad alta risoluzione.
Lo uso raramente quel social ma quest'estate avevo caricato un paio di clip di the quarry.
Sono tornato l'altro giorno a dare uno occhio all'album e i video erano pessimi a risoluzione. Davvero infimi. Ma non erano cosi i primi tempi in cui li avevo caricati.
Boh.

#411
Cloud

Cloud
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 23939
Ho visto che il dolby atmos é in offerta, che dite ne vale la pena? Ho delle cuffie che ormai mi stanno per lasciare e si sente il volume un pochino basso, ma si percepisce un suono migliore.

#412
Ryū

Ryū
  • Colui che introdusse 'Lei si intende di...?'

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27761

Ho visto che il dolby atmos é in offerta, che dite ne vale la pena? Ho delle cuffie che ormai mi stanno per lasciare e si sente il volume un pochino basso, ma si percepisce un suono migliore.

 

Io lo avevo comprato ancora anni fa sulla one e secondo me ne valeva la pena.Ora uso solo quello ormai quindi non ricordo com'è l'audio senza..



#413
Cloud

Cloud
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 23939

 
Io lo avevo comprato ancora anni fa sulla one e secondo me ne valeva la pena.Ora uso solo quello ormai quindi non ricordo com'è l'audio senza..


Capito thx




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo