Vai al contenuto

Videogiocare ai tempi di Xbox Series S/XSolamente una passione..? Io non credo.

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 137 risposte

#136
Iama

Iama
  • Starfield - Sarņ irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 58151

Parlo per esperienza personale, la passione rimane solo che si diventa molto più selettivi e ci si entusiasma molto meno per lennesimo annuncio. Poi però scopri sul pass quella piccola perla che ti eri perso e sei felice come un bambino

Vado controcorrente su quedt:anche se da giovane ricordo tutto con molta più passione per logici motivi, mai come sto facendo ora sul pass, ho videogiocato.
Comtinuo ad avere stimoli su stimoli per quasi ogni gioco che esce sul pass.
La passione è un fuoco che si alimenta siffiandoci sopra.
A discapito delle ore di sonno quando si ha famiglia

#137
Stargazer 72

Stargazer 72
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 627
Come rispondevo a Parker più su il mio più grande nemico ora come ora è il tempo, ma l'interesse per il gaming non è mai scemato.... semplicemente si è ridotto! Per es. non riuscirei mai a giocare un souls o un rogue like, ma non per la difficoltà ma per il tempo risicato che mi ritrovo. Stando 12/13 ore via di casa per lavoro sono diventato molto più selettivo; per esempio il gamepass per stratosferico che sia per quello che mi riguarda è un servizio non fondamentale per la mia vita videoludica. Uscisse uno Starfield a caso domani, credo che sarei apposto per 6 mesi. Basti vedere che tra Diablo II e il III ne avrò per un bel po'....con Halo come contorno sono tranquillo per tutto l'anno!

#138
rico1071

rico1071
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3723

Come rispondevo a Parker più su il mio più grande nemico ora come ora è il tempo, ma l'interesse per il gaming non è mai scemato.... semplicemente si è ridotto! Per es. non riuscirei mai a giocare un souls o un rogue like, ma non per la difficoltà ma per il tempo risicato che mi ritrovo. Stando 12/13 ore via di casa per lavoro sono diventato molto più selettivo; per esempio il gamepass per stratosferico che sia per quello che mi riguarda è un servizio non fondamentale per la mia vita videoludica. Uscisse uno Starfield a caso domani, credo che sarei apposto per 6 mesi. Basti vedere che tra Diablo II e il III ne avrò per un bel po'....con Halo come contorno sono tranquillo per tutto l'anno!


Guarda dipende da come interpreti il servizio anche io ho i miei generi preferiti che mi assorbono molto ma poi il GP è loccasione per scoprire tanta roba nuova che non avrei ne comprato ne tantomeno provato. Daltronde con i prezzi attuali sarebbe follia non sottoscriverlo, con il prezzo di due giochi ti fai tre anni di pass e in tre anni ne passa di roba interessante, impossibile non trovare quei 4/5 titoli che ti appassionano.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo