Vai al contenuto

Tales of Arise [Topic Ufficiale Xbox] Rpg Jap spettacolare ♥Shut up and take my money!

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 75 risposte

#31
LyotoTech

LyotoTech
  • The more things change, the more they stay the same

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15727

Certamente, cambiando il titolo e aggiungendo qualcosa al primo post andrebbe benone. Anzi meglio essendoci già la discussione avviata...

 

Modificato  :y:



#32
Loxaerion

Loxaerion
  • Lost in PotD

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6387

Ha senso, certo. In merito al caso specifico, c'è in questo Tales Of un pg maschile con abilità magiche?
Non so nemmeno se la serie ha classi ibride per dire...

Mi sembrano tutti e 6 abbastanza unici come personaggi, quindi direi di no, parlando di PURA magia. Potevo avere dei dubbi su Dohalim (quello coi capelli rossi) ma penso sia sulla falsa riga di Leia di Xillia e altri col bastone, quindi perlopiù combo aeree.

 

Poi eh, ibridi, sul momento non mi viene in mente qualcosa anche se dipende a cosa ti riferisci con quel termine... Perchè per esempio abbiamo il caso delle fusioni coi serafini su Zestiria, che definirei un ibrido in tutto e per tutto.



#33
SirDavid

SirDavid
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1020

Ciao, da non esperto dei Tales of..

come viene gestito il party?

Posso selezionare il pg che desidero in qualunque momento?

Il resto delle azioni del team sono modificabili in qualche modo o fanno quel che gli pare?

L'equip è fissa o modificabile?

Thanks



#34
Loxaerion

Loxaerion
  • Lost in PotD

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6387

Ciao, da non esperto dei Tales of..

come viene gestito il party?

Posso selezionare il pg che desidero in qualunque momento?

Il resto delle azioni del team sono modificabili in qualche modo o fanno quel che gli pare?

L'equip è fissa o modificabile?

Thanks

La risposta sarebbe lunga ma ti passo la versione breve, secondo quanto visto nella demo, che comunque ti consiglierei senza dubbio di provare.

 

Il party nella demo era tutto assieme, 4 attivi in battaglia + altri 2 pg che entravano a comando per fare una skill, con conseguente cooldown.

Durante la fight puoi passare al personaggio che vuoi e per utilizzare un oggetto entri in uno stato di pausa.

 

Ti imposti le skill sui tasti rapidi ma puoi utilizzare anche le altre tramite un menù attivo (che però sarebbe scomodo)

 

Poi confesso di non aver approfondito un eventuale auto gestione della IA, ma probabilmente nelle opzioni puoi dargli almeno 5 tipi di comportamenti, dall'aggressivo al passivo, con in mezzo "concentrati sulla difesa" e qualcos altro.

 

L'equip è tutto gestibile come in ogni tales. nel link la varietà degli equip https://game8.co/gam...archives/340555


Modificata da Loxaerion, 09 September 2021 - 02:44 PM.


#35
SirDavid

SirDavid
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1020

La risposta sarebbe lunga ma ti passo la versione breve, secondo quanto visto nella demo, che comunque ti consiglierei senza dubbio di provare.

 

Il party nella demo era tutto assieme, 4 attivi in battaglia + altri 2 pg che entravano a comando per fare una skill, con conseguente cooldown.

Durante la fight puoi passare al personaggio che vuoi e per utilizzare un oggetto entri in uno stato di pausa.

 

Ti imposti le skill sui tasti rapidi ma puoi utilizzare anche le altre tramite un menù attivo (che però sarebbe scomodo)

 

Poi confesso di non aver approfondito un eventuale auto gestione della IA, ma probabilmente nelle opzioni puoi dargli almeno 5 tipi di comportamenti, dall'aggressivo al passivo, con in mezzo "concentrati sulla difesa" e qualcos altro.

 

L'equip è tutto gestibile come in ogni tales. nel link la varietà degli equip https://game8.co/gam...archives/340555

Grazie, gentilissimo



#36
Iama

Iama
  • Starfield - Sarò irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 58151

Mi sembrano tutti e 6 abbastanza unici come personaggi, quindi direi di no, parlando di PURA magia. Potevo avere dei dubbi su Dohalim (quello coi capelli rossi) ma penso sia sulla falsa riga di Leia di Xillia e altri col bastone, quindi perlopiù combo aeree.
 
Poi eh, ibridi, sul momento non mi viene in mente qualcosa anche se dipende a cosa ti riferisci con quel termine... Perchè per esempio abbiamo il caso delle fusioni coi serafini su Zestiria, che definirei un ibrido in tutto e per tutto.

Grazie. Scusami ma sono ignorante sui Tales of e dunque non conosco le classi presenti.
Per ibridi intendo che non sono specializzati ma hanno sufficiente MP da poter usare alcuni dei poteri magici in combattimento..

#37
Bobo Oracolo Di Geox

Bobo Oracolo Di Geox
  • Oracolo che sa quasi tutto

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12002

Ma il gioco supporta HDR??

Ho guardato  su ms store e non e menzionato. 



#38
LyotoTech

LyotoTech
  • The more things change, the more they stay the same

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15727

Ma il gioco supporta HDR??

Ho guardato  su ms store e non e menzionato. 

 

Se non è menzionato li allora dubito.



#39
Zalera

Zalera
  • The Wii Homebrew Prophet & Movieye Mod from the Underworld

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14537

Sto più o meno a 8h, battuto il primo big boss.

Primo Tales che gioco in assoluto e lo sto trovando estremamente divertente.

Al momento sto usando la modalità Favorisci Framerate su XSX, ed è puro "eye candy" per gli occhi. Come al solito, i personaggi principali hanno un cura totalmente diversa rispetto ai secondari, ma comunque rimane un gran bel vedere.

Rispetto alla demo si ha modo di capire meglio il battle system: trovo molto interessante che ogni personaggi del party abbia il suo esclusivo stile di gioco. Però, per fortuna, la cosa non risulta troppo caotica per il momento, perché comunque i vari componenti del gruppo vengono introdotti in maniera graduale, dandoti tempo di impratichirti con lo stile di ognuno. Vedremo quando il party sarà completo se non diventerà troppo incasinato :asd:

 

zoG7XjX.jpg

lhS4cGZ.jpg



#40
Loxaerion

Loxaerion
  • Lost in PotD

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6387
Mmh certo che la One X fa un rumore continuo di ventola per tutto il tempo che gioco ad Arise... Non è che mi si fonde la console con una sessione lunga

#41
Leon84

Leon84
  • Buonanotte Mister B

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4084
Io aspetto di finire psychonauts 2 e millare hades e lo inizio. Li ho praticamente giocati quasi tutti, sono abbastanza in hype, speriamo bene

#42
darksimone

darksimone
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 329
Perche 2 dischi???
Uno istallazione l altro il gioco ?

#43
Loxaerion

Loxaerion
  • Lost in PotD

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6387

Perche 2 dischi???
Uno istallazione l altro il gioco ?

Al 70/80% ti chiede di inserire il secondo



#44
LyotoTech

LyotoTech
  • The more things change, the more they stay the same

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15727

Tales of Arise sfonda il muro del milione di copie in una settimana - News e Articoli da Everyeye.it - Videogiochi Forum Everyeye.it

 

C'era da aspettarselo e va bene, anzi benissimo cosi, mi aggiungerò anche io agli acquirenti appena mi libero da un po di backlog ^^



#45
Loxaerion

Loxaerion
  • Lost in PotD

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6387
Ottimo

E dopo una settimana a spizzichi, venerdi sera notte ci faccio finalmente qualche ora di fila




Leggono questa discussione 1 utenti

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo