Vai al contenuto

Dead Space Remake [Topic Ufficiale]Uscita prevista 27 gennaio 2023

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 278 risposte

#16
LyotoTech

LyotoTech
  • The more things change, the more they stay the same

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15729

Se riescono a riproporre il carisma e l' orrore che il primo riusciva a creare sfruttando però una grafica nextgen da paura ....... altro che dayone, qui c'è da prendere la versione limited edition :sisi:

 

Immaginate i necromorfi in versione nextgen e il gioco con effetti di luce di ultima generazione.......potrebbe essere il non plus ultra dell' orrore spaziale fatto vg.

 

Però mantengo un hype moderato, di tutto quello che esce fuori da EA non mi fido al 100% , crederò al miracolo solo quando vedrò qualcosa che non lascerà scampo a dubbi.



#17
Parker10

Parker10
  • Tieni il cielo sgombro.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32801

Se riescono a riproporre il carisma e l' orrore che il primo riusciva a creare sfruttando però una grafica nextgen da paura ....... altro che dayone, qui c'è da prendere la versione limited edition :sisi:

 

Immaginate i necromorfi in versione nextgen e il gioco con effetti di luce di ultima generazione.......potrebbe essere il non plus ultra dell' orrore spaziale fatto vg.

 

Però mantengo un hype moderato, di tutto quello che esce fuori da EA non mi fido al 100% , crederò al miracolo solo quando vedrò qualcosa che non lascerà scampo a dubbi.

L'Ishimura con ray tracing dev'essere qualcosa da mozzare il fiato. :sisi:



#18
Winterlude

Winterlude
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 279
Tanta roba il primo Dead Space, mi faceva prendere dei coccoloni...
Ricordo che ai tempi lo regalarono su Origin e mi piacque a tal punto da comprarmi anche il due (gran gioco pure lui) e il tre (finito solo perché c'era un amico che lo giocava in co-op, senza di lui lo avrei mollato per sopravvenuta noia). Attendo con molta pazienza l'approdo nel Pass, tanto nei prossimi anni sarò impegnato con Forza 5, temo :asd:

#19
LyotoTech

LyotoTech
  • The more things change, the more they stay the same

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15729

L'Ishimura con ray tracing dev'essere qualcosa da mozzare il fiato. :sisi:

 

Esatto, tra l' altro a sto giro sbagliare è molto difficile, nel senso è come calciare un rigore a porta vuota, perchè il gioco non è un seguito da creare da zero ma è un remake, quindi possono prendere molto spunto da quello che di buono c'era nel primo e indimenticabile DS , solo potenziandolo con le nuove tecnologie.

 

 

Tanta roba il primo Dead Space, mi faceva prendere dei coccoloni...
Ricordo che ai tempi lo regalarono su Origin e mi piacque a tal punto da comprarmi anche il due (gran gioco pure lui) e il tre (finito solo perché c'era un amico che lo giocava in co-op, senza di lui lo avrei mollato per sopravvenuta noia). Attendo con molta pazienza l'approdo nel Pass,

 

tanto nei prossimi anni sarò impegnato con Forza 5, temo :asd:

 

True story :asd: 



#20
Parker10

Parker10
  • Tieni il cielo sgombro.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32801

Tanta roba il primo Dead Space, mi faceva prendere dei coccoloni...
Ricordo che ai tempi lo regalarono su Origin e mi piacque a tal punto da comprarmi anche il due (gran gioco pure lui) e il tre (finito solo perché c'era un amico che lo giocava in co-op, senza di lui lo avrei mollato per sopravvenuta noia). Attendo con molta pazienza l'approdo nel Pass, tanto nei prossimi anni sarò impegnato con Forza 5, temo :asd:

 

Ad avercene di timori così. :D



#21
Parker10

Parker10
  • Tieni il cielo sgombro.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32801

 

Esatto, tra l' altro a sto giro sbagliare è molto difficile, nel senso è come calciare un rigore a porta vuota, perchè il gioco non è un seguito da creare da zero ma è un remake, quindi possono prendere molto spunto da quello che di buono c'era nel primo e indimenticabile DS , solo potenziandolo con le nuove tecnologie.

 

Già se facessero un lavoro come per Metro Exodus sarebbe il top.
Poi va beh, ci sarebbe anche un certo doppiatore che avrei cambiato, ma quello è un altro discorso.. :D



#22
Paolo1986

Paolo1986
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1403

Ragazzi sono sincero, non ho mai giocato Dead Space. Si tratta di uno di quei gioconi che "mi sono perso". In verità avendo il gamepass ero tentato di giocarci. Allo stesso tempo pero, ho visto che uscirà questo remake.

 

Quindi, mi chiedo se è meglio aspettare il remake o se ancora il primo è discretamente "valido", dato che comunque è del 2008.



#23
LionSteel

LionSteel
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3627

Ragazzi sono sincero, non ho mai giocato Dead Space. Si tratta di uno di quei gioconi che "mi sono perso". In verità avendo il gamepass ero tentato di giocarci. Allo stesso tempo pero, ho visto che uscirà questo remake.
 
Quindi, mi chiedo se è meglio aspettare il remake o se ancora il primo è discretamente "valido", dato che comunque è del 2008.


Visto che una data precisa ancora non lo hanno dato, più il fatto che il remake avrà delle modifiche, un giretto con l'originale ci starebbe nel frattempo.

#24
Parker10

Parker10
  • Tieni il cielo sgombro.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32801

Ragazzi sono sincero, non ho mai giocato Dead Space. Si tratta di uno di quei gioconi che "mi sono perso". In verità avendo il gamepass ero tentato di giocarci. Allo stesso tempo pero, ho visto che uscirà questo remake.

 

Quindi, mi chiedo se è meglio aspettare il remake o se ancora il primo è discretamente "valido", dato che comunque è del 2008.

Originale tutta la vita. E' un capolavoro senza tempo.
Goditelo prima che puoi. 

:sisi:



#25
Koji_Kabuto

Koji_Kabuto
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7333

Già se facessero un lavoro come per Metro Exodus sarebbe il top.
Poi va beh, ci sarebbe anche un certo doppiatore che avrei cambiato, ma quello è un altro discorso.. :D

Si, in coppia con la figlia che era pure peggio...
Cosa mi hai ricordato! :o

Modificata da Koji_Kabuto, 01 August 2021 - 05:13 AM.


#26
Parker10

Parker10
  • Tieni il cielo sgombro.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32801

Si, in coppia con la figlia che era pure peggio...
Cosa mi hai ricordato! :o

Magari ci fanno contenti tutti e cambiano quel doppiaggio.  :shifty:



#27
LyotoTech

LyotoTech
  • The more things change, the more they stay the same

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15729

Ex-Ubisoft veteran Eric Baptizat is the game director for Dead Space (trueachievements.com)

 

Ex-ubisoft............................

 

:lenny:



#28
LyotoTech

LyotoTech
  • The more things change, the more they stay the same

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15729

Dead Space Remake: nuovo rumor sulla finestra di lancio, novità entro la fine del 2021? - News e Articoli da Everyeye.it - Videogiochi Forum Everyeye.it



#29
Parker10

Parker10
  • Tieni il cielo sgombro.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32801

Speravo decisamente prima.. Vero che ci sono valanghe di titoli da giocare, ma l'hype è tale che lo vorrei direttamente ora..



#30
LyotoTech

LyotoTech
  • The more things change, the more they stay the same

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15729

Stasera alle 19:00 pare si vedrà qualcosa del gioco : First look at Dead Space remake coming today in developer livestream (trueachievements.com)






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo