Vai al contenuto

Dead Space Remake [Topic Ufficiale]Uscita prevista 27 gennaio 2023

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 278 risposte

#1
LyotoTech

LyotoTech
  • The more things change, the more they stay the same

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15728

 

tenor.gif?itemid=10349185


Modificata da LyotoTech, 13 May 2022 - 12:39 PM.


#2
pinodj

pinodj
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14183

Ehm visto che non ho giocato all'originale su 360 potrei essere interessato, lo avevo snobbato perchè provandolo da un amico mi trovai malissimo con il movimento del personaggio, non scattò la scintilla non so.

 

Ok avete il permesso di blastarmi :asd:



#3
LyotoTech

LyotoTech
  • The more things change, the more they stay the same

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15728

Ehm visto che non ho giocato all'originale su 360 potrei essere interessato, lo avevo snobbato perchè provandolo da un amico mi trovai malissimo con il movimento del personaggio, non scattò la scintilla non so.

 

Ok avete il permesso di blastarmi :asd:

 



#4
REDFIRE 117

REDFIRE 117
  • Ho cambiato avatar cosi non sembro bozzo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39885

Ehm visto che non ho giocato all'originale su 360 potrei essere interessato, lo avevo snobbato perchè provandolo da un amico mi trovai malissimo con il movimento del personaggio, non scattò la scintilla non so.
 
Ok avete il permesso di blastarmi :asd:

IMHo ora ti troverai meglio, l'industria ha adottato il modello di movimento e di telecamera di Isaac in praticamente ogni titolo tripla aa esistente ( a partire da sony)

magari aspetta che esca sul vault, tanto 6 mesetti di solito e arriva tutto... figurati un single player che, si sa, ha le gambe corte per natura. Il gioco in se e' un bel trip con varie trovate interessanti e fortunati ripescaggi da concept di gameplay anche vetusti, ma incasellati bene: solo uba sezione e' oggettivamente un disastro, ma dura pochissimo.

Modificata da REDFIRE 117, 23 July 2021 - 04:07 PM.


#5
Koji_Kabuto

Koji_Kabuto
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7333
Ma è il remake del primo cioè stessa storia ma potenziata next gen oppure ci saranno differenze per attrarre anche chi lo finì ai tempi?

#6
Parker10

Parker10
  • Tieni il cielo sgombro.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32801

Che ricordi..
Appena ho letto l'annuncio son quasi svenuto.
Speriamo che venda bene, in modo da far andare in produzione il quarto capitolo..



#7
LionSteel

LionSteel
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3620

Ma è il remake del primo cioè stessa storia ma potenziata next gen oppure ci saranno differenze per attrarre anche chi lo finì ai tempi?


Hanno detto che modificheranno qualcosa nella lore, per fare in modo che in caso di eventuale sequel di rendere almeno il terzo capitolo non più canonico.

#8
Kakaroth

Kakaroth
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10821
In teoria questo ce lo becchiamo con il pass ultimate o non vale con i titoli EA dayone?

#9
LyotoTech

LyotoTech
  • The more things change, the more they stay the same

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15728

In teoria questo ce lo becchiamo con il pass ultimate o non vale con i titoli EA dayone?

 
Su EA play i tripla A esclusivi arrivano dopo un annetto di solito, non è come sul gamepass :sisi:

Modificata da LyotoTech, 25 July 2021 - 03:42 PM.


#10
Kakaroth

Kakaroth
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10821

 
Su EA play i tripla A esclusivi arrivano dopo un annetto di solito, non è come sul gamepass :sisi:

chiaro

#11
Parker10

Parker10
  • Tieni il cielo sgombro.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32801

In teoria questo ce lo becchiamo con il pass ultimate o non vale con i titoli EA dayone?

Ascolta un pirla: questo va comprato a prescindere. :D



#12
Kakaroth

Kakaroth
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10821

Ascolta un pirla: questo va comprato a prescindere. :D

Sono fra quelli che meritano il linciaggio perché anche io non ho mai giocato il titolo originale per x360/ps3 ,in pratica so solo che si chiama Dead Space e non so altro,ai tempi ero infognato in altra roba.

#13
Parker10

Parker10
  • Tieni il cielo sgombro.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32801

Sono fra quelli che meritano il linciaggio perché anche io non ho mai giocato il titolo originale per x360/ps3 ,in pratica so solo che si chiama Dead Space e non so altro,ai tempi ero infognato in altra roba.

Guarda, il primo è un capolavoro totale. Tecnicamente poi già all'epoca era tanta roba.
Il secondo a me non è dispiaciuto, anche perchè innalzava ancora di più il lato grafico.
Il terzo mi astengo dal commentare invece. :D

Comunque fidati: ancora oggi il primo Dead Space sarebbe un titolo validissimo. ;)



#14
REDFIRE 117

REDFIRE 117
  • Ho cambiato avatar cosi non sembro bozzo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39885
il primo resta spettacolare salvo una sezione che oggettuvamente era ai limiti dell'ingiocabile... e penso che sia quella la parte che "non funzionava" che toglieranno. Perche era proprio pensata malissimo XD

#15
Parker10

Parker10
  • Tieni il cielo sgombro.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32801

il primo resta spettacolare salvo una sezione che oggettuvamente era ai limiti dell'ingiocabile... e penso che sia quella la parte che "non funzionava" che toglieranno. Perche era proprio pensata malissimo XD

Sai che l'ho rimossa totalmente dalla mia memoria tanto era penosa?






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo