Vai al contenuto

Nintendo Switch - Modello OLED [Topic Ufficiale] 8/10/2021La revision di Switch con display OLED

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 759 risposte

#751
raumizio

raumizio
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 14616
Devi avere le unghie lunghe per aprirlo :sese:

#752
ilcesa342

ilcesa342
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27985

Devi avere le unghie lunghe per aprirlo :sese:

Alle brutte ci pensa la mia estetista 💅

#753
Alfo'

Alfo'
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24949
Ci avevo fatto caso anche io.
Mi ero fatto un male cane ad aprirlo

#754
_V.

_V.
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 120

Salve ragazzi, sono multipiatta, ho Ps5, Series X e sino all'uscita di Monster Hunter anche Switch, poi l'ho venduta e ora vorrei riacquistare la OLED. Soprattutto per giocare meglio in viaggio visto che per lavoro non sarò a casa come prima. Vorrei chiedervi le esclusive succose che mi sono perso da recuperare appunto ora che riprendo la console. Mi sono fermata a MH. Grazie mille in anticipo!



#755
ilcesa342

ilcesa342
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27985

Domandina… Ma la dash della Switch gira a 720? Perché da 720 a 1080 non noto differenze



#756
Crasher89

Crasher89
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5071

Ciao a tutti! Sto pensando di vendere la ps5 e buttarmi su accoppiata gamepass pc e nintendo switch. La userei per recuperare un po di titoli e per usarla come intrattenimento in casa con la mia ragazza e amici. Ci sono ancora giochi tipo Wii sports etc ?

 

EDIT: visto adesso che c'è nintendo switch sport


Modificata da Crasher89, 17 June 2022 - 09:00 PM.


#757
Alfo'

Alfo'
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24949

Ciao a tutti! Sto pensando di vendere la ps5 e buttarmi su accoppiata gamepass pc e nintendo switch. La userei per recuperare un po di titoli e per usarla come intrattenimento in casa con la mia ragazza e amici. Ci sono ancora giochi tipo Wii sports etc ?
 
EDIT: visto adesso che c'è nintendo switch sport

Mario kart
Mario party
Ci sta tutto

#758
Crasher89

Crasher89
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5071

Mario kart
Mario party
Ci sta tutto

 

Secondo te, visto l'andazzo della situazione Sony, è un'idea sbagliata dar via la ps5?



#759
Alfo'

Alfo'
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24949

 
Secondo te, visto l'andazzo della situazione Sony, è un'idea sbagliata dar via la ps5?


Guarda nn so consigliarti

Io ps5 nn ce l ho e nn conosco bene la situazione Sony
Fino a quando avevo tempo sono sempre stato multipiattaforma, adesso che devo giocare nel poco tempo libero ho solo switch sia per il format che per i giochi, per i miei gusti Nintendo ha sempre qualcosa in più

#760
dom87

dom87
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 7602
Io penso dipenda sempre dal tipo di giochi.
Io da quando ho switch,anche se arretrata,non gioco più a ps4.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo