Vai al contenuto

Nintendo Switch - Modello OLED [Topic Ufficiale] 8/10/2021La revision di Switch con display OLED

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 759 risposte

#1
raumizio

raumizio
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 14566

 

 

https://www.nintendo...D--2000984.html

 

 



#2
Watanabe

Watanabe
  • Gran Cerimoniere Chozo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 10854

Spero sia compatibile con la vecchia dock... 



#3
raumizio

raumizio
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 14566

Spero sia compatibile con la vecchia dock... 

 

Si, sembrerebbe intercambiabile....mah, mi mette in crisi. Per me che gioco all'80% in portatile avrebbe senso, considerando anche la garanzia, ma se devo dare dentro la mia D1 più 200 euro mi tira un po' il sederino...



#4
Contra.

Contra.
  • M$

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4374

La mia paura per i giochi in cloud non era infondata dopotutto. 



#5
raumizio

raumizio
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 14566

La mia paura per i giochi in cloud non era infondata dopotutto. 

 

Cioè Contra? Che il fatto che escano i giochi in cloud significa che non c'era un modello adeguatamente potente in giro?



#6
TangorFopper

TangorFopper
  • Colecovision-er

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14699

Il prezzo dovrebbe essere 37,980 yen, $350.



#7
Alfo'

Alfo'
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24921
A me piace, colore classico peró, sto bianco/grigio nn mi attira proprio.

Alla fine é uno switch XL. Dipende tutto da che offerta faranno le varie catene per il cambio. Imho costerà 369

#8
raumizio

raumizio
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 14566

Il prezzo dovrebbe essere 37,980 yen, $350.

 

Come diceva Wata, 349 euro.



#9
Soda Popinski

Soda Popinski
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 1223
Per me che gioco 100% portatile mi va bene così. Ho da poco preso quella rossa e blu di Mario per cui non ho urgenza di cambiare ma appena fanno un bel bundle limited che mi interessa la prendo sicuro

#10
raumizio

raumizio
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 14566

A me piace, colore classico peró, sto bianco/grigio nn mi attira proprio.

Alla fine é uno switch XL. Dipende tutto da che offerta faranno le varie catene per il cambio. Imho costerà 369

 

Se con la revision 2019 GS ad esempio faceva la permuta con 100 euro, qui secondo me chiederanno almeno 200 euro...il giusto sarebbe massimo 150. Ma proprio massimo massimo.



#11
The Big Boss

The Big Boss
  • Lo direttore delLO museo delLO cere delLO REgno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 46916

The new Nintendo Switch Budget edition we've also said is coming will launch Spring 2022 and the new ARCons & Dock will launch 2022



#12
Sogno1897

Sogno1897
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 391
Panzerotto dacci notizie...ci stiamo preoccupando

#13
Contra.

Contra.
  • M$

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4374

 

Cioè Contra? Che il fatto che escano i giochi in cloud significa che non c'era un modello adeguatamente potente in giro?

Che continueranno così i third, perchè giustamente è più semplice di doversi a mettersi a fare porting su un HW che ha molti anni dietro.

Tutto questo almeno fino alle fine del 2022.

 

Abbastanza triste, ero curioso di poter vedere finalmente roba a 720 a 60 su schermo, oppure 1080p nativi in docked.

 

Però ho sempre detto che mi puzzava moltissimo il DLSS da Nintendo, lo userà probabilmente quando sarà uscito anche nelle patine, in quel momento ha senso ed è giusto  :eheh:


Modificata da Contra., 06 July 2021 - 02:49 PM.


#14
raumizio

raumizio
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 14566

Per me che gioco 100% portatile mi va bene così. Ho da poco preso quella rossa e blu di Mario per cui non ho urgenza di cambiare ma appena fanno un bel bundle limited che mi interessa la prendo sicuro

 

Infatti anche per me che gioco per la stragrande in portatile sono combattuto...display più grande e colori più vividi sarebbe un balzo in avanti non male.



#15
yrcmlived

yrcmlived
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6765

Comunque sono 349 dollari

 

Da noi costano sempre di più, la normale da 299 viene 329 quindi questa sarà a 379...






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo