Vai al contenuto

ACF FIORENTINA - Topic Ufficiale Stagione 2021/22La verità è che Gattuso tifava Pisa


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 198 risposte

#16
saladino

saladino
  • tous pour gagner

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39860

Non è sul tenerlo o meno che discuto ma sui modi. Gli hanno offerto un rinnovo a 36.000 euro l'anno. Guadagno di più io...


Infatti era meglio se gli dicevano non ce più posto per te. Sei stato un grande ma sono passati 50 anni. Va in pensione

#17
nicola842

nicola842
  • Infilarti le penne nel culo non fa di te una gallina

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18736
Eh boh, anche io la penso così...

#18
Cnk

Cnk
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5357

E intanto si va di vie legali, continua il patimento :doh:



#19
nicola842

nicola842
  • Infilarti le penne nel culo non fa di te una gallina

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18736
Io per vlahovic opterei per la tattica Chiesa: pagamento con formula ridicola che non conviene assolutamente e nessun sostituto. E si va con Kokorin prima punta a dominare :rock:

#20
Cnk

Cnk
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5357

Si volaaaaaa :D

 

Io francamente lo terrei anche senza rinnovo, tanto se firma con una clausola rescissoria ridicola va via più o meno alle stesse cifre con cui lo daresti via ora.
Il prossimo anno se si conferma un po' di asta la tiri su, anche se oggi è difficile perché l'accordo col giocatore vale più di tutto.

 

Se calcoli bene poi, uno o due anni senza una punta vera ti possono comunque costare assai soldini.



#21
nicola842

nicola842
  • Infilarti le penne nel culo non fa di te una gallina

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18736
Ma anche io lo terrei, anche perché mi dà l'idea che il piano B non esista. E anche tutto questo elogiare Sottil (?), Saponara (???) e Bianco (???????) mi lascia perplesso...

Invece mi piacerebbe molto Orsolini, nome che ogni tanto spunta fuori. Non un fuoriclasse ma per noi mi pare un profilo interessante

#22
nicola842

nicola842
  • Infilarti le penne nel culo non fa di te una gallina

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18736
Anteprima di quella che dovrebbe essere la nuova maglia con il giglio "alabardato" anni '80f577380a2b7589422a0a538e3bbad868.jpg

#23
Ovino81

Ovino81
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36407
Bello il giglio.

Quella fascia bianca (ma anche parte delle maniche? ) abbastanza oscena.

#24
nicola842

nicola842
  • Infilarti le penne nel culo non fa di te una gallina

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18736
È la versione viola di quella che avevamo in C2. L'attacco delle maniche è brutto parecchio e in generale è una maglia bruttina, senza alcuna particolarità.

Il giglio così a me ha sempre fatto abbastanza schifo però devo dire che comunque ci sono affezionato e son contento di rivederlo

#25
skizzo_85

skizzo_85
  • Utente Vintage

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27931

È la versione viola di quella che avevamo in C2. L'attacco delle maniche è brutto parecchio e in generale è una maglia bruttina, senza alcuna particolarità.


Madonna si

Fondiaria sai, riganò e tutti in discoteca a ballare "gira tutto intorno alla stanza"

#26
nicola842

nicola842
  • Infilarti le penne nel culo non fa di te una gallina

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18736

Madonna si

Fondiaria sai, riganò e tutti in discoteca a ballare "gira tutto intorno alla stanza"

:megalol:

#27
nicola842

nicola842
  • Infilarti le penne nel culo non fa di te una gallina

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18736
Maglie ufficialic343b600ac7b3891cfac2f8a2c7e7ce1.jpg

#28
Coronic83

Coronic83
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 38425

Maglie ufficialic343b600ac7b3891cfac2f8a2c7e7ce1.jpg

 

 

La bianca è quella che preferisco,li la striscia viola ci sta alla grande,sulle altre non molto.



#29
Cnk

Cnk
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5357

Piacevole la bianca, che in effetti somiglia tanto a quella del 2002/2003

 

In teoria dovrebbero aver preso spunto, anche troppo, da quella 85/86.
In quella viola la fascia bianca così alta dà davvero noia.

 

Il giglio alabardato per me non è nemmeno malaccio, mi ricorda quando da piccolissimo seguivo Baggio, però sono sempre stato più per una semplificazione dello stemma attuale togliendo il pezzettino viola con la scritta ACF o per quello "spigoloso" anni 50-60.

 

Di sicuro non siamo scaramantici visto che è l'unico stemma con cui non s'è mai vinto niente :D

edit

Dimenticavo, per me è già un miracolo che nella maglia ci sia solo tre volte il simbolo della Kappa, è andata fin troppo ben.


Modificata da Cnk, 05 August 2021 - 02:48 PM.


#30
nicola842

nicola842
  • Infilarti le penne nel culo non fa di te una gallina

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18736
Ma davvero sai, in genere kappa mette il loghetto a ripetizione sulle maniche :megalol:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo