Vai al contenuto

ACF FIORENTINA - Topic Ufficiale Stagione 2021/22La verità è che Gattuso tifava Pisa


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 198 risposte

#1
nicola842

nicola842
  • Infilarti le penne nel culo non fa di te una gallina

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18726

E diamo il via a quest'altra annata di patimento



#2
Ovino81

Ovino81
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36381
Madò ti sei sprecato! :gad2:

#3
nicola842

nicola842
  • Infilarti le penne nel culo non fa di te una gallina

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18726
Non abbiamo manco le nuove maglie ancora... In effetti è un po' presto per aprire il topic. In genere si faceva al primo giorno di ritiro ma fede aveva le smanie :asd:

#4
DarkFede

DarkFede
  • Prendiamo tempo.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 24045

Non abbiamo manco le nuove maglie ancora... In effetti è un po' presto per aprire il topic. In genere si faceva al primo giorno di ritiro ma fede aveva le smanie :asd:

 

:sisi:



#5
saladino

saladino
  • tous pour gagner

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39799

gattuso grossetano ! 



#6
nicola842

nicola842
  • Infilarti le penne nel culo non fa di te una gallina

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18726

gattuso grossetano ! 

Peggio: pisano!

#7
nicola842

nicola842
  • Infilarti le penne nel culo non fa di te una gallina

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18726
Ritornare ai fasti del passato. È questo l'obiettivo spiegato da Vincenzo Italiano per la sua Fiorentina nel giorno della presentazione da nuovo allenatore viola, svolta nello scenario di piazzale Michelangelo a Firenze: "Giocare qui, da calciatore, era qualcosa che mi toglieva il sonno - spiega l'allenatore - Voglio che questo sia ciò che penseranno d'ora in poi i nostri avversari. Non vedo l'ora di iniziare, voglio dare tanto ed essere qui è una responsabilità enorme. Anche solo affacciarmi e vedere Firenze è un qualcosa che voglio riportare in campo". Idee chiare, come lo slogan per la nuova avventura: "Difendere bene e attaccare benissimo. È quello che voglio dalla mia Fiorentina. Ogni anno si inizia per migliorare i risultati dell'anno precedente. Per me l'obiettivo è quello di avere innanzitutto un'identità precisa, creando il più possibile. Se la pensi così otterrai grandi cose".

Comunque c'è veramente poco entusiasmo nonostante l'acquisto più costoso della storia della fiorentina. C'è solo attesa. Si trattiene il respiro per capire quel che sarà.

#8
saladino

saladino
  • tous pour gagner

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39799
Io non sono tanto contento di incontrare la Fiorentina alla prima

#9
nicola842

nicola842
  • Infilarti le penne nel culo non fa di te una gallina

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18726

Io non sono tanto contento di incontrare la Fiorentina alla prima

 

La prima è sempre una partita un po' particolare. sia fiorentina che roma hanno cambiato allenatore ci sta anche che ci voglia un po' per ingranare con i nuovi meccanismi. detto questo deve essere bravo Italiano a trasmettere un po' di voglia ed entusiasmo perché qua ce n'è poco...



#10
tommypast

tommypast
  • I was lightning before the thunder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34204
In una lunga intervista a Tuttosport, l'ex club manager della Fiorentina Giancarlo Antognoni ha parlato della sua rottura col club del presidente Commisso: "Zero possibilità di discussione, prendere o lasciare tant'è vero che, già prima di rivedere Joe Barone, mi avevano invitato a sgomberare l'ufficio. In cinquant’anni di calcio non ho mai visto una cosa del genere. Mi hanno detto che, secondo loro, io sono più adatto al seguire il settore giovanile ma io avevo capito l'antifona sin da quel primo incontro con lo stesso Joe Barone, convocato per parlare del mio futuro nella Fiorentina. Un incontro terrificante, di inaudita freddezza. Mi ha detto: 'Ti tolgo la prima squadra, ti riduco l'ingaggio, ti mando al settore giovanile'"


https://m.tuttomerca...ussione-1560748

#11
nicola842

nicola842
  • Infilarti le penne nel culo non fa di te una gallina

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18726
Dei veri signori...

#12
Dragon83ITA

Dragon83ITA
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14464

Dei veri signori...


Ancora non ho capito quale fosse il ruolo di Antognoni

#13
nicola842

nicola842
  • Infilarti le penne nel culo non fa di te una gallina

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18726
Nullo o quasi. Era una bandiera che doveva fare da collegamento tra spogliatoio e dirigenza. Era un nome o poco più. Credo di operativo non facesse nulla.

#14
saladino

saladino
  • tous pour gagner

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39799
Hanno fatto benissimo

Antognoni non ha mai fatto nulla, ha quasi 70 anni perché dovevano tenerlo ?

#15
nicola842

nicola842
  • Infilarti le penne nel culo non fa di te una gallina

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18726
Non è sul tenerlo o meno che discuto ma sui modi. Gli hanno offerto un rinnovo a 36.000 euro l'anno. Guadagno di più io...




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo