Vai al contenuto

☆ FC INTER - Topic Ufficiale Stagione 2021/22Back to the Past


  • Questa discussione č bloccata Questa discussione č chiusa
Questa discussione ha avuto 2243 risposte

#61
Rust

Rust
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23455
https://football-ita...-joins-benfica/

Non so quanto sia attendibile ma pare che ci fosse una clausola che se lo vendevate ad altre squadre portoghesi dovevate pagare 30 milioni

Credevo fosser illegali queste clausole ma boh!

#62
naru91

naru91
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21760

Ma giovanni mario che ha rescisso per andare al benfica?
chissà che c'è dietro


Solo la felicità di essercelo levato di torno :sisi:

#63
skizzo_85

skizzo_85
  • Utente Vintage

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27931
C'è una clausola ambigua per la quale non si capiva se lo Sporting aveva solamente una specie di diritto di pareggiare l'offerta o un veto alla cessione ad altri club portoghesi.
Ci sarebbe una penale da 30 milioni.

Molto probabilmente il Benfica ci comprerà un nutrizionista e un magazziniere per i 7.5 di cui si parlava.

#64
Ryū

Ryū
  • Colui che introdusse 'Lei si intende di...?'

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27755

https://football-ita...-joins-benfica/

Non so quanto sia attendibile ma pare che ci fosse una clausola che se lo vendevate ad altre squadre portoghesi dovevate pagare 30 milioni

Credevo fosser illegali queste clausole ma boh!


Ci mancava solo che pagavano altri 30 milioni per quel pacco.

#65
Llewelyn Moss

Llewelyn Moss
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10889

C'è una clausola ambigua per la quale non si capiva se lo Sporting aveva solamente una specie di diritto di pareggiare l'offerta o un veto alla cessione ad altri club portoghesi.
Ci sarebbe una penale da 30 milioni.

Molto probabilmente il Benfica ci comprerà un nutrizionista e un magazziniere per i 7.5 di cui si parlava.

Il nutrizionista no eh, Pincella, che è pure quello della nazionale, è incedibile🤣

Edit: confermata la prima maglia, spero che alla fine quel blu scuro si riveli in campo nero, per il resto non mi piace comunque, sono troppo vecchio per apprezzarla
Venderà però a camionate immagino

Modificata da Llewelyn Moss, 13 July 2021 - 03:39 PM.


#66
blank17h

blank17h
  • Has anything you've done made your life better?

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2413
https://twitter.com/...7747514368?s=19

Non che mi interessi il discorso maglia (ne ho avute solo 2 in tutta la mia vita, Ronaldo e il capitano JZ), ma la nuova vista da vicino e in movimento sembra una figata...vediamo in partita come sarà ma fa già tutt'altro effetto vederla così rispetto in foto.

Modificata da blank17h, 13 July 2021 - 04:47 PM.


#67
Ryū

Ryū
  • Colui che introdusse 'Lei si intende di...?'

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27755
Lo Sporting non ci stà e promette battaglia legale con l'Inter per le vicenda Joao Mario.
Che poi anche lì..capisco che gli brucia, ma se hanno rescisso (cosa che non mi risulta sia illegale) lui è libero e non è certo affar dell'Inter poi con chi firma sinceramente.

Modificata da Ryu™️, 13 July 2021 - 05:18 PM.


#68
Dragon83ITA

Dragon83ITA
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14485

Lo Sporting non ci stà e promette battaglia legale con l'Inter per le vicenda Joao Mario.
Che poi anche lì..capisco che gli brucia, ma se hanno rescisso (cosa che non mi risulta sia illegale) lui è libero e non è certo affar dell'Inter poi con chi firma sinceramente.


Ma non ho capito, l'Inter incassa qlc o semplicemente rescinde e lui va via da P0? In quel caso lo Sporting ha poco da dire

#69
Ryū

Ryū
  • Colui che introdusse 'Lei si intende di...?'

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27755

Ma non ho capito, l'Inter incassa qlc o semplicemente rescinde e lui va via da P0? In quel caso lo Sporting ha poco da dire

Hanno rescisso pur di liberarsi del suo ingaggio.
L'Inter non guadagna nulla dalla vendita, è andato via a zero.

Il bello è che lo Sporting lo voleva in squadra e aveva fatto un'offerta all'Inter.
Ma evidentemente era una roba ridicola tipo 'me lo presti e ti pago metà ingaggio' sennó non si spiega perchè hanno preferito rescindere e perderlo a zero.
O forse l'Inter si era rotta dello Sporting, perchè se non erro inizialmente si erano concordati per una cessione attorno agli 8 milioni.
Ma poi come sempre quando è arrivato il momento di pagare hanno cambiato idea, forse erano stufi dell'odissea Joao Mario che ogni anno non se lo piglia mai nessuno.

Insomma a loro non è piaciuto l'espediente, peró non mi risulta sia illegale come cosa.
Se rescindi il contratto poi viene meno l'obbligo.

Modificata da Ryu™️, 13 July 2021 - 05:30 PM.


#70
blank17h

blank17h
  • Has anything you've done made your life better?

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2413
Secondo DM c'era un accordo per 7/8 milioni ma poi l'offerta è stata di 3 + bonus mi pare, quindi l'Inter ha trovato l'accordo col Benfica che offriva 6/7.

Per evitare fastidi con questa presunta clausola pare abbiano quindi scelto la rescissione ma come già detto da qualcuno poco sopra ci sarà qualche accordo verbale per recuperare questi 7 milioni più avanti (tipo il Benfica ci cede un giocatore a prezzo scontato o ipervaluta uno nostro)


Nel frattempo ufficiale anche Esposito al Basilea, confermata la "recompra".

Modificata da blank17h, 13 July 2021 - 05:43 PM.


#71
Dragon83ITA

Dragon83ITA
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14485
In ogni caso lo Sporting non puó far nulla

#72
skizzo_85

skizzo_85
  • Utente Vintage

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27931
Si parlava anche dell'agente Pastorello (procuratore di Joao Mario ma anche di Lukaku), che rinuncerebbe ad un credito di circa 4 milioni di euro in cambio di questo svincolo, più ovviamente delle sinergie col Benfica.

Ufficiale anche il ritorno di Vanheusden, dovrebbe essere girato al Genoa.

Modificata da skizzo_85, 13 July 2021 - 09:53 PM.


#73
Rust

Rust
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23455
Stranamente pare siate in trattativa per vendere Lazaro al... Benfica 🤭

#74
DarkFede

DarkFede
  • Mkhitaryan esulta in Piazza Duomo (2024)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 24107

Stranamente pare siate in trattativa per vendere Lazaro al... Benfica

 

Prestito con diritto.

Mi duole stroncare subito eventuali flame a riguardo (e sto intervenendo solo da mod e non per altro sennò qui dentro non scriverei proprio), ma le voci parlano di prestito con diritto.

Posto che la fonte è A Bola, che non è che sia esattamente la fonte più attendibili.



#75
Ryū

Ryū
  • Colui che introdusse 'Lei si intende di...?'

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27755
Skriniar per 50 milioni puó partire.
Voglio proprio vedere quale sarà la nostra formazione a mercato concluso, sono troppo curioso.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo