Vai al contenuto

☆ FC INTER - Topic Ufficiale Stagione 2021/22Back to the Past


  • Questa discussione è bloccata Questa discussione è chiusa
Questa discussione ha avuto 2243 risposte

#31
Ryū

Ryū
  • Colui che introdusse 'Lei si intende di...?'

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27646

Ad oggi hai venduto, non perso, un terzino( forte) facendo la cessione record della nostra storia, hai sostituito un trequartista sfortunatissimo, in 5 minuti con il trequartista titolare della seconda in classifica, la seconda cessione boh Marotta ha negato in più di un'occasione, i nomi che si fanno sul mercato sono, chi più chi meno, compatibili con le nostre esigenze tecniche ed economiche, hai preso uno dei tecnici più in gamba che potessi prendere.

Boh io faccio fatica a capire il malumore ad oggi 5 luglio


Hai venduto quello che probabilmente è il miglior terzino del mondo, io il malumore lo capisco eccome.

#32
Llewelyn Moss

Llewelyn Moss
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10889
Comunque ieri ufficiale Hakimi al psg e ufficiale il rinnovo di Kolarov.

Oggi bella presentazione di Inzaghi con Marotta, mi è piaciuta moltissimo, sembra tenerci, essere motivato ed entusiasta della nuova avventura.
Belle parole per tutti, da Lukaku ad Eriksen, da Perisic e Dimarco a Calha. Sul mercato, consapevole, realista ma anche calmo e sereno, ottimo.
Finalmente qualcuno che abbia parlato del superamento dei gironi come di un obiettivo importante, come quello di difendere lo scudetto.

Anche Marotta apprezzabile, onesto, chiaro ma ottimista.

Davvero un'ottima conferenza per quanto mi riguarda

#33
skizzo_85

skizzo_85
  • Utente Vintage

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27931
Premesso che non era il momento delle rivelazioni, mi è piaciuta la conferenza.

#34
naru91

naru91
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21567
https://www.fcintern...ara-socios-com/

#35
Guest_Padre GabriellieYe

Guest_Padre GabriellieYe
  • Gruppo: Ospiti

https://www.fcintern...ara-socios-com/


Nei mesi scorsi ho avuto l'opportunità di intervistare il CEO di Socios (per la partnership col Milan), non credo che vi pagheranno chissà quanti soldi ma tra social, iniziative e coinvolgimento dei tifosi sono il top

#36
skizzo_85

skizzo_85
  • Utente Vintage

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27931
Aspettiamo le cifre direi, oltre all'ufficialità.

Credo comunque che anche il girarrosto Bellani riuscirebbe a darci più di Pirelli, quindi...

#37
Guest_Padre GabriellieYe

Guest_Padre GabriellieYe
  • Gruppo: Ospiti

Aspettiamo le cifre direi, oltre all'ufficialità.

Credo comunque che anche il girarrosto Bellani riuscirebbe a darci più di Pirelli, quindi...


Socios è diventato sponsor di maglia anche del Valencia e anche lì le cifre non sono incredibili

#38
naru91

naru91
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21567

Socios è diventato sponsor di maglia anche del Valencia e anche lì le cifre non sono incredibili

Fare meno della decina che ci dava di pirelli, come dice skizzo, è molto difficile... Poi certo, non mi aspetto cifre stile Emirates col PSG, ne sono consapevole :D

#39
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51702

Nei mesi scorsi ho avuto l'opportunità di intervistare il CEO di Socios (per la partnership col Milan), non credo che vi pagheranno chissà quanti soldi ma tra social, iniziative e coinvolgimento dei tifosi sono il top

Io mi ricordo cose poco carine di socio su Twitter o sbaglio? Nei confronti del Inter intendo

#40
mira_el_dito

mira_el_dito
  • I'm just too idiot to be true

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12944

Sentivo alla radio che durante l’assemblea dei soci Zang ha presentato la partenrship con Socios e dalle dichiarazione sembra che l’accordo sia nell’ordine dei 20ml annui

 

Si parla anche sempre più insistentemente di cedere Perisic per una cifra fra i 15 e i 20 milioni: ci può stare ma a quel punto anche lì prendi uno che costa meno e che guadagna meno, sarà sicuramente un campione, evviva….

Si vocifera anche di un inserimento per Locatelli, questo vorrebbe dire che per tirare fuori i soldi che vuole il sassuolo parte qualcuno dei titolari (brozo?)


Modificata da mira_el_dito, 09 July 2021 - 12:10 PM.


#41
mira_el_dito

mira_el_dito
  • I'm just too idiot to be true

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12944

Io mi ricordo cose poco carine di socio su Twitter o sbaglio? Nei confronti del Inter intendo

 

ho  cercato perchè francamente non ricordavo nulla e sembra che avesse scritto qualcosa in occasione del "compleanno" dell'inter perculando con un goal che ci aveva fatto la juve.

Niente di tragico direi.


Modificata da mira_el_dito, 09 July 2021 - 12:12 PM.


#42
Llewelyn Moss

Llewelyn Moss
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10889

Sentivo alla radio che durante lassemblea dei soci Zang ha presentato la partenrship con Socios e dalle dichiarazione sembra che laccordo sia nellordine dei 20ml annui
 
Si parla anche sempre più insistentemente di cedere Perisic per una cifra fra i 15 e i 20 milioni: ci può stare ma a quel punto anche lì prendi uno che costa meno e che guadagna meno, sarà sicuramente un campione, evviva.
Si vocifera anche di un inserimento per Locatelli, questo vorrebbe dire che per tirare fuori i soldi che vuole il sassuolo parte qualcuno dei titolari (brozo?)

Delle cose che hai sentito o di cui si parla, l'unica verosimile e credibile, mi sembra quella riguardo i 20 milioni di socios, fine

#43
mira_el_dito

mira_el_dito
  • I'm just too idiot to be true

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12944

Delle cose che hai sentito o di cui si parla, l'unica verosimile e credibile, mi sembra quella riguardo i 20 milioni di socios, fine


Lo spero vivamente

#44
skizzo_85

skizzo_85
  • Utente Vintage

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27931
Io che qualcuno ci porti anche solo 15 milioni cash per Perisic che ha 32 anni non credo finché non vedo.
So che è una roba che ho già detto fino alla nausea: il suo futuro dipende da lui.

Appurato che non so se troverà chi gli da 5 netti, ha voglia di fare ancora l'esterno a tutta fascia o vuole svernare da punta in qualche squadra media in bundes, Francia, Turchia o quel livello li?

Perché non credo sia appetibile come esterno alto da squadre almeno del nostro livello.

Dovesse decidere di restare credo spalmerà, altrimenti partirà subito e in quel caso arriverà qualcuno a sinistra: diversamente rimarremo con lui e Dimarco.
Piuttosto potrebbero arrivare due giocatori a destra, con Darmian jolly.

#45
Ryū

Ryū
  • Colui che introdusse 'Lei si intende di...?'

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27646
I M HAKAN
I M INTER

https://youtu.be/cU7uhbpP_ZE




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo