Vai al contenuto

[Topic Ufficiale] eFootball


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 2960 risposte

#2686
Pallino Joe

Pallino Joe
  • BOZZO AMBASSADOR

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31850

A me sinceramente non sembra nulla di che neanche come gameplay, reso decisamente meno stratificato degli ultimi PES (almeno nel gioco 1 Vs 1 in locale, la modalità con la quale io e mio cognato giochiamo di più da 2 decenni).


Non so Zia, per quanto riguarda il povero PES mi baso sui video ovviamente, e su FIFA che invece sto giocando

E così a vedere mi sembra che il titolo Konami proponga dinamiche di gioco e costruzione manovra migliori ecco..

Poi chiaro, magari sul campo sono tutt'altre sensazioni

#2687
Pallino Joe

Pallino Joe
  • BOZZO AMBASSADOR

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31850

Sto seguendo per curiosità Lazio - Atalanta su Twitch per la Coppa eFootball

 

Devo dire che, tra un lag e una disconnessione, tra una disconnessione e un lag ( il match è fermo da diversi minuti ), il ritmo di gioco non rasenta la follia psicopatica del titolo EA

 

Da prendere in considerazione anche chi gioca poi, ovvio



#2688
-Eklipse della Mancia-

-Eklipse della Mancia-
  • Every game has a story. Only one is a Legend...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 40803
Ma io non faccio il paragone con Fifa, bensì con i vecchi PES.

Io ho ancora PES 21 per PS4 ed è ha un gameplay molto più ricco e profondo.

#2689
Andrea24

Andrea24
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1560

Ma io non faccio il paragone con Fifa, bensì con i vecchi PES.

Io ho ancora PES 21 per PS4 ed è ha un gameplay molto più ricco e profondo.


Punti di vista, a mio avviso il gameplay di questo calcistico è il più realistico e profondo che abbia mai giocato.
Ripeto, la mancanza di un online come pes2021 e di una master come si deve ,influenzano il giudizio su questo gioco, ma se lo circoscrivo al solo gameplay per me è la massima espressione per adesso offerta in una console

#2690
Pallino Joe

Pallino Joe
  • BOZZO AMBASSADOR

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31850
Bon, messo in download su Bozzo S.. ho paura, ma voglio provare a fare una partita

Tra l'altro, cazzarola.. pesa più di FIFA, proponendo un decimo dei contenuti ( sotto tutti i punti di vista, anche quello grafico ), 59 GB contro i 51 del titolo EA.. ma che è, contiene i giocatori a grandezza naturale ? XD

#2691
Franco®

Franco®
  • ♡♡♡ Multipiatta ♡♡♡

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9352
Ragazzi non continuate a farvi del male, aspettate che esca tutta la parte offline, se mai uscirà 😆

#2692
Pallino Joe

Pallino Joe
  • BOZZO AMBASSADOR

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31850
Rabbia. Sconforto.

Rabbia, perché giocando si percepisce ancora il " tocco " di Konami, nonostante tutto.. e sei spinto a disputare amichevoli ( pardon.. partite di prova.. che amarezza ) senza un fine preciso come un beota, perché il gameplay dice ancora la sua e ti diverte

E sconforto, perché facendo poi un giro al di fuori del campo ti rendi conto che questo eFootball è completamente avvolto dal nulla cosmico..

#2693
Pallino Joe

Pallino Joe
  • BOZZO AMBASSADOR

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31850

Ma questi son pazzi... che caxxo ci fa Jon Kabira fra le telecronache disponibili ?  :fg:

 

Al primo " Shutooo ! " durante la partita ho sentito un tremito nella Forza...



#2694
cousin

cousin
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3858

Ma questi son pazzi... che caxxo ci fa Jon Kabira fra le telecronache disponibili ?  :fg:
 
Al primo " Shutooo ! " durante la partita ho sentito un tremito nella Forza...


Lo avevo completamente ignorato 😱
Kabira Forever!!!!

#2695
Pallino Joe

Pallino Joe
  • BOZZO AMBASSADOR

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31850

Lo avevo completamente ignorato
Kabira Forever!!!!

 

" Jon Kabira è Winning Eleven, e Winning Eleven è Jon Kabira " ( Oronzo Canà )



#2696
Pallino Joe

Pallino Joe
  • BOZZO AMBASSADOR

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31850

E' da quando l'ho installato che faccio " partite di prova " ( ... ) come un demente, perchè il gameplay mi piace troppo e non sono più riuscito a tornare sul titolo EA...

 

Disgrazieti maledetti.... Konamiiiii

 

L%27allenatore_nel_pallone_-_Vai_Aristot

 



#2697
cousin

cousin
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3858

E' da quando l'ho installato che faccio " partite di prova " ( ... ) come un demente, perchè il gameplay mi piace troppo e non sono più riuscito a tornare sul titolo EA...
 
Disgrazieti maledetti.... Konamiiiii
 
L%27allenatore_nel_pallone_-_Vai_Aristot
 


Comunque Jon Kabira si PS5 non si può selezionare 😑

#2698
Pallino Joe

Pallino Joe
  • BOZZO AMBASSADOR

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31850

Comunque Jon Kabira si PS5 non si può selezionare 😑


Non ti stai ( purtroppo ) perdendo molto in realtà.. perché se da un lato il buon Kabira è sempre una figata da sentire, dall'altro c'è il suo collega che con i suoi continui " commenti tecnici " tutti uguali rovina parecchio la telecronaca, specie a livello fonetico.. davvero fastidioso

#2699
Pallino Joe

Pallino Joe
  • BOZZO AMBASSADOR

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31850

Partita del buon Falco risalente a qualche tempo fa ( ma nemmeno troppo )

 

 

Cioè, questi hanno deciso di puntare a sta roba qua anzichè su una componente offline ? Beh...

 

clap-travis-bickle.gif


Modificata da Pallino Joe, 08 May 2023 - 03:22 PM.


#2700
light90

light90
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2820

Rabbia. Sconforto.

Rabbia, perché giocando si percepisce ancora il " tocco " di Konami, nonostante tutto.. e sei spinto a disputare amichevoli ( pardon.. partite di prova.. che amarezza ) senza un fine preciso come un beota, perché il gameplay dice ancora la sua e ti diverte

E sconforto, perché facendo poi un giro al di fuori del campo ti rendi conto che questo eFootball è completamente avvolto dal nulla cosmico..

 

A livello di gioco è quasi sempre stato superiore alla concorrenza. Ho smesso però con i giochi di calcio essendo sempre uguali da anni, ma questo gratuito ho voluto provarlo.

 

Il grosso problema è che i livelli di difficoltà sono bloccati e vorrei sbloccare il "campione". Non si può?






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo