Vai al contenuto

[Topic Ufficiale] eFootball


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 2957 risposte

#1
-Eklipse della Mancia-

-Eklipse della Mancia-
  • Every game has a story. Only one is a Legend...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 40782

header2_16_9-1-600x338.png

In uscita questo autunno, eFootball™ è un nuovo brand globale per un audience globale

Completamente ricostruito in Unreal Engine, presenta molte migliorie dentro e fuori dal campo

Titolo Free-to-play e digital-only, offre un’esperienza imparziale ed equilibrata per tutti

Unitevi alla community e giocate ovunque a eFootball™, su console, PC e dispositivi mobile. Matchmaking cross-platform disponibile dopo il lancio

 

Konami Digital Entertainment B.V. annuncia oggi eFootball™, una nuova esperienza simulativa calcistica dai creatori di PES e Winning Eleven. Free-to-play e completamente realizzato in Unreal® Engine, eFootball™ sarà disponibile questo autunno in tutto il mondo su PlayStation®5, PlayStation®4, Xbox Series X|S, Xbox One, Windows® 10 e PC Steam®, le versioni iOS e Android saranno rilasciate subito dopo.

Una nuova brand identity per una nuova generazione di console e giocatori, eFootball™ rappresenta un nuovo approccio per il franchise di lunga data precedentemente noto come Pro Evolution Soccer e Winning Eleven.

TRAILER UFFICIALE – LINK

SITO UFFICIALE – konami.com/efootball

efootball-key-visual-600x338.png

“Partendo dalle solide fondamenta dell’Unreal® Engine, che ci ha permesso di ricreare e migliorare sensibilmente le espressioni dei giocatori, abbiamo apportato numerose modifiche per creare un nuovo motore grafico calcistico che sosterrà eFootball™ negli anni a venire”, commenta Seitaro Kimura, Konami Digital Entertainment Producer della serie eFootball™. “Grazie alla potenza offerta dalle console di nuova generazione e al lavoro svolto a stretto contatto con calciatori d’élite, eFootball™ offre il gameplay più intenso e realistico che abbiamo mai realizzato. Mostreremo il gameplay nel dettaglio il prossimo mese, quindi rimanete sintonizzati”.

Grazie al nuovo ed evoluto motore grafico calcistico, anche le animazioni sono state revisionate e migliorate. La nuova tecnologia chiamata “Motion Matching” converte la vasta gamma di movimenti che i giocatori eseguono in campo in una serie di animazioni selezionando, poi, quella più accurata in tempo reale. Il sistema garantisce un numero di animazioni quattro volte superiore al passato raggiungendo un livello di realismo mai visto prima. Il “Motion Matching” sarà utilizzato da eFootball™ su tutte le piattaforme, incluse console di ultima generazione, PC e dispositivi mobile.

Per offrire un’esperienza di gioco alla portata di tutti, eFootball™ sarà free-to-play su console, PC e dispositivi mobile. Da sottolineare che eFootball™ garantirà un’esperienza corretta ed equilibrata per tutti i giocatori. Maggiori dettagli sul gameplay e sulle modalità online saranno svelati a fine agosto.

Trattandosi di un titolo digital-only, KONAMI aggiungerà regolarmente nuovi contenuti e modalità di gioco dopo il lancio in autunno. Le partite in locale con FC Barcelona, Juventus, FC Bayern, Manchester United e altri club saranno disponibili gratuitamente al lancio. In futuro, alcune modalità di gioco saranno acquistabili come DLC opzionali, dando ai giocatori la libertà di plasmare l’esperienza calcistica che meglio si adatta ai loro interessi.

Unendo per la prima volta la community mondiale, eFootball™ offrirà la stessa esperienza eSport altamente realistica su console, PC e dispositivi mobile, compreso pieno supporto post-lancio al cross-play. eFootball™ su mobile sarà mostrato nel dettaglio nei prossimi mesi.

Per garantire una Comunicazione aperta e trasparente, KONAMI ha pubblicato la prima roadmap di eFootball™, presentando i primi dettagli sui contenuti al lancio e su ciò che sarà aggiunto nei mesi successivi.

roadmap-600x338.jpg

 

Inizio autunno:

  • Esperienza di gioco rivoluzionata supportat dall’Unreal® Engine
  • Matchmaking cross-generation (PlayStation®5 vs. PlayStation®4, Xbox Series X|S vs. Xbox One, ecc.)
  • Match in locale con FC Barcelona, Juventus, FC Bayern, Manchester United e altri club

Autunno:

  • Matchmaking cross-platform tra console e PC (PlayStation®5 vs. Xbox Series X|S, PlayStation®5 vs. PC Steam®, ecc)
  • Modalità Team Building (Nome da confermare) disponibile – costruite il vostro team acquistando giocatori
  • Campionati Online (Nome da confermare) disponibile – scendete in campo con la vostra squadra per competere a livello mondiale
  • Sistema Match Pass – guadagnate oggetti e giocatori giocando a eFootball

Inverno:

  • Aggiunta del supporto ai controller per dispositivi Mobile
  • Matchmaking cross-platform completo tra tutte le piattaforme disponibili, inclusi dispositivi mobile quando utilizzati con un controller compatibile.
  • Inizio tornei eSport professionali e amatoriali

 

KONAMI è onorata che Lionel Messi e Neymar Jr., due dei più grandi calciatori di tutti i tempi, siano ambasciatori globali di eFootball™. Inoltre, Andrés Iniesta e Gerard Piqué sono stati attivamente coinvolti nello sviluppo come consulenti ufficiali rispettivamente per il gioco offensivo e difensivo.

Nuovi annunci riguardandi altri ambasciatori eFootball™ e dettagli sui Partner Club, licenze e altro saranno condivisi nelle prossime settimane.

Per tutte le informazioni sul franchise eFootball™ e per restare sempre aggionati sulle ultime novità:

konami.com/efootball

twitter.com/play_eFootball

facebook.com/playeFootball

instagram.com/officialpes

youtube.com/playeFootball



#2
noodles86

noodles86
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7651

stasera la provo 

 

comunque mi fa ridere gente che sta già urlando allo scandalo senza aver capito cosa è sta cosa.

 

Che non è neanche una beta ma una versione alpha

 

E' stata rilasciata solo per provare il netcode e il crossplay.

 

Perciò commenti sul gameplay o grafica vale poco che nulla

 

Cosa da notare che questa versione c'è anche per ps4 perciò vuol dire che il prossimo pes sarà cross gen e no esclusivo next gen



#3
Leonardo Manco

Leonardo Manco
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 291

Dato che lo scopo è valutare la qualità/velocità del matchmaking, sicuramente si tratta di una versione poco rifinita, lontana da quella su cui stanno lavorando adesso. 

 

Il manto erboso in bassa risoluzione, i tifosi sugli spalti, l'illuminazione pessima, persino le texture dei volti di alcuni giocatori (vedi Ronaldo) sono indietro rispetto al vecchio PES. Quello su cui mi voglio concentrare è il puro gameplay, e dopo una partita mi posso dire abbastanza sorpreso. La fisica dei giocatori mi piace, dà molta soddisfazione la nuova meccanica con la quale scatti da fermo premendo e rilasciando il grilletto, così come la copertura con L2, e le animazioni di corsa. 

 

Ancora molti binari ma penso fosse tutto su assistito, la nuova telecamera estremamente dinamica è molto interessante, così come le rimesse e i corner veloci senza stacco di camera (non ho ancora capito come saltare subito alla rimessa classica).

 

Dovrò studiarmi bene i nuovi comandi, dribbling compresi (a proposito, molto più reattivi adesso), e giocare una quindicina di partite prima di poter dare un giudizio più corposo, ma al netto della resa grafica approssimativa (a detta di KONAMI vero punto di forza insieme alla fisica e quindi elemento  che sicuramente non vogliono spoilerarsi con una beta) l'idea di gameplay di fondo mi piace.



#4
Franco®

Franco®
  • ♡♡♡ Multipiatta ♡♡♡

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9347
Fatte 5 partite alla demo di pes22, da capire alcune nuove meccaniche in difesa e attacco, hanno cambiato la disposizione dei tasti ma (Censura)... è praticamente pes20... identico in tutto e pertutto (Censura)... io non voglio crederci che si sono presi 2 anni per riproporci un gioco identico, animazioni, giocatori, stadi, è tutto uguale con un lieve upgrade grafico, dove (Censura) è l'unreal engine? Non voglio credere che il gioco finale sia questo con qualche limatura quà e là ma ovviamente sarà così perché se dopo 2 anni presentano sta roba quì cosa (Censura) vorranno proporci fra 2 mesi... questa doveva essere una pre alpha risalente a luglio 2020 e non luglio 2022... non scherziamo...

#5
Franco®

Franco®
  • ♡♡♡ Multipiatta ♡♡♡

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9347
Comunque ho continuato a giocare, il gioco è piacevole ma è dannatamente tutto troppo approsimato, ok che sia una versione embrionale ma quando uscirà? È questo che mi preoccupa, se esce a breve mi viene da piangere se uscirà più in là allora avrebbe un senso, poi se vuoi provare il netcode lo provi su una versione del genere? Vuoi far credere che un'ipotetica versione finale super pompata e migliorata il gioco girerà con questa fluidità? Troppe cose non mi tornano ma vabbè vedremo dai.

#6
Non Idoneo

Non Idoneo
  • Nel Cuore, Nell'Anima.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 9812

A parte i classici avvertimenti, doverosi, di Konami: "è solo una beta", "gameplay non definitivo", "grafica non definitiva", ecc.

 

A livello grafico è tutto sfasato: luci, riflessi, manto erboso, texture. Neanche lontano parente del teaser visto mesi fa, ma questo mi preoccupa relativamente.

 

Dopo aver assorbito il pugno nell'occhio della grafica, a livello di gameplay invece è molto più fluido e meno legnoso, c'è il tasto proteggi/affronta, il gioco è molto più libero qualche binario ancora nei filtranti ma si vede che ci han lavorato. Dai video forse non rende ma pad alla mano è diverso (risolto il bug delle punizioni). Non mi aspettavo un gioco riscritto da zero e infatti non è così ma da questa beta traspare un gioco molto migliorato e non un 2021.1.

 

La telecamera non mi ispira perché fa un continuo zoom lontano/vicino, però ha del potenziale, detto questo personalmente preferisco sempre avere una visuale più ampia del campo.

 

Curioso di vedere il trailer del 21 Luglio, prima di fasciarci la testa attendiamo che sia rotta :D.



#7
The Game

The Game
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19274
Per me questo cross gen e con UE è un titolo di passaggio, non sono mai stato convinto appena hanno annunciato.

Modificata da The Game, 24 June 2021 - 11:09 AM.


#8
L'Ultimo Gladiatore

L'Ultimo Gladiatore
  • Il crociato dei minkioni.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9205

Vedendo i primi filmati in giro non capisco il senso di questa mettere online questa beta che praticamente è uguale al gioco precedente. Sembra un gioco per mobile. 



#9
noodles86

noodles86
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7651

Vedendo i primi filmati in giro non capisco il senso di questa mettere online questa beta che praticamente è uguale al gioco precedente. Sembra un gioco per mobile. 

testare i server!!! serve per testare il netcode!!



#10
Franco®

Franco®
  • ♡♡♡ Multipiatta ♡♡♡

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9347
Comunque immaginavo che fossero indietro ma non in questa maniera, in questa versione non c'è neanche il tasto per chiamare il raddoppio, bah...

#11
Lelder

Lelder
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4798
Scandaloso e scandalizzato

#12
Texas

Texas
  • verdena.com

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4976
Fatto una prima partita su PlayStation 2.

No scusate su Xbox One S...

Al momento è un porting di Pes 2021 che potrebbe girare su ogni smartphone. Davvero ottima la telecamera dinamica.

Purtroppo le dinamiche sono vecchie. So già dove vanno i rimpalli, il cuore è sempre quello

Fine.

Modificata da Texas, 24 June 2021 - 12:38 PM.


#13
Slavin

Slavin
  • In hype :D

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 41061

comunque mi sembra ovvio che sia una versione buttata li solo per testare il netcode... anche se non capisco a che scopo imbestialire l'utenza con una versione così scandalosa... danneggi solo il gioco



#14
Coronic83

Coronic83
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 38090

Ok che è una versione alpha per testare il netcode...però è abbastanza scandaloso presentare una cosa del genere nelle mani dei giocatori.

Vediamo a Luglio quando fanno la presentazione perchè per ora è ingiudicabile.


Modificata da CALHANIC83, 24 June 2021 - 01:22 PM.


#15
L'Ultimo Gladiatore

L'Ultimo Gladiatore
  • Il crociato dei minkioni.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9205

testare i server!!! serve per testare il netcode!!

 

Sì, ma era necessario pubblicare una beta di m?






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo