Vai al contenuto

[Topic Ufficiale] eFootball


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 2960 risposte

#2221
Pallino Joe

Pallino Joe
  • BOZZO AMBASSADOR

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31859

Si si il dlc uscirà anche su SX, io intendevo la modalità edit, questa su console MS rimarrà sempre mozzata 🤷‍♂️


Ti dirò Franco... vista la situazione attuale del calcistico Konami, la parte edit storicamente mozzata sponda MS, per quanto abbastanza inspiegabile, è l'ultimo dei problemi ormai

#2222
DavideTheRed

DavideTheRed
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 445
Ho evitato eFootball come la peste dall’uscita a causa delle terribili recensioni etc.

Nelle ultime settimane mi era sembrato di leggere buone notizie, per cui ho deciso di scaricarlo.

Non è perfetto, ma è una bellissima sorpresa per quanto mi riguarda, lascia tanto ben sperare per il futuro!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

#2223
TabularSpace

TabularSpace
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1890
Nonostante tutto...è l unico gioco di calcio che mi regala emozioni....ogni partita è a se'..mi diverto..come non accadeva da decenni...non capisco allora..se sono io fuori luogo..o il resto della comunità pessara..Avanti così...perché il resto è veramente ridicolo....

#2224
Amatore

Amatore
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 681

Nonostante tutto...è l unico gioco di calcio che mi regala emozioni....ogni partita è a se'..mi diverto..come non accadeva da decenni...non capisco allora..se sono io fuori luogo..o il resto della comunità pessara..Avanti così...perché il resto è veramente ridicolo....

Dopo tanto tempo Pes21 (che poi è stai un pes20 aggiornato) si fa ancora preferire a tutto tondo, rispetto a sta specie di gioco per smartphone adattato a console, altroché. Ma vedi un po se nel 2022 bisogna ancora dire menomale che cè un gioco del 2019 (pes20 appunto)

#2225
DavideTheRed

DavideTheRed
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 445

Dopo tanto tempo Pes21 (che poi è stai un pes20 aggiornato) si fa ancora preferire a tutto tondo, rispetto a sta specie di gioco per smartphone adattato a console, altroché. Ma vedi un po se nel 2022 bisogna ancora dire menomale che cè un gioco del 2019 (pes20 appunto)


Io invece trovo che effettivamente la grafica faccia pena, come ritengo facesse pena quella del vecchio PES e come non mi piace quella di FIFA.

Tuttavia in questo eFootball ho l’impressione di riuscire a fare cose molto più prossime a quelle che ho nelle idee, i compagni gestiti dalla IA a mio avviso sono decisamente meno stupidi di quanto fossero nelle vecchie edizioni (ad esempio provano più volte a scattare alle spalle dei difensori in attesa di un filtrante, non corrono fino a fondo campo una volta tentato UNO scatto).

Anche le performance dei portieri mi sembrano meglio calibrate, il livello dei calciatori è stato secondo me appianato in favore di differenze più realistiche tra un messi ed un pincopallino qualunque.

Insomma, mi piace molto sinceramente.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

#2226
Amatore

Amatore
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 681

La fisica della palla, un tempo fiore allocchiello del brand, oggi è una barzelletta, palla che rotola senza inerzia, giocando online labominio esce prepotente dal sistema dai rimpalli poiché sono a dir poco pilotati, palla che schizza via sui piedi dei giocatori lontani, invece che essere palle vaganti a pochi metri dal contrasto.

#2227
RommanBluz

RommanBluz
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 239
Mi aggiungo anche io alla discussione, ho iniziato a giocarci da qualche mese e sono riuscito a farmi una bella squadra tra contratti mirati, regali etc
Non gioco ad un calcistico da anni.
Quello che preferisco è la modalità dream team nella parte offline, il campionato online lo frequento poco mentre le sfide a punti online le svolgo quasi sempre.
Man mano cerco di aumentare la difficoltà sul offline, le squadre come Barcelona etc riescono a tenerti testa mentre il resto si asfaltano troppo.

Il mio team tutto maxato è:
Portiere Alison
Difesa Taverner - van Dijk - rudiger - t. Hernandez
Centrocampo Verratti - makelele - Valverde
Attacco Mane - Benzema - Salah

Tattica contropiede

Verratti si stanca subito o si spacca subito e sto cercando di potenziare Pogba

Si sa qualcosa per quanto riguarda aggiunte offline in dream team? Purtroppo quelle di ora di completano in un paio d'ore

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk

#2228
Erminiottone

Erminiottone
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1448
Ma l'1 contro 1 sfidando un amico online quando si potrà fare?

#2229
louie dogs

louie dogs
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5052
UFFICIALE 🔴 eFootball 2023 sarà disponibile da FINE AGOSTO! Inoltre Konami ha annunciato una "una manutenzione su larga scala a novembre per il processo di trasferimento delle risorse di gioco".
"eFootball 2023 includerà altri campionati locali e aggiornamenti ai dati per riflettere promozioni/retrocessioni e trasferimenti di giocatori."
I dati delle squadre Dream Team saranno trasferiti.
Al momento non ci sono informazioni precise relativamente al contenuto che arriverà a fine agosto. Immaginiamo, ma dobbiamo attendere conferme da KONAMI, che si tratterà sostanzialmente di un aggiornamento "di stagione", in cui saranno sostanzialmente aggiornate le promozioni/retrocessioni delle squadre e probabilmente le nuove licenze. Appena avremo maggiori informazioni a riguardo ve lo faremo sapere.

#2230
felice79

felice79
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9149

UFFICIALE 🔴 eFootball 2023 sarà disponibile da FINE AGOSTO! Inoltre Konami ha annunciato una "una manutenzione su larga scala a novembre per il processo di trasferimento delle risorse di gioco".
"eFootball 2023 includerà altri campionati locali e aggiornamenti ai dati per riflettere promozioni/retrocessioni e trasferimenti di giocatori."
I dati delle squadre Dream Team saranno trasferiti.
Al momento non ci sono informazioni precise relativamente al contenuto che arriverà a fine agosto. Immaginiamo, ma dobbiamo attendere conferme da KONAMI, che si tratterà sostanzialmente di un aggiornamento "di stagione", in cui saranno sostanzialmente aggiornate le promozioni/retrocessioni delle squadre e probabilmente le nuove licenze. Appena avremo maggiori informazioni a riguardo ve lo faremo sapere.

solita konami fumosa,già riparlano di novembre,come lo scorso anno con l'unica differenza che ora a fine agosto aggiornano un po i database e cercano di raccattare un po di euro dal my club..

Modificata da felice79, 12 August 2022 - 11:02 PM.


#2231
RommanBluz

RommanBluz
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 239
Ma tipo i giocatori che ho in squadra dream team, tipo Haaland che è senza squadra, verrà aggiornato o come fifa ci saranno due carte con diverse squadre?
Tipo Haaland senza squadra e con Manchester city

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk

#2232
Pietro.C

Pietro.C
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2280

UFFICIALE eFootball 2023 sarà disponibile da FINE AGOSTO! Inoltre Konami ha annunciato una "una manutenzione su larga scala a novembre per il processo di trasferimento delle risorse di gioco".
"eFootball 2023 includerà altri campionati locali e aggiornamenti ai dati per riflettere promozioni/retrocessioni e trasferimenti di giocatori."
I dati delle squadre Dream Team saranno trasferiti.
Al momento non ci sono informazioni precise relativamente al contenuto che arriverà a fine agosto. Immaginiamo, ma dobbiamo attendere conferme da KONAMI, che si tratterà sostanzialmente di un aggiornamento "di stagione", in cui saranno sostanzialmente aggiornate le promozioni/retrocessioni delle squadre e probabilmente le nuove licenze. Appena avremo maggiori informazioni a riguardo ve lo faremo sapere.

 

Lo davo per scontato, il calciomercato chiude ad agosto, non avrebbe avuto alcun senso far uscire un aggiornamento con le rose aggiornate a calciomercato aperto.

 

Più che altro mi chiedo, che senso ha aggiornare le rose e le statistiche dei calciatori, se il focus del gioco è (attualmente) solo dream team online?


Modificata da Pietro.C, 15 August 2022 - 07:22 PM.


#2233
Fox_Mulder

Fox_Mulder
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3401

Secondo me il problema che rimane ormai storico dopo il compianto Pes 6 che è l'ultimo veramente giocabile online, è che i giocatori si muovono sempre su binari e soprattutto online c'è sempre troppo ritardo non c'è verso, non riescono a risolverlo.

Anche le animazioni sono troppo macchinose e non fanno altro che aumentare il lag quando cerchi di dare una direzione al giocatore, quando corrono infatti cerchi di mandarlo da una parte ed il giocatore per finire l'animazione lo fa con quel ritardo che ti preclude la possibilità di giocare in maniera reattiva.. ormai ho perso le speranze che risolvano questi problemi.

Ogni anno questa cosa persiste



#2234
fideco

fideco
  • Per aspera ad astra

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3899

News da fonti ben informate:

 

KONAMI RoadMap for #eFootball2023 is:

✅By December 2022
° Lobby matches
° Paid leagues via DLC (only for friendlies and other modes)
✅Until march 2023
Edit mode (partial version)
Cross play (without mobile)
Until December 2023
Master league



#2235
Franco®

Franco®
  • ♡♡♡ Multipiatta ♡♡♡

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9352
...con calma Konami, non c'è fretta 🤣
comunque gioco stupendo 😍




Leggono questa discussione 2 utenti

0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo