Vai al contenuto

PS5 torna da Mediaworld questa settimana: date e orari del restock


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 35 risposte

#31
Paolo Daolio

Paolo Daolio
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1
§Impossibile acquistare... una volta fatta la coda (dopo parecchi timeout) ed atteso 40 minuti, si entra nel sito piu' lento del mondo (dove in teoria ci dovrebbero essere solo quelli che hanno passato la coda).
Ogni click e' un timeout... fino a quando ti dicono che non ce ne sono più.
PESSIMA esperienza.
Vince come al solito Amazon, aspettiamola lì e la compreremo con un click.

#32
Matteo Gonzalez

Matteo Gonzalez
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1
Certo che è una bella presa in giro se nessuno dice che la coda effettiva comincia prima delle 15:00. E poi prezzo e quantità disponibile nemmeno, 0 info. Come si fa dai.

#33
Roberto2010

Roberto2010
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1239

Certo che è una bella presa in giro se nessuno dice che la coda effettiva comincia prima delle 15:00. E poi prezzo e quantità disponibile nemmeno, 0 info. Come si fa dai.

si devono prenotare in negozio basta con la lotteria online.

#34
Leonardo M

Leonardo M
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 9278

§Impossibile acquistare... una volta fatta la coda (dopo parecchi timeout) ed atteso 40 minuti, si entra nel sito piu' lento del mondo (dove in teoria ci dovrebbero essere solo quelli che hanno passato la coda).
Ogni click e' un timeout... fino a quando ti dicono che non ce ne sono più.
PESSIMA esperienza.
Vince come al solito Amazon, aspettiamola lì e la compreremo con un click.

improbabile Amazon è anche peggio oggil il bundle con rift apart è durato un secondo a 569€ è andato in crash la pagina e dopo si trovava a 1299€

#35
optimusp1981

optimusp1981
  • Gomu Gomu no.... Red hawk!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2662
Io invece non capisco perché Gamestop ti deve appioppare il bundle da 700 e passa euro

#36
Edoardo Mirabella

Edoardo Mirabella
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1

Ormai non ci provo neppure più. Code interminabili, attese su attese, e nello straordinario caso in cui si riesca ad arrivare al carrello c'è sempre qualcosa che impedisce di completare l'acquisto.
Bot e scalper ci andranno a nozze.
Io ne ho abbastanza.

Ma guarda ti capisco anche io ci provavo sempre ma con pessimi risultati e quindi mi sono detto al? diavolo la possibilità la tengo tanto lavoro per 200€ la prendo sicuramente (ho preso la digital a 600€) qui da me a Napoli c'è un negozio dove ci compro sempre videogiochi ecc un giorno vado li e gli chiedo se riesce a farmi una playstation 5 lui mi dice e veramente difficile ma ci provo passano 4 giorni mi scrive su WhatsApp e mi dice ho trovato una playstation 5 digital il giorno dopo vado da lui e me la prendo e personalmente secondo per 600€ non ho pagato veramente nulla visto che oramai sono ricercate peggio del? oro.
Ps. Questa cosa lo fatto 3 settimana fa in fatti la tengo da poco e devo dire di essere molto fortunato silenziosimma anche con i 120 fps attivi tramite la modalità prestazioni. Ti do un consiglio se tieni la possibilità e meglio che cerchi da un privato anche se ormai tutta Italia è diventata zona bianca quindi secondo dovete aspettare un altro po' e spero per voi e per le miei cugine metterano la playstation 5 nei negozi senza comprare i bundle a 700€ e passa.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo