Vai al contenuto

PS5 torna da Mediaworld questa settimana: date e orari del restock


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 35 risposte

#16
Stefans4

Stefans4
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 7620
Ma perché an ora vendite online ???

Qua da me in negozio posso prendere series x ed s quando voglio.

#17
Antares1984

Antares1984
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1843
Io manco ci provo,finché continuano questi metodi di prenotazione,vado avanti con ps4 pro!

#18
Guest_HellrizereYe

Guest_HellrizereYe
  • Gruppo: Ospiti

Ma perché an ora vendite online ???

Qua da me in negozio posso prendere series x ed s quando voglio.


In che zona? Un mio amico la cerca da mesi la x ma in negozio mai vista ne io ne lui.

#19
Stefans4

Stefans4
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 7620

In che zona? Un mio amico la cerca da mesi la x ma in negozio mai vista ne io ne lui.


Io sono lucano.
Euronics del capoluogo di regione.

Series s c'é sempre stata.
Sabato scorso mi sono trovato su uno scaffale anche Series x.
Non credevo ad i miei occhi.

Series x comunque dal vivo l'avevo gia vista in un gamestop.

Ma ps5... Bo... Non ne ho vista manco una in 8 mesi.
Manco una scatola.

Non ho tempo per entrambe onestamente.
E Series x non mi ha fatto vadere ancora nulla di esclusivo che mi potrebbe davvero ingrifare.

Ma detto questo... XD sono rimasto un minuto a guardare le confezione... Non sapevo se era davvero lei o fosse uno scherzo.

Comunque, se siete del nord, vi consigli di farvelo qualche giretto nei negozi di elettronica delle città medio piccole.

Le series le potreste trovare.

Fidatevi.


#20
zero-full full

zero-full full
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 41

Series X non si trova in nessun negozio, ma almeno si può prenotare...

ieri da mediaworld centro commerciale etnapolis catania! le' serie x erano esposte( e' non erano scatole vuote)!

#21
Stefans4

Stefans4
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 7620

ieri da mediaworld centro commerciale etnapolis catania! le' serie x erano esposte( e' non erano scatole vuote)!


È siamo in due ad averle trovate...

#22
Stefans4

Stefans4
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 7620

Uno squilibrio così clamoroso fra disponibilità e domanda è davvero senza precedenti. Il traino del successo di PS4 con la conseguente fiducia sulla qualità delle esclusive, la retrocompatibilità, la silenziosità e last but not least, il dualsense, ne stanno facendo un vero oggetto del desiderio. Eppure io stesso che stimo PlayStation, dopo averla vista dal vero, trovo la console in sé stessa, davvero ingombrante. Se esce una versione slim a 400 euro, (o meglio quando uscirà) questa console batterà ogni record di vendita.


Ma cosa mi frega che sia ingombrante.
Io la voglio per i giochi che ci faranno arrivare.
La console la metti dietro il TV o dentro un mobile e stop.

#23
Canes Venatici00

Canes Venatici00
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3113
Dopo un anno, che non abbiano pensato alla black edition mi sembra una boiata.È giá dimostrato che sfilare le placche, graffia la scocca.

#24
Roberto2010

Roberto2010
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1238
Hanno rotto ufficialmente le scatole per non dire veramente con cosa vorrei sostituire la parola scatole. La Sony ha proprio rotto di dare soldi ai bagarini. Le facesse arrivare ai negozi fisici con prenotazione una a persona, non che vince il bot migliore. Ci fosse un recensore, un redattore che gliene dice 4 per la gestione scandalosa della vendita delle ps5 solo fargli le lodi.

#25
asru

asru
  • XSX : xdany76 , PS5: Danyasr76

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5746

Continua a non centrare niente e con la news, e poi quali sarebbero le non esclusive che sarebbero comprese nel gamepass? Forse Resident evil Village, o Assassin's Valhalla, Mass effect legendary editiion, Biomutant, Oddworld, It takes two, e ogni altro gioco recente desiderabile? Sinceramente non ho neanche controllato se ci sono nel gamepass, perché la leggenda metropolitana che nel gamepass ci sia tutto è talmente fuori dalla realtà, che non spreco tempo.

Ma che centrano i giochi usciti da un mese? Molti di questi ci arriveranno in futuro..per dire dirt5 già c'è da un bel po' e su ps store costa 70e , se avessi entrambe le console come me , e ti interessa il gioco onestamente dove lo giocheresti?

Modificata da asru, 21 June 2021 - 04:48 PM.


#26
Devil Hand

Devil Hand
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8498
È solo un idea ma, forse se ci saranno poche scorte ad agosto, si potrebbe trovare qualcosa, magari considerando che tanti sono in ferie, e non credo che stiano lì a guardare online se è disponibile o meno, a meno che non siano a casa, sennò tocca aspettare 2022 inoltrato sicuramente

#27
WhiteNoise

WhiteNoise
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 91
xbox serie x sembra disponibile ora su mediaworld

#28
Leonardo M

Leonardo M
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 9201

Ti piace avere l'ultima parola? Puoi ripeterti ma le cose non cambiano. So benissimo cosa offre il Gamepass. Ps5 ha venduto il doppio e nonostante questo è oggettivamente più desiderata. Per saperlo basta vedere che gli scalper la rivendono a 200 euro in più di Series X.

però ultimamente il prezzo si è leggermente abbassato pure per ps5 forse i restock stanno cominciando a soddisfare la domanda e gli scalper stanno cominciando ad avere rimanenze.

#29
Christian Russotto

Christian Russotto
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4333

Di series X in negozio al massimo si trovano le scatole vuote da esposizione, purtroppo XD

L'ho dovuta prenotare da Gamestop.

E te credo, con il gamepass sempre più pieno di roba in pratica la console si ripaga da sola nel giro di qualche mese.

PlayStation andava forte già da prima, ora anche Xbox, poi aggiungi problemi di produzione, covid, scalpers ed è ovvio dover fare i salti mortali per averle.

Da mediaworld le trovi tranquillamente, la Series S mai stati problemi di reperibilità per quanto sappia e la X se vuoi si può comprare anche in questo momento.

#30
asru

asru
  • XSX : xdany76 , PS5: Danyasr76

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5746

Da mediaworld le trovi tranquillamente, la Series S mai stati problemi di reperibilità per quanto sappia e la X se vuoi si può comprare anche in questo momento.


Sx La trovi tranquillamente oggi perché c'è il drop, di solito è sold out ovunque.. l'ultima volta che c'è stato il drop su sul ms store è andata via in pochi secondi.. quindi no non si trova facilmente, la richiesta è altissima, non come ps5 ma rimane cmq una macchina molto desiderata




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo