Vai al contenuto

Somerville [Topic Ufficiale]15 novembre 2022 dayone sul pass

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 58 risposte

#46
Ken76

Ken76
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4150
L'ho iniziato visto che dovrebbe durare poco ed occupa abbastanza spazio, grazie a comandi orribili per ora mi son bloccato al secchio, riproverò, ma ho guardato un video e faccio la cosa giusta ma non funziona probabilmente proprio a causa dei comandi

#47
KAIRON

KAIRON
  • Giochiamo meno, giochiamo meglio

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3439

Concordo con il discorso comandi osceni.

 

Mi attrae molto lo stile grafico che mi riporta ai lontani tempi dell'Amiga con Another World ma il gameplay va rivisto e pesantemente.



#48
Ken76

Ken76
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4150
Uscito un aggiornamento, stasera lo provo e vediamo se han sistemato qualcosa

#49
Ken76

Ken76
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4150
Provato qualche minuto, han di certo risolto alcuni problemi con i comandi, ho fatto al primo tentativo il secchio, prima impossibile, bene, lo Continuerò a sto punto sperando non vi siano altri problemi insormontabili causa bug o controlli

#50
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 61097

Io mi sa che aspetto ancora un po', tanto non ho fretta di giocarlo visto che sto infognato col bellissimo Pentiment.



#51
Ken76

Ken76
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4150

Io mi sa che aspetto ancora un po', tanto non ho fretta di giocarlo visto che sto infognato col bellissimo Pentiment.

Guarda io lo sto giocando più per lo spazio che occupa che per il gioco, per ora artisticamente bellino, ma il gioco è un disastro e per ora la storia è fumosa, vediamo come procede

#52
orly

orly
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13209

Provato qualche minuto, han di certo risolto alcuni problemi con i comandi, ho fatto al primo tentativo il secchio, prima impossibile, bene, lo Continuerò a sto punto sperando non vi siano altri problemi insormontabili causa bug o controlli

Io l'ho disinstallato proprio al punto del secchio. Mi aveva innervosito. Spero lo mettano a posto per bene nel tempo perché come atmosfera è notevole

#53
Ken76

Ken76
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4150
Finito!
Che dire, di base non lo consiglio, il problema del gioco sono i controlli, muovere il personaggio o fare azioni spesso è problematico. La cosa in gran parte è causata dalla scelta dei programmatori di spettacolarizzare il gioco con visuali sempre lontane, fregandosene se a quel punto è difficile controllare il personaggio, la visuale vien coperta, o semplicemente la strada per proseguire viene nascosta.
Artisticamente è carino, la storia passabile, ma è noiosissimo da giocare, puzzle banalissimo e sinceramente non trasmette nulla.
Insomma un gioco bellino solo da guardare e nulla di più.

#54
LyotoTech

LyotoTech
  • The more things change, the more they stay the same

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15727

Cominciato ieri, mi sta piacendo, è intrigante e ha grafica degna e ottima atmosfera.

 

I controlli non sono il massimo ma alla fine si lascia giocare imho.



#55
repietra

repietra
  • Back to Home

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4878

Io lo avevo cominciato . Arrivato al lago. Interrompo . Il giorno dopo il salvataggio scomparso. Non me la sono sentita di ricominciare da zero …


Modificata da repietra, 02 December 2022 - 06:49 PM.


#56
sackula

sackula
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 188
Finito ora ,secondo me parte molto bene ,con una bella atmosfera ma poi si perde totalmente, l ho trovato eccessivamente lento e poco divertente 🫠

#57
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58600

Finito ora ,secondo me parte molto bene ,con una bella atmosfera ma poi si perde totalmente, l ho trovato eccessivamente lento e poco divertente

la prima parte è meravigliosa, ma poi dopo un'ora di gioco ho perso interesse

 

nessuna recensione positiva poi non ha aiutato a suscitare interesse.



#58
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 61097

L'ho iniziato stasera. Era da un po' che ce l'avevo installato ma finivo sempre per rimandare. Devo dire che al di là degli ovvi problemi di interazione con gli oggetti, il gioco ha certi scorci veramente suggestivi oltre che un sound design veramente ispirato. E' straordinario come a livello di estetica ormai riesca più a impressionarmi un titolo del genere che il solito tripla A con millemila poligoni... :unsure:



#59
BenBeckman

BenBeckman
  • Non importa che tu sia leone o gazzella....

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6729

L'ho iniziato stasera. Era da un po' che ce l'avevo installato ma finivo sempre per rimandare. Devo dire che al di là degli ovvi problemi di interazione con gli oggetti, il gioco ha certi scorci veramente suggestivi oltre che un sound design veramente ispirato. E' straordinario come a livello di estetica ormai riesca più a impressionarmi un titolo del genere che il solito tripla A con millemila poligoni... :unsure:

Per me è lo stesso. Infatti ultimamente complice il poco tempo(leggi quasi nullo) che ho a disposizione, i tripla a non mi fanno più nessun effetto. Questi "piccoli" giochi invece riesco a gustarmeli di più. Forse perché ho aspettative più basse, resta il fatto che catturano di più la mia attenzione.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo