Vai al contenuto

Somerville [Topic Ufficiale]15 novembre 2022 dayone sul pass

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 58 risposte

#16
Parker10

Parker10
  • Tieni il cielo sgombro.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32801

Me lo segno per i Topic Ufficiali. Tra poco provvedo. 



#17
LyotoTech

LyotoTech
  • The more things change, the more they stay the same

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15728

Me lo segno per i Topic Ufficiali. Tra poco provvedo. 

 

Ti ho risposto di la ;)



#18
in_the_name_of_hades

in_the_name_of_hades
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 664
Pubblicizzato male male, mesi di silenzio e poi annunciano la data di uscita due settimane prima con un trailer dove si vede solo il nome. Speriamo non sia un bidone perché il gioco sembrava molto interessante anche se non si era capito molto di cosa fosse.

#19
Oswald_Cubblepot

Oswald_Cubblepot
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7287

Pubblicizzato male male, mesi di silenzio e poi annunciano la data di uscita due settimane prima con un trailer dove si vede solo il nome. Speriamo non sia un bidone perché il gioco sembrava molto interessante anche se non si era capito molto di cosa fosse.

Eh sì, non so per quale motivo non sia stato pubblicizzato nell'ultimo E3, o ricordo male? Forse era finito nel recap finale, però lo presentarono all'E3 2021 e poi è sparito XD

Cmq pure a me ispirava tanto, speriamo non abbia avuto grossi problemi dai

Edit: ricordo male o il 15 esce anche pentiment?

Modificata da Oswald_Cubblepot, 27 October 2022 - 08:06 PM.


#20
Cloud

Cloud
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 23939
Sempre tenuto d'occhio, non vedo l'ora.

#21
Ken76

Ken76
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4150
Non ho capito bene di cosa si tratti, ma pare interessante. Spero che se è un avventura con dialoghi che vi sia l'italiano.

#22
Hnito

Hnito
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3117
Gioco interessante e lo spero anche io. Su Steam dice che L italiano cè come interfaccia. Parlato no è nemmeno sottotitoli ( che mi sembra strano perché di solito se è presente nei menu ci sono anche quelli almeno).
vedremo

#23
Ken76

Ken76
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4150

Gioco interessante e lo spero anche io. Su Steam dice che L italiano cè come interfaccia. Parlato no è nemmeno sottotitoli ( che mi sembra strano perché di solito se è presente nei menu ci sono anche quelli almeno).
vedremo

Se solo interfaccia vuol dire che è un gioco senza parlato o testi, quindi possibilissimo che sia una specie di inside o cmq un gioco del genere.

#24
Hnito

Hnito
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3117

Se solo interfaccia vuol dire che è un gioco senza parlato o testi, quindi possibilissimo che sia una specie di inside o cmq un gioco del genere.


Però è strano perché sotto l opzione voce cè l inglese ho pensato anche io come te.

#25
Falo

Falo
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 295

Non ho capito bene di cosa si tratti, ma pare interessante. Spero che se è un avventura con dialoghi che vi sia l'italiano.

Da uno dei creatori di Limbo/Inside mi aspetto altro rispetto a quello che fai detto. (No dialoghi)
Ovviamente hype avendo amato i precedenti giochi, ma lo giocherò dopo Pentiment.

Modificata da Falo, 28 October 2022 - 08:31 AM.


#26
Ken76

Ken76
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4150

Da uno dei creatori di Limbo/Inside mi aspetto altro rispetto a quello che fai detto. (No dialoghi)
Ovviamente hype avendo amato i precedenti giochi, ma lo giocherò dopo Pentiment.

A me andrebbe benissimo anche se limbo per me era un giochino anche bruttino a parte lo stile grafico, inside invece mi è piaciuto molto, però dovrebbero mettere una storia ( che non vuol dire per forza dialoghi) , farebbero il salto di qualità

#27
Pallino Joe

Pallino Joe
  • BOZZO AMBASSADOR

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31871
Somerville.. il gioco dei Bronski Beat :sese:

Limbo e Inside mi sono piaciuti un botto, vediamo questo

#28
Iama

Iama
  • Starfield - Sarņ irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 58151

Pubblicizzato male male, mesi di silenzio e poi annunciano la data di uscita due settimane prima con un trailer dove si vede solo il nome. Speriamo non sia un bidone perché il gioco sembrava molto interessante anche se non si era capito molto di cosa fosse.

In effetti fa specie anche a me. Meritava più attenzione, salvo brutte sorprese

#29
Darius88

Darius88
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1896
Io lo attendo moltissimo. Inside è uno dei miei giochi preferiti in assoluto. Davvero ottima notizia che esca così a breve e sul gamepass

#30
The Game

The Game
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19298
Grande attesa, ma questo annuncio a sorpresa e così ravvicinato mi insospettisce un poco.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo