Vai al contenuto

WarioWare: Get It Together! [Topic Ufficiale]Più di 200 Minigiochi

- - - - - warioware nintendo switch

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 27 risposte

#16
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123401

Anche qui prezzi assurdi.

Ma è Wario quindi...

 

magari fosse un "vero" wario.

 

pagherei anche 60€ un wario land nuovo XD



#17
GioB IT

GioB IT
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3336

 

 

io wariowaregold l'ho comprato a 6 euro da gamestop nel 2019. quindi un anno dopo il lancio.

 

ma questo qui non sono interessato a comprarlo. avrei preferito un NES remix. quello l'avrei preso.

 

io a 10-15 su amazon, ma l'ho preso che già avevo switch, e ci ho giocato poco, quasi quasi lo riprendo un po' 

 

NES remix forse è l'unico titolo rimasto su wii u e 3ds che potrebbe arrivare facilmente su switch, secondo me entro qualche anno arriva, anche se preferirei un capitolo nuovo invece dell'ennesimo porting, SNES remix sarebbe stupendo

 

Comunque questo è un warioware completamente diverso dai precedenti, sono indeciso perchè potrebbe essere uno dei pochi giochi Nintendo a calare di prezzo dopo poco tempo



#18
Coronic83

Coronic83
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 38425
Provata la demo,non mi piace il fatto che abbiano inserito dei personaggi controllabili (ognuno con le proprie caratteristiche e controlli personalizzati),il sistema di controllo migliore era quello del primissimo capitolo per GBA,basato sulla pressione veloce di tasti e croce direzionale.

Modificata da CALHANIC83, 24 August 2021 - 12:51 AM.


#19
Arit72

Arit72
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5238
Demo mediocre, per un gioco probabilmente di basso livello.
Il primogenito od il gioco su DS sono eoni avanti. Non penso di essere io a non apprezzare più il genere.
Per non parlare poi della genialità del doppiaggio in italiano.....

#20
TarchiatoTasso

TarchiatoTasso
  • tasso mannaro KOJIMBARO

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16694
"Strano", sul tubo, altri forum e siti ne parlano tutti benissimo, qui a leggervi pare lo schifo piu' totale. Stasera lo provo (mai giocato.uno) cosi capisco l'attendibilita' generale.

Modificata da TarchiatoTasso, 24 August 2021 - 07:46 AM.


#21
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63946

io l'ho provato. dai video si capiva che era diverso ma pad alla mano si è potuto vedere effettivamente quanto è diverso rispetto ai precedenti. prima si agiva direttamente con touch o controlli sui minigiochi. adesso si controllano dei personaggi con cui risolvere i giochini. in pratica è come fare tanti piccoli platform game.

questa cosa cambia abbastanza le carte in tavola anche perchè ogni personaggio si muove in modo diverso. tanto che penso che lo prendo proprio perchè è diverso dal solito (gli altri pure li ho comprati ma a una certa ovviamente mi sono stancato)

 

credo che in italia non venderà una mazza quindi aspetto che il prezzo (retail) scenda :sisi:



#22
Arit72

Arit72
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5238

"Strano", sul tubo, altri forum e siti ne parlano tutti benissimo, qui a leggervi pare lo schifo piu' totale. Stasera lo provo (mai giocato.uno) cosi capisco l'attendibilita' generale.

Provalo, poi mi dici.
È anche vero però che se non conosci i vecchi non puoi fare confronti.

#23
videoludico88

videoludico88
  • Hey Paaaaaul

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7657

Si confermo la demo non ha entusiasmato neanche me.



#24
Kprut

Kprut
  • Senza parole

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51787
Richiede più sforzo dato che ogni pg ha le sue. È meno immediato ma giocando ci si abitua

#25
Lucap97

Lucap97
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 744
Io ho apprezzato questo cambiamento, rende ogni gioco più interessante visto che anche se lo hai già svolto, hai sempre il mistero con chi lo risolverai.
E dietro a ciascuno c'è molto cura, visto che non solo abbiamo i classici 3 livelli di difficoltà, ma ogni gioco si adatta al personaggio scelto e alla coop.
C'è molto più lavoro dietro rispetto ai titoli passati, l'unico difetto per me è che pecca un po' dell'immediatezza dei primi titoli

#26
videoludico88

videoludico88
  • Hey Paaaaaul

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7657

Io ho apprezzato questo cambiamento, rende ogni gioco più interessante visto che anche se lo hai già svolto, hai sempre il mistero con chi lo risolverai.
E dietro a ciascuno c'è molto cura, visto che non solo abbiamo i classici 3 livelli di difficoltà, ma ogni gioco si adatta al personaggio scelto e alla coop.
C'è molto più lavoro dietro rispetto ai titoli passati, l'unico difetto per me è che pecca un po' dell'immediatezza dei primi titoli

il che per un titolo basato su minigiochi da svolgere in 10 secondi massimo non è un grosso pro eh, diciamolo.



#27
Perunamico

Perunamico
  • This is like being hug by a videogames

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11985
Non riesco a capire se mi piace questa scelta.
Personaggi migliori nella demo direi mona, young cricket e 18 volt.

Ma se potessi sostituirei young cricket, non avendo un attacco.

Mha forse se ogni set di minigiochi ha dei personaggi più adatti potrebbe essere interessante. Se alla fine mi trovo sempre ad utilizzare gli stessi la boccio.

Detto questo Wario Ware sicuro lo prendo, mi spiace aver perso le promozioni...

#28
Lucap97

Lucap97
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 744

il che per un titolo basato su minigiochi da svolgere in 10 secondi massimo non è un grosso pro eh, diciamolo.


Ma il titolo rimane comunque intuitivo, i personaggi hanno di base un comando per muoversi e uno per eseguire una azione, con tanto di prova dei comandi nei secondi prima.

Poi questo approccio permette di ampliare notevolmente la rigiocabilità e potrebbe essere un vantaggio nel lungo periodo.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo