Vai al contenuto

WarioWare: Get It Together! [Topic Ufficiale]Più di 200 Minigiochi

- - - - - warioware nintendo switch

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 27 risposte

#1
Contra.

Contra.
  • M$

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4374

 

 

Un marasma di minigiochi arriva su Nintendo Switch

 

Wario si cimenta di nuovo con la creazione di videogiochi, ma questa volta il suo lavoro l'ha letteralmente... assorbito! Aiuta Wario e i suoi amici a emergere da un micromondo di minigiochi affrontando più di 200 folli sfide in WarioWare: Get It Together! per Nintendo Switch.

 

Prezzo: 49,99 €

 
 

 

 



#2
videoludico88

videoludico88
  • Hey Paaaaaul

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7625

Se ci avessero aggiunto una componente multiplayer online avrei considerato di prendere anche questo



#3
TarchiatoTasso

TarchiatoTasso
  • tasso mannaro KOJIMBARO

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16694

curiosissimo di provarlo, mai giocato uno.



#4
videoludico88

videoludico88
  • Hey Paaaaaul

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7625

curiosissimo di provarlo, mai giocato uno.

belli e divertenti ma onesto non ci spendo 50 euro.



#5
Contra.

Contra.
  • M$

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4374

curiosissimo di provarlo, mai giocato uno.

Mai provato uno?  :o

Sono giochi spassosissimi.



#6
TarchiatoTasso

TarchiatoTasso
  • tasso mannaro KOJIMBARO

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16694

Mai provato uno?  :o

Sono giochi spassosissimi.

no io ho sempre avuto un pò di avversione per le console portatili di nintendo, prima di switch. Quindi fico, scopro anche ste serie qui che non ho mai toccato!



#7
Contra.

Contra.
  • M$

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4374

no io ho sempre avuto un pò di avversione per le console portatili di nintendo, prima di switch. Quindi fico, scopro anche ste serie qui che non ho mai toccato!

Per te che sarà tutto nuovo, sarà ancora più divertente.



#8
TarchiatoTasso

TarchiatoTasso
  • tasso mannaro KOJIMBARO

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16694

Per te che sarà tutto nuovo, sarà ancora più divertente.

 

ma coma funziona precisamente? C'hai dei mini giochi velocissimi da finire, ma quanti sono? Quanto "dura" una giocata prima di aver visto tutto?



#9
lucy82

lucy82
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5842

 

ma coma funziona precisamente? C'hai dei mini giochi velocissimi da finire, ma quanti sono? Quanto "dura" una giocata prima di aver visto tutto?

dicono siano più di 200.

però non so se comprendano nel calcolo anche le varianti più difficili dei vari minigiochi...



#10
Arit72

Arit72
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5209

 
ma coma funziona precisamente? C'hai dei mini giochi velocissimi da finire, ma quanti sono? Quanto "dura" una giocata prima di aver visto tutto?

Funziona così: ogni personaggio ha un tema di gioco proprio ( chi deve strofinare, chi solo picchiettare sul ts ecc) e sono tutte raccolte di giochi brevissimi. Il bello, almeno inizialmente, è scoprire cosa fare nel singolo gioco, nei pochi secondi disponibili.
Ogni n livelli di arriva ad una boss fight, leggermente più strutturata.
Avanzando con lo stesso personaggio hai sempre meno tempo e gli stessi giochi sono resi più difficili.
Ogni 4 schemi non risolti devi ripartire dall'inizio.
Proseguendo col gioco si sbloccano simpatici oggettini, servono a nulla ma sono un incentivo.
Secondo me la serie è fantastica, ma a 50 euro, nel 2021, è una follia.

#11
GioB IT

GioB IT
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3336

Anch'io sono scettico sul prezzo, ma warioware è una delle mie serie preferite quindi penso di prenderlo comunque

 

Sarei tentato di aspettare,ma la roba di Nintendo non cala mai di prezzo, l'ultimo warioware per 3ds l'ho preso a 15€,ma anni dopo il lancio



#12
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63742

Anch'io sono scettico sul prezzo, ma warioware è una delle mie serie preferite quindi penso di prenderlo comunque

 

Sarei tentato di aspettare,ma la roba di Nintendo non cala mai di prezzo, l'ultimo warioware per 3ds l'ho preso a 15€,ma anni dopo il lancio

 

 

io wariowaregold l'ho comprato a 6 euro da gamestop nel 2019. quindi un anno dopo il lancio.

 

ma questo qui non sono interessato a comprarlo. avrei preferito un NES remix. quello l'avrei preso.



#13
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123300

curiosissimo di provarlo, mai giocato uno.

giochetto molto divertente.

 

ai tempi del ds era praticamente il "fantavision" fatto per farti vedere le possibilità della console. Come fu frobisher's says per ps vita.

 

A 50€ è da rapina a mano armata senza manco il volto coperto.

 

Non prenderlo a più di 10-20€



#14
Kprut

Kprut
  • Senza parole

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51613
Ai tempi del GameCube abbiamo fatto cose giocando in 20

#15
El Mariachi

El Mariachi
  • Sei un mito.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25327
Anche qui prezzi assurdi.

Ma è Wario quindi...




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo