Vai al contenuto

Metroid Dread [Topic Ufficiale]8 ottobre 2021

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1853 risposte

#31
S. Clegane

S. Clegane
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21094

la meccanica del nemico "a la Tyrant" che ti insegue in Metroid si è già vista: ricordate Sa-x in fusion?

Detto questo sì, il basso budget si vede tutto e non avrei scelto di nuovo i Mercury Steam dopo un Samus Returns a mio modo di vedere abbastanza deludente, resto però fiducioso che possa uscirne qualcosa di buono. 



#32
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 50364

Link's Awakening è una meraviglia altro che disastro...

pure per me è meraviglioso ma il problema del framerate è oggettivo



#33
Sogno1897

Sogno1897
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 391

pure per me è meraviglioso ma il problema del framerate è oggettivo

Esiste di peggio, e non di poco.

#34
Contra.

Contra.
  • M$

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4374

Esiste di peggio, e non di poco.

Sicuramente, ma era veramente così grezzo. 



#35
Ganonz

Ganonz
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4442
Mado ma possiamo ritirare fuori il topic dei malmostosi che fra Andrea, Contra e compagnia cantante si leggono le stesse cose trite e ritrite..

Comunque a me la direzione artistica di questo metroid non mi piace e penso che lo salterò..

#36
Vegas46

Vegas46
  • www.stage3games.com

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4175

Link’s awakening visivamente era una piccola perla, peccato per gli fps ballerini, ma artisticamente dava le piste a questo Metroid.

Dread è decisamente poco interessante graficamente, anche se l’ambientazione peggiore è proprio quella mostrata nel trailer, le altre mi sembrano migliore.

Io lo prenderò al day1, Metroid va sempre supportato, poi a livello di gameplay penso possa essere comunque valido.

 

leggo e vedo video di “trollata metroid 5”, invece è giusto, i prime non contano nella storia originale dei Metroid, questo si posiziona dopo fusion, e anche lì mi pare usciva la scritta Metroid 4, confermate?



#37
Coronic83

Coronic83
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 38436
Mia al lancio la limited.
In un E3 agghiacciante,due piccole speranze,Metroid e SMTV.

#38
Black Zeta

Black Zeta
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21590

leggo e vedo video di “trollata metroid 5”, invece è giusto, i prime non contano nella storia originale dei Metroid, questo si posiziona dopo fusion, e anche lì mi pare usciva la scritta Metroid 4, confermate?

Eh, ma allora dovrebbe essere Metroid 6. Other M facciamo finta che non sia mai esistito? XD



#39
lucy82

lucy82
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5842

Eh, ma allora dovrebbe essere Metroid 6. Other M facciamo finta che non sia mai esistito? XD

no, perchè Other M era un prequel.

La storia prosegue dopo Metroid Fusion con questo capitolo



#40
Sogno1897

Sogno1897
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 391

Mia al lancio la limited.
In un E3 agghiacciante,due piccole speranze,Metroid e SMTV.

E BOTW2?

#41
Robyvale

Robyvale
  • Lega Nazionale Protezione Cigni

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 40927
Other m per wii sembra molto meglio :asd:

#42
Fischl

Fischl
  • Die Prinzessin der Verurteilung

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18417

Solo a me fa schifo l'armatura? Cioè sembra che la parte biancastra sia stata comprata al discount :will2:



#43
-Eklipse della Mancia-

-Eklipse della Mancia-
  • Every game has a story. Only one is a Legend...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 40806

Eh, ma allora dovrebbe essere Metroid 6. Other M facciamo finta che non sia mai esistito? XD

Comunque per il web, commentando i rumors su un nuovo Metroid "2d" in arrivo, si faceva sempre riferimento a lui come Metroid 5... Ad esempio quando ci si chiedeva se sarebbe stato un remake di un vecchio capitolo oppure un gioco nuovo (Metroid 5 appunto).

#44
Panzer l impiegatodelmese

Panzer l impiegatodelmese
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6192
A me graficamente non mi dispiace, pìu che altro sono curioso del sonoro....

Per il resto sono stracontento.

Mio al D1 😊

#45
banjo75

banjo75
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3227

E' un design frutto di budget risicato e di team di sviluppo (Mercury Steam) mediocre.
 
Ma in genere il budget risicato è un po' la caratteristica comune a tutta la produzione Nintendo dell'ultimo anno.
 
Venderlo a 60 euro è un furto.


Non è che se lo ripeti 100 volte diventa vero🤣🤣🤣




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo