Vai al contenuto

Metroid Dread [Topic Ufficiale]8 ottobre 2021

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1853 risposte

#1846
banjo75

banjo75
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3224

Il momento non c'è perché è casuale

Il momento c'è eccome, solo che è molto difficile riuscire a coglierlo

#1847
Kprut

Kprut
  • Senza parole

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51734
Credo che sia casuale, cambia spesso e ad esempio in acqua, si rallenta il timing. C'è proprio uno spazio di tempo variabile che non è preventivabile

#1848
Gambif

Gambif
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7619

secondo me varia in base al tipo di emmi che ti trovi davanti

alcuni hanno addirittura due fasi

 

io qualche volta sono riuscito a metterlo ko, ma è difficile



#1849
Shingo Aoi

Shingo Aoi
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22694
A me pare che sia random, nel senso che anche lo stesso emmi se ti colpisce e riprovi non ti colpisce con la stessa velocità (si parla di frazioni di secondo comunque)
Come dicevo, si può colpire, ci sono riuscito parecchie volte, ma alla fine non vale la pena rispetto a schivarlo direttamente.

Comunque presi stamattina tutti gli oggetti al 100%, posso andare a finirlo :D
Alcuni oggetti comunque non si sono regolati con la supercinési...

#1850
Coolguy

Coolguy
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1964









Ahahaua la usera questa.Diciamo che mi sopporta abbastanza ... sia quando giocai a bloodborne e li i bestemmioni nn ti dico ... e tutt ora quando faccio la wl a fifa ahaha. Ma come facevo altra sera perché mi sembravo uno stupido ...e lei mi guarda e mi fa... ma nn c è la fai a fare una cosa così da stupidi.... e io --.--"


Ragazzi grazie a tutti. Da quello che ho capito quindi la cosa migliore e scappare.anche perché io ho visto che occhio gli si illumina di rosso un paio di volte e poi un istante prima che mi uccide si illuminanti forte. Provato in entrambi ma niente boh .

Non e' la cosa migliore:
Devi scappare. Il gioco e' fatto apposta in questo modo.
Se tua moglie continua a prenderti in giro,lasciala!
😎

#1851
raumizio

raumizio
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 14590








Ahahaua la usera questa.Diciamo che mi sopporta abbastanza ... sia quando giocai a bloodborne e li i bestemmioni nn ti dico ... e tutt ora quando faccio la wl a fifa ahaha. Ma come facevo altra sera perché mi sembravo uno stupido ...e lei mi guarda e mi fa... ma nn c è la fai a fare una cosa così da stupidi.... e io --.--"


Ragazzi grazie a tutti. Da quello che ho capito quindi la cosa migliore e scappare.anche perché io ho visto che occhio gli si illumina di rosso un paio di volte e poi un istante prima che mi uccide si illuminanti forte. Provato in entrambi ma niente boh .

 

Tranquillo che anche io non ci riesco quasi mai, come hai detto la cosa migliore è fuggire.



#1852
Kprut

Kprut
  • Senza parole

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51734

A me pare che sia random, nel senso che anche lo stesso emmi se ti colpisce e riprovi non ti colpisce con la stessa velocità (si parla di frazioni di secondo comunque)
Come dicevo, si può colpire, ci sono riuscito parecchie volte, ma alla fine non vale la pena rispetto a schivarlo direttamente.

Comunque presi stamattina tutti gli oggetti al 100%, posso andare a finirlo :D
Alcuni oggetti comunque non si sono regolati con la supercinési...

Si confermo il timing è random, la sequenza è se ore uguale ma con timing differenti

#1853
MasterKeaton

MasterKeaton
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 888

Siccome vorrei finirlo prima che mi arrivi Zelda, potete dirmi a che punto sono?

 

Spoiler



#1854
beyonce_thebest

beyonce_thebest
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1974

Dopo un mese ho finalmente ripreso Metroid! Certo che sono ancora a 5 sigilli, speriamo i prossimi si trovino tutti insieme ahahah Anche perché credo di aver preso tutti i potenziamenti principali...






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo