Vai al contenuto

Forza Horizon 5 [Topic Ufficiale] 9/11/21Hot Wheels 19/07/22 Rally Adventure 29/03/23

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 7176 risposte

Sondaggio: FORZA HORIZON 5 (203 utenti che hanno votato)

Quale modalità preferite?

  1. Votato Performance (91 voti [44.83%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 44.83%

  2. Qualità (112 voti [55.17%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 55.17%

Quale visuale utilizzate?

  1. Votato Visuale dalla strada (9 voti [5.45%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 5.45%

  2. Visuale dal cofano (11 voti [6.67%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 6.67%

  3. Visuale dal cruscotto (17 voti [10.30%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 10.30%

  4. Visuale dal volante (10 voti [6.06%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 6.06%

  5. Visuale esterna vicina (43 voti [26.06%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 26.06%

  6. Votato Visuale esterna lontana (75 voti [45.45%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 45.45%

Cambio automatico o manuale?

  1. Votato Automatico (122 voti [73.94%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 73.94%

  2. Manuale (43 voti [26.06%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 26.06%

Voto Gli ospiti non possono votare

#286
spadaz75

spadaz75
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 887
Se sai di un negozio che le vende e fa spedizioni contattami graxie. Qua in zona mia e introvabile. Su ebay ci fanno parecchia cresta invece

#287
spadaz75

spadaz75
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 887

guarda ,premesso che sono di milano quindi magari è più facile ...boh

ma da: mediaworld, amazon, sito xbox ultimamente  sono spesso disponibili per qualche ora

Purtroppo non o tempo per seuire online se la mettono quindi riuscirei solo a prenderla nel negozio fisico ma come ti dicevo da me qua a rimini e provincia non si trova nulla.



#288
LyotoTech

LyotoTech
  • The more things change, the more they stay the same

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15727

mamma mia

 

Ho visto tutto lo streaming in diretta, non potete immaginare la voglia che avevo di giocarci.... indescrivibile, totale, assurda!



#289
LyotoTech

LyotoTech
  • The more things change, the more they stay the same

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15727

confermato ufficialmente il 4k 30fps per series x, ovviamente volendo si potrà mettere a 60fps

per me 4k 30 subito

 

Anche io credo che proverò il 4k - 30 fps, se riesco a digerire i 30 da subito lascio cosi e amen, si vedrà :sisi: (dubito comunque di riuscire a giocarlo alla grande senza 60 fps...)

 

Poi chiaro se i 60 fps con ris. dinamica hanno un'ottima resa, tanto meglio :sisi:

 

Comunque :

 

Forza Horizon 5 - NEW 4K Gameplay / Drift Zones / Danger Signs / Locations & MUCH MORE!!! - YouTube

 

Durante la diretta streaming al momento del salto (fate partire il video e capirete per chi non sapesse....) mi sono incazzato abbestia quando hanno interrotto e non solo io credo  :asd:



#290
Erminiottone

Erminiottone
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1448

confermato ufficialmente il 4k 30fps per series x, ovviamente volendo si potrà mettere a 60fps

per me 4k 30 subito

 

Quindi la scelta sarà tra 4k-30fps oppure 1080p-60fps, giusto? Peccato...



#291
LyotoTech

LyotoTech
  • The more things change, the more they stay the same

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15727

 

Quindi la scelta sarà tra 4k-30fps oppure 1080p-60fps, giusto? Peccato...

 

 Forza Horizon 5 Xbox Series X|S performance modes detailed [updated] (trueachievements.com)

 

Sarà 4k dinamico e 60 fps su xsx.

1080 dinamico e 60 fps su xss.

 

 

non han parlato di 1080, credo che sarà più una risoluzione dinamica...immagino un 2k variabile boh..

comunque tutti i forza horizon erano 30 fps ed erano super godibili, quindi bene così

i 60 sono arrivati con one x

 

 

Infatti i 4k 60 fps arriveranno con la prossima console midgen  :P

 

Si comunque saranno 2k di "media" , ci saranno oscillazioni anche di 1080p in alcuni punti chiaramente, ci sta con quella grafica.



#292
LyotoTech

LyotoTech
  • The more things change, the more they stay the same

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15727

comunque quello che si vede dai video è fuori di testa...non vedo l'ora di vederlo sul tv

 

Tu non hai idea dell' hype che ho, il gioco che aspetto di più di tutti.

 

Quello che si vede è .... boh ho finito gli aggettivi davvero, non so che altro aggiungere, si fuori di testa,  le aspettative erano alte eh, parliamo di Forza ma qui siamo oltre a quanto si poteva immaginare imho.



#293
LyotoTech

LyotoTech
  • The more things change, the more they stay the same

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15727

esatto penso pure io che sarà così

ma in realtà i 4k/60 potrebbero pure arrivare per il prossimo gioco current-gen

le console vecchie per ora fanno da zavorra, nonostante il motore di forza horizon attuale sia già un mezzo miracolo

 

Eh, a pensare che parliamo di un gioco crossgen lol , assurdo, si chiaro il motore è quello, oramai stra stra stra rodato dai quei geni di Playgrounds, quindi figurati, però sulla carta fa impressione lo stesso il risultato.

 

Per il futuro non so cosa aspettarmi, probabile sarà come dici te (anzi speriamo) ma alla fine a me basta avere sempre la possibilità di scelta tra 30 e 60 fps, va bene cosi se i risultati grafici sono strabilianti come in questo caso :sisi:



#294
The Game

The Game
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19298
Mamma mia, sempre più totale dal video.

#295
borbin

borbin
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20579
Uno dei motivi portanti che mi ha spinto a prendere una Xbox è proprio FH, signori, io invidio questo gioco da parecchio tempo, Sony è stata capace di detonare (giusto o no per me non lo meritavano e potevano gestirli meglio) gli Evolution Studio che hanno fatto uscire l'ottimo Driverclub, da quel momento l'unico esponente corsaiolo è rimasto GT, che oltre e non essere propriamente un arcadone immediato e poco punitivo, ha il grosso difetto di uscire ogni era geologica. Dunque MS con Forza Horizon ha proprio lo spirito con cui mi piacerebbe buttarmi alla guida, un qualcosa di immediato.

Ora che ho i mezzi per poterlo giocare però voglio attendere il quinto capitolo che già ho visto in seguito all'E3 e partire da lì ! l'unico problema è che mancano ancora troppi giorni, colmerà una lacuna videoludica che sinceramente mi pesava, piacendomi molto la guida senza troppi sbattimenti. HYPE.

#296
orly

orly
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13209
Hanno messo la possibilità di scaricare il gioco. Che alla fine non sono altro che i soliti 280mb da cui partirà poi il download vero e proprio... Però almeno inizia a esserci l'icona nella dash :rocker:

#297
LyotoTech

LyotoTech
  • The more things change, the more they stay the same

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15727

Io l' avevo scaricati da una vita quei 280mb .... l'incona della dash però ti fa è un' arma a doppio taglio perchè ti viene voglia di avviare il gioco ma non puoi  :gad2:



#298
Parker10

Parker10
  • Tieni il cielo sgombro.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32801

Momento momento momento..
Forza Horizon 4 non era già a 4K e 60 fps su Series X?



#299
orly

orly
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13209

Momento momento momento..
Forza Horizon 4 non era già a 4K e 60 fps su Series X?

Si, forza horizon gira in 4k 60fps su series x.
Però ci è arrivato a tappe. Con one X ci fu il selettore 4k 30fps o 2k 60fps se non ricordo male.
Poi con series x hanno maxato tutto in 4k a 60fps

#300
Parker10

Parker10
  • Tieni il cielo sgombro.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32801

Si, forza horizon gira in 4k 60fps su series x.
Però ci è arrivato a tappe. Con one X ci fu il selettore 4k 30fps o 2k 60fps se non ricordo male.
Poi con series x hanno maxato tutto in 4k a 60fps

Ah ok, mi pareva strano. Grazie. ;)






Leggono questa discussione 9 utenti

0 utenti, 9 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo