Vai al contenuto

Forza Horizon 5 [Topic Ufficiale] 9/11/21Hot Wheels 19/07/22 Rally Adventure 29/03/23

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 7176 risposte

Sondaggio: FORZA HORIZON 5 (203 utenti che hanno votato)

Quale modalitą preferite?

  1. Votato Performance (91 voti [44.83%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 44.83%

  2. Qualitą (112 voti [55.17%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 55.17%

Quale visuale utilizzate?

  1. Votato Visuale dalla strada (9 voti [5.45%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 5.45%

  2. Visuale dal cofano (11 voti [6.67%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 6.67%

  3. Visuale dal cruscotto (17 voti [10.30%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 10.30%

  4. Visuale dal volante (10 voti [6.06%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 6.06%

  5. Visuale esterna vicina (43 voti [26.06%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 26.06%

  6. Votato Visuale esterna lontana (75 voti [45.45%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 45.45%

Cambio automatico o manuale?

  1. Votato Automatico (122 voti [73.94%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 73.94%

  2. Manuale (43 voti [26.06%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 26.06%

Voto Gli ospiti non possono votare

#7171
Pallino Joe

Pallino Joe
  • BOZZO AMBASSADOR

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31882

Dopo aver giocato una baraonda di ore solo con la visuale esterna, che ho ritenuto fin da subito adatta in un OW di stampo Arcade del genere, sto provando quella classica interna cruscotto / volante ( che solitamente usavo in altri racing, tipo che so... Driveclub, NFS Shift, Grid.. ) e devo dire che, a fronte di una visuale meno panoramica ovviamente, ha comunque il suo perchè... la sto rivalutando 



#7172
Pallino Joe

Pallino Joe
  • BOZZO AMBASSADOR

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31882
Oggi ho voluto riprovare l'ebrezza di uno di quelli eventi a tempo, a difficoltà fissa, con i Drivetar che partono a razzo e che non raggiungi più anche se guidi in god mode ( cioè, il primo mi ha dato 20 secondi di distacco.. non due, VENTI.. non sarò un Pro da contest ma cazzarola, qui sembravo un incapace totale.. cioè, boh XD )

Ho perso davvero il conto delle ore passate su FH5, che continuo a trovare splendido e divertentissimo, ma il senso di sti eventi non lo capirò mai :asd:

#7173
TerzaST

TerzaST
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 323

Dopo aver giocato una baraonda di ore solo con la visuale esterna, che ho ritenuto fin da subito adatta in un OW di stampo Arcade del genere, sto provando quella classica interna cruscotto / volante ( che solitamente usavo in altri racing, tipo che so... Driveclub, NFS Shift, Grid.. ) e devo dire che, a fronte di una visuale meno panoramica ovviamente, ha comunque il suo perchè... la sto rivalutando 

Secondo me è la morte sua ma proprio nei giochi di guida in generale. Sempre usato visuale interna io, a discapito della panoramica, mi perdo a vedere i dettagli degli interni delle auto. In un gioco come Forza Motorsport poi, noti anche per esempio lalcantara dei volanti nelle auto sportive, le cuciture degli interni, la differenza dei materiali proprio, per esempio tra la plastica della portiera e del cruscotto, con il volante che magari è in un materiale diverso. Prima persona per tutta la vita per me!!

#7174
Pallino Joe

Pallino Joe
  • BOZZO AMBASSADOR

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31882

Secondo me è la morte sua ma proprio nei giochi di guida in generale. Sempre usato visuale interna io, a discapito della panoramica, mi perdo a vedere i dettagli degli interni delle auto. In un gioco come Forza Motorsport poi, noti anche per esempio lalcantara dei volanti nelle auto sportive, le cuciture degli interni, la differenza dei materiali proprio, per esempio tra la plastica della portiera e del cruscotto, con il volante che magari è in un materiale diverso. Prima persona per tutta la vita per me!!


Si, devo dire che sto continuando a rivalutarla prepotentemente, vista appunto anche la notevole varietà di veicoli e di conseguenza volanti, cruscotti etc che giustamente citavi.. ormai siamo ad un buon 90% interna e 10% esterna, durante le sessioni di gioco

#7175
LyotoTech

LyotoTech
  • The more things change, the more they stay the same

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15729

Ok vedo che il topic è morto, ci sta.... anche se il gioco faccio notare è ancora in top 100 dei giochi più giocati su steam e in totale nella hall of fame siamo a 38 milioni di giocatori mi pare :) ...

 

.... poi vabbè io ci gioco sempre non stop XD  ma che ve lo dico a fare.

 

Comunque volevo trovare un commento in cui chiedevo ai playgrounds di dare la possibilità di fare foto con il personaggio fuori dall' auto..... lol poi mi hanno accontentato :D , vabbè non è uscita ora sta cosa eh, solo che mi ricordo di averlo scritto/chiesto in un commento eoni fa e loro come al solito mi leggono nel pensiero :D

 

Vabbè fregapoco in sezione oramai mi vi lascio con il trailer dell' ultima (ganza) serie già in corso d'opera :

 

(1) Horizon Race-Off - Series Trailer | Forza Horizon 5 - YouTube



#7176
CosmicLuł

CosmicLuł
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 3
una Vera Passione per tutti i ForzA aggiungetemi per una carovana gametag:CosmicLuù

Modificata da CosmicLuł, 12 April 2024 - 07:34 AM.


#7177
LyotoTech

LyotoTech
  • The more things change, the more they stay the same

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15729

In arrivo anche la auto di motorsport.....no vabbè le serie sono sempre meglio oramai..... road to 3000 ore di gioco per Lyoto :asd:

 

Forza Horizon 5 Series 33! 12 New Cars, RACE CARS + More! - YouTube

 

 

image-4-58.jpg

image-4-55-800x450.jpg

image-4-54.jpgimage-4-52.jpg






Leggono questa discussione 4 utenti

0 utenti, 4 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo