Vai al contenuto

Stranger of Paradise: Final Fantasy Origin [Topic Ufficiale][PS5-PS4] Disponibile per il CAOS!Team Ninja x Square-Enix | Nuova demo disponibile su PS5!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 417 risposte

#406
Lance™

Lance™
  • "Do not open until PS5"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24779

Non penso proprio a questo punto, tanto vale prendere la Digital Deluxe tra qualche mese quando sarà magari a 30-40 euro con tutto.



#407
Stray

Stray
  • “Those shits at MS… are they fucking with me…?” Kamiya 2015

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26848

Qualcuno sa se è prevista una versione definitiva completa anche dei dlc in versione fisica in futuro? Perché altrimenti lo compro su Amazon che sta a 20€ la base

Non penso, square non l ha fatto neanche per kh3 che sicuramente ha più mercato di sop.

Cmq ti ringrazio per la segnalazione, a questo prezzo è un ottimo acquisto. Terrei d'occhio anche star ocean tdf e valkyrie elysium



#408
pAK

pAK
  • 0000000000000000000000000000

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14023
Preso per due patatine durante il prime day.

Già il design della cover ispira tanta tanta (Censura) :asd:

Per non parlare della canzone mentre installa :asd:

Se non ha capito male nomura è accreditato come art director al che mi aspetto la fiera del pessimo gusto :asd:

Ok iniziato. Va oltre ogni mia più rosea aspettativa :asd:

Modificata da pAK, 14 July 2023 - 02:46 PM.


#409
yrcmlived

yrcmlived
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6848

Iniziato anche io ieri, avevo letto che graficamente era un petto ma in 4k su 55'' è inguardabile XD

Per fortuna l'ho preso su steam e lo sto giocando su steam deck, sullo schermo piccolo migliora molto 

 

Quante volte ripete Caos durante il gioco? Giusto per saperlo...

 

A parte questo mi sta piacendo, la formula è quella di NiOh, me gusta



#410
Lance™

Lance™
  • "Do not open until PS5"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24779

Quante volte ripete Caos durante il gioco? Giusto per saperlo...

 

Credo un centinaio di volte :asd:


Modificata da {Lance}, 29 August 2023 - 09:15 AM.


#411
yrcmlived

yrcmlived
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6848

 

Credo un centinaio di volte :asd:

 

Dio che disagio XD



#412
yrcmlived

yrcmlived
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6848

Ma sti qui sono 4 scemi o sbaglio XD? Che background interessante lol



#413
pAK

pAK
  • 0000000000000000000000000000

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14023

Ma sti qui sono 4 scemi o sbaglio XD? Che background interessante lol

Son tutti degli idioti :asd:
Pensa al re all'inizio che da corda a quattro scappati di casa perché si :asd:

#414
Lance™

Lance™
  • "Do not open until PS5"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24779

 

Dio che disagio XD

 

Pensa quando uscirà FF7 Rebirth se salta fuori Vincent anche lì partirà fuori tutto il mappazzone su un altro CHAOS :sisi:

 

https://finalfantasy...al_Fantasy_VII)


Modificata da {Lance}, 29 August 2023 - 05:30 PM.


#415
yrcmlived

yrcmlived
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6848

Son tutti degli idioti :asd:
Pensa al re all'inizio che da corda a quattro scappati di casa perché si :asd:

 

 

 

Pensa quando uscirà FF7 Rebirth se salta fuori Vincent anche lì partirà fuori tutto il mappazzone su un altro CHAOS :sisi:

 

https://finalfantasy...al_Fantasy_VII)

 

Sto gioco non ha senso haahahha, la cosa divertente è che è graficamente medioevale, gira maluccio, dicono la stessa cosa ogni 5 minuti (e nel parlato jap è ancora più frequente) nessuno sa cosa sta facendo, è una parodia di una parodia eppure... continuo a giocarci XD



#416
yrcmlived

yrcmlived
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6848

Sto portando avanti la mia folle missione di giocare a questo titolo, sono a metà circa. Devo dire che tolte le prime 3-4 ore sta diventando bella la storia, ci sono una marea di secondarie e ora mi ha preso. Il livello di difficoltà inoltre sale molto dopo un certo punto

 

La grafica su PC e TV 4K comunque è inguardabile, lo sto giocando su steam deck dove seppur sia a dettagli inferiori sembra più bello. Hanno davvero fatto un lavoro col culo se si considera che gira pure male



#417
edolave

edolave
  • Wipeoutdipendente

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23999
Lo sto giocando sul plus, raramente un gioco mi ha lasciato sensazioni così contrastanti.

Tecnicamente è (PS4 liscia) è un gioco inaccettabile, vanno a scatti perfino i menù. In tempo zero si vede subissati da classi diverse, oggetti, combo, informazioni varie ed eventuali e si fatica a capire che fare in quel marasma di roba. La trama è assurda. Eppure è divertentissimo, difficilissimo staccarsene.

#418
Lance™

Lance™
  • "Do not open until PS5"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24779

CHAOS

 

Alla fine l'ho comprato l'altro giorno, 15 euro su Amazon... omai è passato talmente tanto tempo da quando giocai la demo che credo non importerò neanche il salvataggio, il giorno in cui deciderò di iniziarlo...

 

Spoiler






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo