Vai al contenuto

Stranger of Paradise: Final Fantasy Origin [Topic Ufficiale][PS5-PS4] Disponibile per il CAOS!Team Ninja x Square-Enix | Nuova demo disponibile su PS5!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 417 risposte

#1
Alucard

Alucard
  • Melancholiceye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47201
I believe you can expect at least one more major FF announcement in addition to updates on the currently announced stuff (XVI/Endwalker/VIIR).
It should be a good E3 season for Square overall.
 
I don't know their exact E3 schedule, but I'm guessing based on knowledge of what games they have in development, how far in they are, and their target release dates. So take it with a grain of salt.
 
I believe we're getting two major SE reveals this June: A PS5 exclusive FF title, and a cross-gen Eidos title.
 
Just to set expectations: It's something new. Not as high-end as FFXVI or Forespoken but certainly more significant than World of FF or a remaster. Conceptually, I think it might be up many people' alley.
 
- Is it an RPG?
Yes.
 
 

https://www.resetera...or-viir.429278/

 

 

Esclusiva PS5.

RPG.

Un "nuovo" FF, non grosso quanto il XVI.

Potrebbe piacere a tante persone.


Modificata da Sasuke™, 19 March 2022 - 12:12 PM.


#2
Loxaerion

Loxaerion
  • Lost in PotD

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6363
Finalmente ecco un musou per FF

/irony

#3
Alucard

Alucard
  • Melancholiceye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47201

Finalmente ecco un musou per FF

/irony

 

Anche perché sembra confermato che non sarà un musou.. XD



#4
TarchiatoTasso

TarchiatoTasso
  • tasso mannaro KOJIMBARO

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16694

chissà cos'è, son curiosissimo. Certo che fra questo, athia, ff XVI e remake2 ne hanno di roba in padella. Adorerei anche l'annuncio di un nuovo progetto di Taro, da loro, Della branca occidentale invece mi frega meno di zero (toh, giusto un nuovo deus ex potrebbe gasarmi).



#5
Alucard

Alucard
  • Melancholiceye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47201

chissà cos'è, son curiosissimo. Certo che fra questo, athia, ff XVI e remake2 ne hanno di roba in padella. Adorerei anche l'annuncio di un nuovo progetto di Taro, da loro, Della branca occidentale invece mi frega meno di zero (toh, giusto un nuovo deus ex potrebbe gasarmi).

 

E allora tieni d'occhio quest'E3 Tasso.

Nei rumor c'è anche un nuovo titolo Eidos, che potrebbe essere sia un nuovo Deus Ex oppure Tomb Raider.

 

Comunque mi sta balenando in testa che potrebbe essere un FF soulslike.. :asd:



#6
Loxaerion

Loxaerion
  • Lost in PotD

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6363
In compenso credo di poter dire che non sarà sicuramente (purtroppo) qualcosa di "tattico", visto che sempre la SE per il 2022 ha in cantiere triangle strategy solo su switch.

Mi aspetto qualcosa di abbastanza mainstream, in realtà. Ovviamente accodandomi nella speranza che non sia qualcosa di occidentale, un pó di curiosità c'è.

Modificata da Loxaerion, 22 May 2021 - 01:43 PM.


#7
TarchiatoTasso

TarchiatoTasso
  • tasso mannaro KOJIMBARO

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16694

 

E allora tieni d'occhio quest'E3 Tasso.

Nei rumor c'è anche un nuovo titolo Eidos, che potrebbe essere sia un nuovo Deus Ex oppure Tomb Raider.

 

Comunque mi sta balenando in testa che potrebbe essere un FF soulslike.. :asd:

 

 

eh ma mica male come idea sai? A andrebbe benissimo anche un progetto "minore" stile octopath, con budget ridotto. Si cmq penso proprio che aspetterò i loro primi titoloni per pigliarmi ps5 a questo punto. Spero che ff XVII sia più vicino di quanto immaginiamo.



#8
Alucard

Alucard
  • Melancholiceye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47201

 

 

eh ma mica male come idea sai? A andrebbe benissimo anche un progetto "minore" stile octopath, con budget ridotto. Si cmq penso proprio che aspetterò i loro primi titoloni per pigliarmi ps5 a questo punto. Spero che ff XVII sia più vicino di quanto immaginiamo.

 

Più che altro mi balenava in testa l'idea di un soulslike, per via del fatto che possa piacere a tante persone.



#9
Cloud

Cloud
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 23927

FF7 part 2, FF XVI e il team del XV che è alle prese con Forspoken. Mi sembra strano un altro titolone di FF, potrebbe essere un progetto minore, magari qualcosa di simile a World of FF.



#10
BeppeToki

BeppeToki
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1284

 
E allora tieni d'occhio quest'E3 Tasso.
Nei rumor c'è anche un nuovo titolo Eidos, che potrebbe essere sia un nuovo Deus Ex oppure Tomb Raider.
 
Comunque mi sta balenando in testa che potrebbe essere un FF soulslike.. :asd:


Quello è il 16.

#11
Alucard

Alucard
  • Melancholiceye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47201

FF7 part 2, FF XVI e il team del XV che è alle prese con Forspoken. Mi sembra strano un altro titolone di FF, potrebbe essere un progetto minore, magari qualcosa di simile a World of FF.

 

Dice più significativo di un World of FF.

Per me tutto porterebbe ad un FF in salsa soulslike.



#12
Gaymer87

Gaymer87
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 106

Io comunque sto in hype a mille



#13
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51706
Ma un ff tactics? Perché un FF17 lo vedo troppo prematuro

Certo che avere tutta la saga di FF in esclusiva PS per Sony è tanta roba.
Anche se temporale, cosa che sopporto poco

#14
Alucard

Alucard
  • Melancholiceye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47201

Ma un ff tactics? Perché un FF17 lo vedo troppo prematuro

Certo che avere tutta la saga di FF in esclusiva PS per Sony è tanta roba.
Anche se temporale, cosa che sopporto poco

 

Infatti non credo si FFXVII, visto che non parliamo di fascia alta come il XVI, ma si parla di un qualcosa di "nuovo" legato a FF, ed inoltre può piacere a molta gente.

Secondo me è un FF souls-like.



#15
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51706

 
Infatti non credo si FFXVII, visto che non parliamo di fascia alta come il XVI, ma si parla di un qualcosa di "nuovo" legato a FF, ed inoltre può piacere a molta gente.
Secondo me è un FF souls-like.

Non amo i Souls like :( quindi spero in altro




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo