Vai al contenuto

Army of the Dead, la recensione del film Netflix di Zack Snyder


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 78 risposte

#1
Cinematografo

Cinematografo
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 72021
Army of the Dead, la recensione del film Netflix di Zack Snyder
Arriva finalmente in streaming l'ultima fatica del regista di Watchmen e 300, certo godibile ma con molti limiti di forma e contenuto.
..
Leggi l'articolo completo: Army of the Dead, la recensione del film Netflix di Zack Snyder



#2
Claire89

Claire89
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10964

Era difficile battere il suo DAWN OF THE DEAD, ma cavolo se non vedo l'ora di vederlo!... :smile-07:

.

- EDIT: Visto ieri sera, dopo Tanta attesa e devo dire che mi è Piaciuto!: anche se devo ammettere che mi aspettavo qualcosina di più da Snyder, ma tutto sommatto non mi ha deluso e mi ha intrattenuto Bene fino alla fine...

.

Gli Zombie assumono un'aria Minacciosa (fattore che si è perso purtroppo in svariate produzioni, come The Walking Dead, per fare un esempio...) e l'azione di certo non manca...

.

Anche i personaggi di contorno ho apprezzato molto, più di Bautista sinceramente...

Ma quella che ho preferito è sicuramente la cazzutissima Chambers, che mi ha regalato uno dei momenti più fighi di tutto Film... :rocker:.

 

giphy.gif

.

L'unica cosa che avrei voluto sinceramente, era...

Spoiler

.

Detto questo, sono Molto curioso di come andrà ad espandersi questa saga, tra Prequel e futuri Sequel già annunciati.... :smile-173:  
 


Modificata da Claire89, 23 May 2021 - 09:28 PM.


#3
Fabrizio de santis

Fabrizio de santis
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 112
Interessante... nelle ultime 24 ore ho letto almeno 10 recensioni ( si, attendo questo film con ansia) e di circa 10 recensioni lette, questa è l'unica diciamo "negativa" rispetto alle altre (l'altra , ancor più negativa è di IGN)
Vedremo, giudicherò di persona domani.
P.S. in tutte le recensioni elogiano Dave Bautista, voi, di contro dite che non è buono.................
mah !!!!!!!

#4
stiki89

stiki89
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 128
Sembra il solito film mediocre.

#5
EffeZeta

EffeZeta
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 884
L'alba dei morti viventi è ancora oggi il mio film di zombie preferito, quindi hype a cannone per questo

#6
Guest_dariobeYe

Guest_dariobeYe
  • Gruppo: Ospiti
Me lo guarderò nel fine settimana, un film di puro intrattenimento leggero direi.

#7
GiDragon

GiDragon
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 2724
Sicuramente lo vedrò nei prossimi giorni! :smile-106:

#8
darkwyzard

darkwyzard
  • Sicuramente qualcuno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26524
Lo vedrò sicuramente.

#9
gio1981

gio1981
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8202
ma uscirà mai in bluray o bluray 4k ? Secondo me sarà ben più di un 6,5 conoscendo Snyder.

#10
jubee

jubee
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 873
Luca, perdonami, non è un attacco ma solamente una richiesta di delucidazioni: ho visto Godzilla vs Kong cui hai dato 7,5 che è una fetecchia senza pari (di gran lunga peggiore del primo Godzilla che vanta solo 0,5 in più)... altro esempio di 0,5 di differenza tra le 2 versioni di JL che sono, al netto di ogni fanboysmo, credo su due mondi separati (nonostante la versione di Snyder, da te recensita, abbia comunque diverse pecche).
Tornando a questo film, per essere valutato sempre da te 1 punto meno di GvsK, che monnezza immonda deve essere?! Siamo certissimi che non si parta da alcuni pregiudizi di base (non necessariamente negativi, magari il contrario! - a costo di ripetermi: 7,5 a GvsK! Seriamente?!).
Non voglio scatenare alcun flame, è solo una richiesta... love and peace

PS: comunque questo weekend cercherò di vedermi 'sto Army of the dead!

Modificata da jubee, 20 May 2021 - 07:06 PM.


#11
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52075

Sembra il solito film mediocre.


As usual aridace gli anni 80/90 anche per i film

#12
Devil Hand

Devil Hand
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8498
Su un film con gli Zombie non ci si può aspettare tanta profondità, se c'è già parecchia ignoranza in senso buono, per me va più che bene, lo guarderò senza aspettative, quindi potrei rimanere soddisfatto alla fine della visione

#13
Luca Ceccotti

Luca Ceccotti
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1018

Luca, perdonami, non è un attacco ma solamente una richiesta di delucidazioni: ho visto Godzilla vs Kong cui hai dato 7,5 che è una fetecchia senza pari (di gran lunga peggiore del primo Godzilla che vanta solo 0,5 in più)... altro esempio di 0,5 di differenza tra le 2 versioni di JL che sono, al netto di ogni fanboysmo, credo su due mondi separati (nonostante la versione di Snyder, da te recensita, abbia comunque diverse pecche).
Tornando a questo film, per essere valutato sempre da te 1 punto meno di GvsK, che monnezza immonda deve essere?! Siamo certissimi che non si parta da alcuni pregiudizi di base (non necessariamente negativi, magari il contrario! - a costo di ripetermi: 7,5 a GvsK! Seriamente?!).
Non voglio scatenare alcun flame, è solo una richiesta... love and peace

PS: comunque questo weekend cercherò di vedermi 'sto Army of the dead!


Ciao Jubee.

Nessuno pregiudizio: io adoro Snyder. Adoro lo Snyder di 300, quello di Watchmen, di Sucker Punch e della sua Justice League. Godzilla vs Kong per me è il secondo film migliore della saga del Predatore Alpha (King of the Monsters in testa, questo e poi il primo di Edwards) perché fa quello che deve fare e promette ed è ampiamente spiegato nella recensione.

Qui in un film di 2 ore e 30 sui zombi alpha super forti e intelligenti, viene fuori un'accozzaglia di idee spesso fine a se stessa in termini di sceneggiatura, lì per allungare il brodo e nulla più. L'alba dei morti viventi è molto meglio, a mio avviso, perché qui a parte il guizzo dei titoli di testa, resta tutto molto superficiale e d'intrattenimento base.

Poi, il primo Godzilla non l'ho recensito io mentre per Justice League al tempo mi pentii di avergli dato un 7 dopo tutte le notizie uscite sulla lavorazione e i cambi. Te lo dico pacificamente.

Ma no: io di pregiudizi non ne ho mai e giudico a seconda di quello che il film è, promette e dà.
Tecnicamente e contenutisticamente.

#14
Valterone

Valterone
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 5142

ma uscirà mai in bluray o bluray 4k ? Secondo me sarà ben più di un 6,5 conoscendo Snyder.


Purtroppo (per chi ama il retail) é su Netflix quindi la vedo mooolto dura!
Felice naturalmente di essere smentito...

#15
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19045

Purtroppo (per chi ama il retail) é su Netflix quindi la vedo mooolto dura!
Felice naturalmente di essere smentito...

Allora resti triste ... come me... Dunque, ci sono film che da Netflix vengono poi pubblicati in home video, ma seguono logiche e tempistiche tutte loro. Di fatto, The Irishman esiste in edizione fisica, e decisamente costosa, solo USA, Roma anche versione italiana e stessa cosa Annientamento, ma, ripeto, non seguono una logica, tò, alla Disney o alla Warner ad esempio, edizione streaming vip, edizione digitale anteprima, edizione fisica e abbassamento del prezzo della digitale.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo