Vai al contenuto

Army of the Dead, la recensione del film Netflix di Zack Snyder


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 78 risposte

#76
Emme

Emme
  • Sir

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3304

Finalmente l' ho visto, non capisco tutte queste critiche :smile-rolleys: secondo me i fattori sono 2
- troppa gente che non ama il genere l' ha visto perchè già abbonata a Netflix, un pubblico che non sarebbe mai andato al cinema a vederlo.
- questo è il classico film che va visto in sala o con videoproiettore e impianto 5.1 visto su un normale tv si perde il 50% del divertimento.

 

O semplicemente è un film così così.

Io l'ho trovato deludente perché non mi sembra né carne né pesce. Non è abbastanza trash da farti divertire per tutta la durata, e non è neanche così serio e inquietante da essere un horror puro.

 

Inoltre il "vezzo" artistico del costante fuori fuoco era un pugno in un occhio.



#77
IosonoTorre

IosonoTorre
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1000
Un momento ... ho appena scoperto il trailer con lo Chef Tony ... alzo il mio voto per questo film di almeno 100 punti .

#78
Guest_MaharideYe

Guest_MaharideYe
  • Gruppo: Ospiti
Ho finalmente visto questo film che m'incuriosiva parecchio... e sono rimasto parecchi deluso.

La scenica e gli efetti non sono male, i personaggi mi piacciono ma la storia è alquanto noiosa e il tutto è portato su schermo in maniera troppo caricaturale e innaturale, non ho trovato in tutto il film una singola scena che mi abbia davvero fatto emozionare, solo l'inizio fino all'uscita dalla città mi ha preso abbastanza.

Ciliegina sulla torta un finale che ho trovato davvero brutto, un vero peccato.

Voto: 5

Modificata da Maharid, 07 August 2021 - 08:45 PM.


#79
Lorenzo 90

Lorenzo 90
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 7244
A me è piaciuto, intrattenere veramente bene




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo