Vai al contenuto

Voglio una console next gen !

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 21 risposte

#16
Guest_Sambukan MolinarineYe

Guest_Sambukan MolinarineYe
  • Gruppo: Ospiti

ho trovato il gold annuale a 35, si in realtà ho fatto male i calcoli erano 105 :D
Il sito dovrebbe chiamarsi livecards o una roba simile :)


Ma serve la vpn? Non è un servizio a pagamento?

#17
Ivanir92

Ivanir92
  • Battlenet: Ivanir#21937

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21989

Ma serve la vpn? Non è un servizio a pagamento?

Cosa il sito livecards? no io son riuscito a comprare senza problemi.

https://livecards.it...-gold-12-months


Modificata da Ivanir92, 22 April 2021 - 12:01 AM.


#18
Guest_Dark DariuseYe

Guest_Dark DariuseYe
  • Gruppo: Ospiti

se ti accontenti di series S forse la trovi in giro

 

Ha detto console next gen :D



#19
gio1981

gio1981
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8202

Finalmente sono riuscito a portarmi a casa una bella Xbox series X B-) come primi giochi ho recuperato Halo 5 e Gears 4 nuovi a poco prezzo, poi recupererò Gears 5 e le altre esclusive :woohoo:


Modificata da gio1981, 27 June 2021 - 10:07 PM.


#20
Contra.

Contra.
  • M$

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4374

Finalmente sono riuscito a portarmi a casa una bella Xbox series X B-) come primi giochi ho recuperato Halo 5 e Gears 4 nuovi a poco prezzo, poi recupererò Gears 5 e le altre esclusive :woohoo:

Ti si apre un mondo adesso  :eheh:



#21
rico1071

rico1071
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3723

Finalmente sono riuscito a portarmi a casa una bella Xbox series X B-) come primi giochi ho recuperato Halo 5 e Gears 4 nuovi a poco prezzo, poi recupererò Gears 5 e le altre esclusive :woohoo:


Probabilmente li hai presi a due spicci ma io personalmente ti consiglio di lasciare stare i giochi su disco e
fare un abbonamento gamepass ( uno o più anni al costo di un solo titolo a prezzo pieno) e inizi a godere questautunno oltre al catalogo già enorme ci saranno al day one halo infinite e forza horizon 5.

#22
gio1981

gio1981
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8202

Probabilmente li hai presi a due spicci ma io personalmente ti consiglio di lasciare stare i giochi su disco e
fare un abbonamento gamepass ( uno o più anni al costo di un solo titolo a prezzo pieno) e inizi a godere questautunno oltre al catalogo già enorme ci saranno al day one halo infinite e forza horizon 5.

Mi pare di essermi già abbonato al gamepass, ma io sono un collezionista e se non ho il gioco retail non mi diverto :asd: odio il digital, mi piace mettere i giochi sulla mensola e collezionarli, per soli 11 euro mi sono portato a casa Gears 5 !  :P Cosi' adesso ho tutti gli Halo e tutti i Gears  B-)  devo ancora iniziare a giocare sperando che il nuovo cavo hdmi in fibra (pagato 128 euro !) non si rompa di nuovo :snape:






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo