Vai al contenuto

Voglio una console next gen !

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 21 risposte

#1
gio1981

gio1981
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8202

Ciao a tutti, potete dirmi dove cavolo posso trovare una console next gen senza sovrapprezzo e da rivenditori affidabili ? :angry: preferirei PS5 dato che devo ancora giocare Ghost of Tsushima e per la retrocompatibilità, poi ho un volante Thrustmaster T300 per PS5, però andrebbe bene anche Series X dove recupererei Gears 4, 5 Halo 5, Forza Horizon 4 ecc. poi vorrei vedere i bluray in 4k dato che ho un videoproiettore Sony vpl 4k e devo ancora guardare i bluray.
Solo io sono rimasto a bocca asciutta ? Non voglio più giocare a 30 fps su PS4 pro :nono: sono mesi che non compro più giochi.

 



#2
Redwae

Redwae
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2574

I drop di Xbox Series X sono più frequenti, il consiglio generale comunque è quello di affidarsi ai bot di Telegram che avvisano quando c'è disponibilità ed un giro periodico sui classici siti (Amazon, GameStop, MediaWorld ecc.).

Ci vuole comunque pazienza!



#3
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51710

Cmq situzione paradossale, ma guarda tu se uno non puo andare a negozio e prenderla come si fa con TUTTO. 



#4
gio1981

gio1981
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8202

I drop di Xbox Series X sono più frequenti, il consiglio generale comunque è quello di affidarsi ai bot di Telegram che avvisano quando c'è disponibilità ed un giro periodico sui classici siti (Amazon, GameStop, MediaWorld ecc.).

Ci vuole comunque pazienza!

Addirittura un bot di telegram ? :P non ho nemmeno telegram ! Comunque potremmo usare questo thread per segnalare l' arrivo delle nuove scorte ?



#5
berserk1981

berserk1981
  • EX MODERATORE RETROEYE

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13338

se ti accontenti di series S forse la trovi in giro



#6
Ivanir92

Ivanir92
  • Battlenet: Ivanir#21937

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21989

Addirittura un bot di telegram ? :P non ho nemmeno telegram ! Comunque potremmo usare questo thread per segnalare l' arrivo delle nuove scorte ?

Le scorte finiscono nel giro di pochi minuti, finche qualcuno segnala qui e tu leggi, sono già finite purtroppo :( con telegram ti iscrivi a gruppi (es: just track it) in pochi passaggi e ricevi una notifica instant ogni nuova disponibilità su siti italiani o stranieri.

Puoi avere una chance con gamestop, spesso mette in vendita in modo programmato delle PS5 (il giorno X alle ore Y) per chi ha la tessera di livello 3, c'è ressa anche lì, ma conosco molte persone che son riuscite a prenderla con un paio di refresh della pagina.

Series S è sempre disponibile sul microsoft store, arriva in 3-4 giorni.


Modificata da Ivanir92, 14 April 2021 - 11:14 PM.


#7
GioB IT

GioB IT
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3336

Ti direi punta a series s che è quella che si trova più facilmente, ti fai un paio d'anni di gamepass con 80€ e te ne esci da questa folle ricerca



#8
gio1981

gio1981
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8202

Le scorte finiscono nel giro di pochi minuti, finche qualcuno segnala qui e tu leggi, sono già finite purtroppo :( con telegram ti iscrivi a gruppi (es: just track it) in pochi passaggi e ricevi una notifica instant ogni nuova disponibilità su siti italiani o stranieri.

Puoi avere una chance con gamestop, spesso mette in vendita in modo programmato delle PS5 (il giorno X alle ore Y) per chi ha la tessera di livello 3, c'è ressa anche lì, ma conosco molte persone che son riuscite a prenderla con un paio di refresh della pagina.

Series S è sempre disponibile sul microsoft store, arriva in 3-4 giorni.

Grazie dei consigli, quanto costa questa tessera di livello 3 ? Ho un gamestop ma è molto lontano da casa mia e ci sono andato solo una volta !

Xbox series S lo so che si trova, m per me non è vera next gen, poi è only digital, io compro solo giochi retail e bluray, quindi è proprio esclusa :P 



#9
Ivanir92

Ivanir92
  • Battlenet: Ivanir#21937

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21989

Grazie dei consigli, quanto costa questa tessera di livello 3 ? Ho un gamestop ma è molto lontano da casa mia e ci sono andato solo una volta !

Xbox series S lo so che si trova, m per me non è vera next gen, poi è only digital, io compro solo giochi retail e bluray, quindi è proprio esclusa :P

Si parla sempre di acquisto online anche in caso di Gamestop :) In negozio fisico non vendono console devi comprarle sul sito Gamestop.

Per quanto riguarda Series S l'approccio di Xbox è diverso, esiste il gamepass che è troppo più conveniente rispetto a tutte le altre forme di acquisto di giochi fisici. Considera poi che con la conversione dei mesi xbox live gold in mesi gamepass ultimate non c'è più storia, proprio 3 giorni fa ho rinnovato il gamepass ultimate per 3 anni a 90€ in totale, diciamo che il retail non ha più alcun senso su Xbox proprio per questo motivo, però ovviamente son gusti.



#10
gabblo

gabblo
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11016

Addirittura un bot di telegram ? :P non ho nemmeno telegram ! Comunque potremmo usare questo thread per segnalare l' arrivo delle nuove scorte ?

 

Non esiste altra maniera che con i bot, io ne ho prese più di una così, anche per amici ma devi essere rapido anche in quel caso.

 

Il migliore comunque è il bot di discord, ti avvisa circa 30 secondi prima di quello telegram quando sono disponibili su amazon, però va configurato e se non sei pratico è lunga.



#11
wipeout

wipeout
  • Papà dal 15/10/2010

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7637

Addirittura un bot di telegram ? :P non ho nemmeno telegram ! Comunque potremmo usare questo thread per segnalare l' arrivo delle nuove scorte ?

 

Non faresti in tempo nemmeno a vederla disponibile fidati, come ti hanno già detto, installa telegram utilizza un bot e buona fortuna perchè neanche così è semplice poterla prendere



#12
Guest_Sambukan MolinarineYe

Guest_Sambukan MolinarineYe
  • Gruppo: Ospiti

Si parla sempre di acquisto online anche in caso di Gamestop :) In negozio fisico non vendono console devi comprarle sul sito Gamestop.

Per quanto riguarda Series S l'approccio di Xbox è diverso, esiste il gamepass che è troppo più conveniente rispetto a tutte le altre forme di acquisto di giochi fisici. Considera poi che con la conversione dei mesi xbox live gold in mesi gamepass ultimate non c'è più storia, proprio 3 giorni fa ho rinnovato il gamepass ultimate per 3 anni a 90€ in totale, diciamo che il retail non ha più alcun senso su Xbox proprio per questo motivo, però ovviamente son gusti.

 

Come hai fatto a fare 3 anni a 90€?
Cioè conosco il trucchetto della conversione ma un anno di gold non dovrebbe comunque stare 50€?


Modificata da Sambukan Molinarin, 16 April 2021 - 02:30 PM.


#13
GioB IT

GioB IT
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3336

 

Come hai fatto a fare 3 anni a 90€?
Cioè conosco il trucchetto della conversione ma un anno di gold non dovrebbe comunque stare 50€?

 

Il gold si trovava a 40€ o anche meno in passato, ora non so perchè mi sono abbonato a game pass ultimate nel 2019 e fino a giugno dell'anno prossimo sono a posto

 

I trucchetti sono comprare il gold, attivare il rinnovo su una cc cosi per ogni anno che metti hai un mese gratis, quindi compri 2 anni e hai 2 mesi gratis, e fare la conversione nei periodi in cui fanno 2-3 mesi a un euro, cosi hai quasi 3 anni

 

Ti consiglio di comprare 2 anni e 6 mesi, perchè in ogni caso non puoi avere più di 3 anni di abbonamento attivo



#14
fiamma_82

fiamma_82
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3333

armati di tanta pazienza....ma davvero tanta!

 

se la vuoi senza sovraprezzo la devi prendere nei soliti negozi ma o sei tempestivissimo nel acquistarla quando fanno i drop (che di solito durano una manciata di minuti) considerando che oltre a te ci saranno migliaia di persone in coda o mi sa che ti conviene mettertela via e sperare per fine anno che si normalizzi la cosa (anche se le ultime info di produzione non sono molto positive)



#15
Ivanir92

Ivanir92
  • Battlenet: Ivanir#21937

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21989

 

Come hai fatto a fare 3 anni a 90€?
Cioè conosco il trucchetto della conversione ma un anno di gold non dovrebbe comunque stare 50€?

ho trovato il gold annuale a 35€, si in realtà ho fatto male i calcoli erano 105€ :D

Il sito dovrebbe chiamarsi livecards o una roba simile :)






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo