Vai al contenuto

It Takes Two [Topic Ufficiale] DisponibileJosef Fares colpisce ancora!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 201 risposte

#196
Mr. Wolf

Mr. Wolf
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6421

E allora mi metto alla ricerca di un secondo pad e poi lo infilo in mezzo.
Ma se nn le piace poi online è fattibile?
Si trova gente?

Non saprei dirti davvero Pox :sese:
Magari prova a guardare qualche veloce stralcio e valuta se secondo te sia fattibile o meno, ma secondo me al massimo ci sarà da fare qualche tentativo in più, ma poi si porta il risultato a casa…anche noi facciamo così eh, mica first try, anzi…e lui “papà speriamo ci sia il checkpoint qui!”
:gad2:


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro

#197
Pox

Pox
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11505

Non saprei dirti davvero Pox :sese:
Magari prova a guardare qualche veloce stralcio e valuta se secondo te sia fattibile o meno, ma secondo me al massimo ci sarà da fare qualche tentativo in più, ma poi si porta il risultato a casaanche noi facciamo così eh, mica first try, anzie lui papà speriamo ci sia il checkpoint qui!
:gad2:


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro

Ok perfetto grazie!!
Appena va in sconto lo prendo.

Modificata da Pox, 08 December 2022 - 10:54 AM.


#198
Mr. Wolf

Mr. Wolf
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6421

Ok perfetto grazie!!
Appena va in sconto lo prendo.

Figurati


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro

#199
DOMO KUN

DOMO KUN
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19920
L'ho finito con mia moglie che ha la stessa manualità di un bambino di 3 anni (davvero, non sto scherzando: se c'era da fare un 2/3 salti col giusto tempismo, era un dramma)
Voi che giocate coi vostri figli siete ultra-avantaggiati :sisi:
I ragazzini di oggi sono delle turboscheggie con queste cose

#200
El Bandicoot

El Bandicoot
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8005
Secondo me un pò di manualità ci vuole per finirlo, non molta ma un pò si. Se proprio non si sa usare il pad non è immediato, ma essendo che i bambini imparano in fretta, con un pò di tentativi potrebbe riuscire a giocarci.

#201
Mr. Wolf

Mr. Wolf
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6421
Mi sono dimenticato di scrivere per settimane, ma io e il pargolo abbiamo finito il gioco i primi giorni dell’anno nuovo!

Sono genuinamente felice ed entusiasta di aver giocato questo titolo, ed aver condiviso quest’esperienza con mio figlio è stato un valore aggiunto talmente importante che ha elevato il titolo ad un livello stratosferico!

Tutte le sezioni sono ben congegnate, tutti i livelli hanno le loro peculiarità e tra abilità sbloccate e puzzle ambientali è sempre richiesta la collaborazione, e viene anche detto esplicitamente, a più e più riprese.

Non scendo troppo nel dettaglio, perché chi l’ha finito lo sa, ma ci sono stati tanti momenti in cui ho detto “no, ma veramente?”, divertimento assicurato, fasi di gameplay davvero spassose, diverse abilità complementari necessarie per superare i vari puzzle ed enigmi e fasi concitate in cui cooperare non solo è vitale, ma davvero esaltante…intrattenimento assicurato!

E non ultimo un bel messaggio utile come spunto di riflessione, commovente in diversi momenti e anche giunti alla fine del viaggio!

Uno di quei giochi che andrebbero comperati al D1 per supportare il lavoro degli ideatori di un gioiello di tale caratura.

A chi non l’ha giocato: se avete la possibilità di condividere quest’esperienza con un vostro caro, fatevi questo regalo: sarà un viaggio indimenticabile che vi regalerà momenti di divertimento, risate, commozione genuina e fasi di gameplay davvero davvero strabilianti (credetemi, ho fatto non so quante clip video)!




Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro

#202
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79409

uno dei game of the year più meritati di sempre






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo