accorto solo ora che non siamo nel topic dei rumor e che qui stiamo completamente e follemente OT
se qualche mod vuole splittare i mess di là...
ora mi scuso postando tante belle immagini su MH Stories 2
posta il pre order!
AMBIENTAZIONI
https://www.monsterh...ries2/it/field/
Isola Hakolo
Un'isola tropicale famosa per la sua montagna sacra. Grandi mostri pascolano pacifici tra le sue praterie.
Spoiler
Villaggio di Mahana
Il villaggio centrale dell'Isola Hakolo. È il tuo villaggio natale. Anche Red raccontò di essere nato qui. In questa zona incontrerai capo Gara, Kayna e altri Rider.
Spoiler
Alcala
Una vasta regione dai terreni rocciosi. Questa zona ospita molte foreste primitive, rimaste immutate nel corso del tempo.
Spoiler
Villaggio di Rutoh
Un villaggio situato nel mezzo della foresta, abitato da solo wyverniani. Luogo natale di Ena e meta dei tanti viaggi di Red. Gli abitanti vivono in sintonia con la vegetazione rigogliosa e diverse specie di mostri. Capo Maolo, Alwin e Zellard sono alcuni wyverniani che vivono qui.
Spoiler
Vacca boia che spettacolo. Sentori Breath of the Wild calati in un contesto Breath of Fire, "anni '90" e "Giappone" da ogni poligono, stile a pacchi, suggestività totale.
Aspettative a cannone.
Non vorrei smorzare il tuo entusiasmo, ma il primo su 3ds di Breath of Fire non aveva proprio nulla:/Vacca boia che spettacolo. Sentori Breath of the Wild calati in un contesto Breath of Fire, "anni '90" e "Giappone" da ogni poligono, stile a pacchi, suggestività totale.
Aspettative a cannone.
Non vorrei smorzare il tuo entusiasmo, ma il primo su 3ds di Breath of Fire non aveva proprio nulla:/
Magari capcom riesumasse la serie partendo dai presupposti di bof3 e 4.... Detto questo il primo mi è piaciuto abbastanza, questo seguito mi intriga, spero solo sia un po' più "storiacentrico" che "mostrocentrico"
Stando a quanto ha detto Capcom dovrebbe andare ben oltr il primo episodio per trasformarsi in un grande jRPG a tutto tondo, o almeno questa è la loro intenzione:
- the team is taking elements that were well-received from the battle system in Monster Hunter Stories, and elevating them
- there will be new mechanics that will be even more enjoyable
- there may be PvP info coming next week
- it's important the game appeals to a larger player base, as the first game was aimed toward younger players
- the team is making sure the narrative and the mechanics are clearly conveyed to the player through gameplay
- there are even more monsters to befriend in this game
- the team can’t say yet whether or not monsters from Rise will be in Stories 2, but there will be some sort of crossover content
- the game is described as an RPG and not an action game
- players will be able to jump into Stories 2 without needing to play the first game
- a lot of consideration went into the visuals and design of the characters, including their new, different proportions
- the decisions were primarily to make the game appeal visually to more players.
- more details about the battle system will be announced soon
Avrei una domanda dato che non ho ancora giocato il primo titolo: come funzionerebbe il sistema di combattimento "Carta, sasso e forbici" che sembra verrà ripreso in questo seguito?
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi