Modificata da TarchiatoTasso, 25 June 2021 - 08:16 AM.
Monster Hunter Stories 2 [Topic Ufficiale]9 Luglio 2021
#199
Inviato 25 June 2021 - 10:34 AM
a me sembra giri benissimo, provatela tutti sta demo, come per rise e' comunque d'esempio per capire quanto funzioni il re engine su switch (spoiler: ottimamente)
E poi, un giochino come queto è pefetto su Svuittch, in potatile è la mote suah, si si... gnè
Ma io ti segnalo Mastro, caxxo
#201
Inviato 25 June 2021 - 10:42 AM
Solo a contra gira male?
Vabbuò stasera provo
Semplicemente, gli altri sono abituati a frame del genere.
Nelle cut-scene si mantiene sui venti, in-game ci sono sbalzi notevoli.
Che poi non ho detto che sia in-giocabile, ma sta roba dovrebbe girare a 30 FPS, come minimo.
Forse hanno mantenuto i frame sbloccati per la PRO.
Modificata da Contra., 25 June 2021 - 10:43 AM.
#203
Inviato 25 June 2021 - 12:33 PM
Semplicemente, gli altri sono abituati a frame del genere.
Nelle cut-scene si mantiene sui venti, in-game ci sono sbalzi notevoli.
Che poi non ho detto che sia in-giocabile, ma sta roba dovrebbe girare a 30 FPS, come minimo.
Forse hanno mantenuto i frame sbloccati per la PRO.
No, semplicemente perchè cè la versione PC.
#207
Inviato 25 June 2021 - 04:40 PM
Semplicemente, gli altri sono abituati a frame del genere.
Nelle cut-scene si mantiene sui venti, in-game ci sono sbalzi notevoli.
Che poi non ho detto che sia in-giocabile, ma sta roba dovrebbe girare a 30 FPS, come minimo.
Forse hanno mantenuto i frame sbloccati per la PRO.
Io gioco su PC a 120fps, figurati se non ci faccio caso.
Molto banalmente il gioco gira intorno a 30 fps abbastanza stabili che, per quanto offre a schermo, è un ottimo risultato.
Il problema principale sono proprio le sequenze animate, ma quelle per fortuna non si giocano e quindi anche un aggiornamento più claudicante non da fastidio.
#208
Inviato 25 June 2021 - 04:44 PM
Io gioco su PC a 120fps, figurati se non ci faccio caso.
Molto banalmente il gioco gira intorno a 30 fps abbastanza stabili che, per quanto offre a schermo, è un ottimo risultato.
Il problema principale sono proprio le sequenze animate, ma quelle per fortuna non si giocano e quindi anche un aggiornamento più claudicante non da fastidio.
Hai detto prestazioni molto buone, ma non è così.
Il gioco potrebbe girare meglio, anzi deve girare meglio, almeno a 30 Fissi.
Le sequenze spesso vanno a rallentatore, che non si gioca o meno, da fastidio, e in-game il frame scende addirittura nelle battaglie a turni, non oso immaginare quando c'è più roba a schermo.
#209
Inviato 25 June 2021 - 06:47 PM
provato pure io...il gioco è bellissimo sicuramente
ma passare da roba tipo genshin impact a questo è veramente dura...nelle sequenze animate mi viene il vomito quanto scatta
per il resto, visto che su pc non gioco manco morto "mi tocca" giocarlo su switch e amen
#210
Inviato 25 June 2021 - 07:02 PM
Certo una patch che almeno blocchi il frame rate a 30 per smussare un po' gli sbalzi non sarebbe sgradita.
Ho sentito che la progressione in questa demo viene mantenuta quando uscirà il gioco finale è vera sta cosa?
Sì, c'è scritto anche sulla pagina del gioco sul eshop.
La demo sostanzialmente è il prologo. Facendo solo la main più rovistamenti vari nei menù mi è durata sulle 4 ore
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